annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H5C - Clone migliorato del syma X5C

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • JJRC H5C - Clone migliorato del syma X5C

    Ciao,
    siccome non mi pare ci sia un thread ufficiale per questo quad ne apro uno io.
    Arrivato alcuni giorni fa da, ma a causa vento ho dovuto aspettare ad aprirlo ed usarlo.

    Ad oggi costa 47$ da Banggood ma con il coupon b185f7 il costo scende a 44.5$ (meno di 40 euro).



    L'estetica è la famosa e conosciuta dell'X5C, del quale questo drone condivide buona parte delle sue caratteristiche.
    Probabilmente il disegno iniziale è stato venduto a diverse aziende che ne possono sfruttare il design.


    L'H5C Explorers è un quad RTF, ready to FLy, ovvero pronto a volare. La scatola kit comprende tutto il necessario per pilotare questo 'giocattolo' appena vi arriverà, dovrete solamente installare 4 pile stilo AA nel telecomando.
    Il quadcopter è dotato di una fotocamera HD (la stessa identica del syma) per fare foto e video, con i comandi sul remote.

    Le caratteristiche rilevanti rispetto alle prime 3 edizioni dell'X5C sono le aggiunte di:
    • pulsante volo headless (ovvero senza curarsi di dov'è il muso del quad)
    • pulsante auto return (che dai primi test sembra piuttosto approssimativo)


    Per il resto è equivalente in tutto e per tutto all'X5C, anche se devo dire che al tatto mi sembra che la plastica usata sia decisamente migliore. Nei primi voli ho piantato (letteralmente) il dronino per terra, ma nessun problema o rottura.









    Per qualsiasi domanda sono a disposizione
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

  • #2
    Confermo che la modalità headless funziona!
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta

    Sto operando...
    X