annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telecamera fpv su syma x5c help

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telecamera fpv su syma x5c help

    Salve, ho acquistato un syma x5c mi trovo molto bene anche se non riesco a tenerlo fermo in aria perchè oscilla sempre e ho anche resettato i giroscopi, comunque volevo installare una piccola telecamera fpv e collegarla con lo smartphone come il nuovo modello SYMA X5SW ho anche trovato la telecamerina a 25 euro dell' x5sw che si connette tramite wifi al cellulare, ma volevo chiedere ad un prezzo più basso c'è qualche altra cosa? oppure allo stesso prezzo c'è qualcosa di migliore? xk non credo che arriva lontano la trasmissione video.
    Grazie in anticipo.

  • #2
    up!!!!

    Commenta


    • #3
      Non ho ancora avuto occasione di mettere mano direttament6e sull'X5C (mi arriverà a giorni).

      Da quello che ho visto sconsigliano l'uso dell'FPV in wi-fi perchè usa la stessa frequenza del trasmettitore (2.4GHz) e può creare problemi di interferenza con relativa perdita di controllo del mezzo.

      Ho adocchiato questo kit, specifico per XC5 e che funziona con la frequenza di 5,8GHz.

      SYMA x5C-1 X5SC 5.8G FPV 720P fotografica con + Monitor Trasmissione in tempo reale Vendita-Banggood.com

      Costa un po' di più ma mi sembra più affidabile rispetto ad una soluzione wi-fi (e credo con range di utlizzo più ampio)
      Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

      Commenta


      • #4
        mmmm grazie mille capito! però nn credo convenga su questo piccolo drone... è da provare.
        Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
        Non ho ancora avuto occasione di mettere mano direttament6e sull'X5C (mi arriverà a giorni).

        Da quello che ho visto sconsigliano l'uso dell'FPV in wi-fi perchè usa la stessa frequenza del trasmettitore (2.4GHz) e può creare problemi di interferenza con relativa perdita di controllo del mezzo.

        Ho adocchiato questo kit, specifico per XC5 e che funziona con la frequenza di 5,8GHz.

        SYMA x5C-1 X5SC 5.8G FPV 720P fotografica con + Monitor Trasmissione in tempo reale Vendita-Banggood.com

        Costa un po' di più ma mi sembra più affidabile rispetto ad una soluzione wi-fi (e credo con range di utlizzo più ampio)

        Commenta

        Sto operando...
        X