annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Udi U27 180 Degree CW / CCW Rotation Loop Quadcopter RTF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Prova ad indicare un budget e vediamo cosa comprerei io al tuo posto 😊
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta


    • #32
      60 euro ma cerco una cosa che non sia troppo soggetta a usura e facilita nel reperire i ricambi ( il mio negozio non ha i ricambi per l'udi u27 senno l'avrei già preso, lui spinge per l'hubsan )

      Commenta


      • #33
        L'UDI è carino ma un pelo troppo pesante secondo me, la batteria è troppo stressata.
        io sto aspettando l'uscita della versione 1.1 di questo JJRC X1 2.4G 4 Channel 6 Axis Gyro Remote Control Quadcopter with Brushless Motor RTF - BLUE che è un mostro. Motori Brushless, velocità pazzesca, super agilità.

        la versione 1.1 dovrebbe integrare il barometro, utile all'altitude lock.
        Cmq, guardati sto video (dal minuto 13) e vedi se il piccolo sforzo economico vale l'oggetto che ti porteresti a casa (col coupon GBALLGB viene sui 105).



        Oggi se ho un po di tempo guardo cosa altro c'è di buono attorno a quella cifra, e aspettiamo i suggerimenti di IKKI.
        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

        Commenta


        • #34
          molto bello ma costo elevato e poi non mi sembra cosi piccino da volare in casa.. io lo userei molto in casa 2 lipo la sera dopo lavoro per scaricare lo stress e via quasi mai fuori

          Commenta


          • #35
            Ah allora cambia tutto
            nel pomeriggio aggiorno la discussione, ma penso che di certo IKKI allora avrà parecchio da suggerire se l'uso è indoor
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • #36
              ok grazie,
              principalmente indoor,
              poi ho il giardino però piastrellato non con erba e ci vado solo a volte quando ce poco vento un giretto me lo faccio anche li
              ditemi voi.. senno piuttosto hubsan x4 con o senza telecamera ... ho visto che i ricambi si trovano molto facilmente almeno.

              fatemi sapere non so chi sia IKKI =)

              Commenta


              • #37
                Domandona... E le eliche di ricambio?? Dell'udi?

                Per uso indoor rimango sempre dell'idea che un Bayangtoys X9 o X7 siano bellissimi.

                BAYANGTOYS X9 2.4G 4CH 6 Axis Gyro RC Quadcopter with 3D Rollover Function-18.09 and Free Shipping | GearBest.com Mobile

                Nero costa meno. Verde è il più originale ma non perderlo in giardino. Il bianco si vede anche di notte e probabilmente è la scelta migliore.
                Ovviamente se vuoi cominciare e non vuoi spendere follie...
                Ultima modifica di IKKI007; 16 dicembre 15, 15:23.

                Commenta


                • #38
                  in che senso le eliche di ricambio dell udi ?
                  anche la batteria allora.. non si trovano


                  ero indeciso sull hubsan dico...

                  quello che mi hai detto è carino ma i ricambi si trovano o solo in cina ?! mi pare di non trovare poco e niente su ebay e in ue..
                  Ultima modifica di SimoGe; 16 dicembre 15, 16:23.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da SimoGe Visualizza il messaggio
                    in che senso le eliche di ricambio dell udi ?
                    anche la batteria allora.. non si trovano


                    ero indeciso sull hubsan dico...

                    quello che mi hai detto è carino ma i ricambi si trovano o solo in cina ?!
                    Si trovano, sono anche su ebay, a parte il telaio, ma se lo rompi senza farlo schiacciare sotto qualcosa sei un grande! Le eliche e le batterie come i motori sono dimensioni piuttosto standard quindi puoi utilizzare le sue o delle altre. Vanno bene quasi tutte quelle con foro da 0.8mm
                    I motori invece sono dei 6mm x 15mm come quelli di molti altri micro.

                    Hubsan a mio avviso è attualmente sorpassato e sovra prezzato. Poi per uso indoor non è così stabile preciso e tranquillo come X9.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
                      Si trovano, sono anche su ebay, a parte il telaio, ma se lo rompi senza farlo schiacciare sotto qualcosa sei un grande! Le eliche e le batterie come i motori sono dimensioni piuttosto standard quindi puoi utilizzare le sue o delle altre. Vanno bene quasi tutte quelle con foro da 0.8mm
                      I motori invece sono dei 6mm x 15mm come quelli di molti altri micro.

                      Hubsan a mio avviso è attualmente sorpassato e sovra prezzato. Poi per uso indoor non è così stabile preciso e tranquillo come X9.
                      ah ok ho capito.. non li avevo trovati io su ebay forse non so come cercare cmq si sovraprezzato penso anche io.. però sembra valido ( questo bayangtoys è il clone del blade giusto ?
                      il fatto è che spero che il mio negoziante mi aiuti in caso sostituzione motori perchè io non ho ne saldatore ne so saldare

                      in effetti è carino ma non sarà troppo noioso avendo gia volato bene con l'elicottero msr ? non vorrei mi stia stretto dopo poco tempo.. tu lo h ai ?

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da SimoGe Visualizza il messaggio
                        ah ok ho capito.. non li avevo trovati io su ebay forse non so come cercare cmq si sovraprezzato penso anche io.. però sembra valido ( questo bayangtoys è il clone del blade giusto ?
                        il fatto è che spero che il mio negoziante mi aiuti in caso sostituzione motori perchè io non ho ne saldatore ne so saldare

                        in effetti è carino ma non sarà troppo noioso avendo gia volato bene con l'elicottero msr ? non vorrei mi stia stretto dopo poco tempo.. tu lo h ai ?
                        ^____^ Certamente...
                        http://www.baronerosso.it/forum/mult...ngtoys-x9.html

                        poi su youtube trovi diversi video anche miei con voli e modifiche varie.
                        Io cambiando un pò tutto e tenendo solo la FC di volo l'ho reso FPV
                        Ma è un'altra avventura.
                        Per iniziare credo che i suoi 19 euro li valga tutti!

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
                          ^____^ Certamente...
                          http://www.baronerosso.it/forum/mult...ngtoys-x9.html

                          poi su youtube trovi diversi video anche miei con voli e modifiche varie.
                          Io cambiando un pò tutto e tenendo solo la FC di volo l'ho reso FPV
                          Ma è un'altra avventura.
                          Per iniziare credo che i suoi 19 euro li valga tutti!
                          l'hai preso da gearbest ? ora nero non c'è.. ma come funziona non vorrei dover pagare la dogana...
                          per questo anche ero piu orientato su hubsan o udi che trovavo da ebay europeo..

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da SimoGe Visualizza il messaggio
                            l'hai preso da gearbest ? ora nero non c'è.. ma come funziona non vorrei dover pagare la dogana...
                            per questo anche ero piu orientato su hubsan o udi che trovavo da ebay europeo..
                            Sì, l'ho acquistato da loro.
                            Tecnicamente per lui non dovresti pagare la dogana perché il valore non supera i 20 dollari (o euro, che per la dogana è la stessa cosa), purtroppo può capitare che te lo fermino comunque per controllare l'effettivo valore, ed in questo caso pagheresti 10 euro abbondanti per lo sdoganamento... Oltre a tutta la perdita di tempo per inviare l'email o fax e telefonate...
                            Se scegli la spedizione italy express ti arriva circa un giorno prima che non scegliendo solo il truck number, perchè una volta in italia viene consegnato a GLS mentre con solo il truck number ti verrà consegnato con le poste e sono circa 13-16 giorni di attesa dal momento dell'invio. Senza truck number in media impiega 25-35 giorni
                            Ma diciamo che non dovrebbe capitare visto la dimensione del quadricottero e della scatola.
                            Con il corriere meno di 5 giorni ma direi che la spesa per questo acquisto non è logica.
                            Io credo che comunque ne valga l'acquisto usando il track number ed italy express e prendilo bianco o verde... ;)
                            Ultima modifica di IKKI007; 16 dicembre 15, 17:26.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X