annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storm Drone 4 Problema rotazione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Storm Drone 4 Problema rotazione

    Salve
    Volevo chiedere a voi esperti se sapere dare una spiegazione al mio problemino…!!
    cerco di elencarvi i problemi e la strumentazione che ho in modo da farvi un idea per individuare il problema…

    Radiocomando: Devo 7
    Batteria: Storm 11.1V 2200mAh
    Motori: modello BC2209-17 1100KV
    Esc: (C'è scritto) ET E-10

    Descrizione problema:Il drone appena alzato in volo, inizia a ruotare su se stesso ma nello specifico su un motore, il motore in questione vola più basso degli altri di circa 3-5cm inclinando il drone durante il volo. Provando a contrastare la rotazione dal telecomando, non si ha nessuna risposta. effettivamente è come se quel comando non viene recepito dal drone.

    vi ringrazio per l'attenzione e spero che possiate aiutarmi a risolvere il problema.
    Flying is the first ambition of men, and now you are making.

  • #2
    Ragazzi vorrei aggiungere che domani provo a spostare il motore su un altro braccio e vedere se è il problema sul motore oppure altro… se qualcuno può almeno darmi un indizio su come iniziare a capire dove è il problema, sarebbe gradito…. grazieeee….
    Flying is the first ambition of men, and now you are making.

    Commenta


    • #3
      hai provato a sincronizzare gli esc?

      Commenta


      • #4
        no… potresti indicarmi rapidamente come fare?
        grazie per l'aiuto
        Flying is the first ambition of men, and now you are making.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da lillo1971 Visualizza il messaggio
          hai provato a sincronizzare gli esc?
          no potresti indicarmi rapidamente come fare?
          grazie per l'aiuto..!!
          Flying is the first ambition of men, and now you are making.

          Commenta


          • #6
            salve ragazzi noto che in molti prendete visione ma a quanto pare è un problema raro..!!

            comunque ho letto che per sincronizzare gli esc, devo effettuare questa procedura, correggetemi se sbaglio per favore:

            accendere il radiocomando con acceleratore al massimo, accendere il drone, attendere che tutti i suoni siano effettuati, spegnere il drone e spegnere il radiocomando…

            a primo impatto, da ignorante non credo sia una cosa corretta ma spero di si, credo che provo domani in mattinata…
            grazie ancora per le visite..!
            Flying is the first ambition of men, and now you are making.

            Commenta

            Sto operando...
            X