annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Throw Floureon FX-10 Mini - il drone più piccolo del mondo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Throw Floureon FX-10 Mini - il drone più piccolo del mondo



    Sta per entrare nel guinnes dei primati questo piccolissimo quadricottero, più piccolo ancora del Cheerson CX-10.
    Addirittura ha l'alloggiamento dentro al telecomando, per una massima trasportabilità.

    Può fare i flip a 360° e la portata è di circa 10/15m, ideale per volare indoor.

    la scheda è qui Throw Floureon FX-10 Mini 2.4GHz 6 Axis Gyro 4CH RC

    Non c'è ancora prezzo stabilito a quanto pare, ma secondo me non costerà più di 15/20 € questa simpatica zanzarina.
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

  • #2
    però, per rendersi conto delle dimensioni bisognerebbe affiancarlo a un cx10 o similare, ma sembra davvero piccolo

    chissà come vola
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • #3
      quel pezzo sporgente di scheda non mi convince, considerando che in un tirone () col cx10 l'ho piantato contro lo spigolo della nicchia della finestra a causa dello spostamento d'aria provocato dalla chiusura di una porta
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
        quel pezzo sporgente di scheda non mi convince, considerando che in un tirone () col cx10 l'ho piantato contro lo spigolo della nicchia della finestra a causa dello spostamento d'aria provocato dalla chiusura di una porta
        credo sia un led smd, in proporzione è più grande il led che tutto il cosino
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • #5
          Allora più che zanzara è una lucciola
          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

          Commenta

          Sto operando...
          X