annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale tra X5c - H107C - Wltoys v686g

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale tra X5c - H107C - Wltoys v686g

    Salve,
    dopo aver letto pagine e pagine di post sono sempre più confuso sulla scelta del primo drone RTF, per cui vi chiedo un parere veloce basato possibilmente sulla vostra esperienza diretta.

    Le mie esigenze sono quelle di un modello più stabile possibile (compatibilmente con l'assenza del GPS) e che abbia una telecamerina che registri video a 720p con fps decente (30) o comunque con una qualità almeno decente e che riesca a volare con un pò di vento.

    Sono molto indeciso se prenderlo FPV, sono coscientye che la qualità è scarsa e del problema della portata minore del link video rispetto al controller, ma almeno ti da modo di controllare cosa stai inquadrando

    Scartati il phantom o il CX20, preferendo prima fare un po' di esperienza con qualcosa di piccolo e leggero, la scelta si è ristretta a tre modelli:

    - X5C:
    avrei preso l'SW per avere un minimo di FPV ma il diffetto del windbug mi ha spinto a ripiegare sul modello "vecchio", l'X5C-1 con camera 2MP. Eventualmente aggiungerei questo in un secondo momento:
    SYMA x5C-1 X5SC 5.8G FPV 720P fotografica con + Monitor Trasmissione in tempo reale Vendita-Banggood.com


    - Husban H107C con video 2MP

    - Wltoys v686g

    Budget max circa 120€ (prezzi "cinesi"), aumentabile in caso di acquisto EU

    Quale dei tre mi consigliate? Mi sembrano abbastanza equivalenti, a sentimento il miglior compromesso mi sembra il 686, che ha anche l'FPV ed è in offerta a 99€ su Bgood

    Regirìstrando a 720p, oltre che con il 686, anche per gli latri i fps droppano sotto i 30 o 26?

    Grazie a chi vorrà aiutarmi a chiarire i dubbi
    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

  • #2
    io ho il syma x5c, ed è una bomba, indistruttibile, davvero un gioiello! ho visto anche io quel sistema FPV, e sembra molto interessante... non sono riuscito ancora a trovare review online di quel sistema però...

    Commenta


    • #3
      Grazie per il consiglio.

      In effetti l'X5C potrebbe essere un ottimo inizio ma mi tenta molto anche il V686G.
      Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
        Grazie per il consiglio.

        In effetti l'X5C potrebbe essere un ottimo inizio ma mi tenta molto anche il V686G.
        Io con quel budget valuterei il nuovo x8c della syma
        Leggiti la discussione dedicata

        Commenta

        Sto operando...
        X