annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unboxing e Recensione FY326 Q7 - Clone Syma X5

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Provata oggi la mod dell'antenna interna al quad: la mezz'onda sembra renda più frequenti i dropout

    Commenta


    • #32
      Molto strano.... Dovresti provare a montare un'antenna wifi vera e propria anche dentro al drone e togliere il rivestimento in plastica per renderla più piccola e leggera.

      Commenta


      • #33
        L'ho preso per mio ragazzo, vi farò sapere quando arriva (se arriva). Grazie a tutti

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
          Molto strano.... Dovresti provare a montare un'antenna wifi vera e propria anche dentro al drone e togliere il rivestimento in plastica per renderla più piccola e leggera.
          Troppo sbattimento, l'ho tagliata ad 1/4 d'onda, su 2 lipo ho avuto un solo piccolo dropout, brevissimo...Quindi rimane così. Ora devo risolvere il problema del jello, con un setup simile al tuo ottengo un risultato mediocre...Meglio con la spugnetta, ma lungi dall'essere perfetto

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da garros Visualizza il messaggio
            Troppo sbattimento, l'ho tagliata ad 1/4 d'onda, su 2 lipo ho avuto un solo piccolo dropout, brevissimo...Quindi rimane così. Ora devo risolvere il problema del jello, con un setup simile al tuo ottengo un risultato mediocre...Meglio con la spugnetta, ma lungi dall'essere perfetto
            Allora... Intanto servono eliche bilanciate e buone.
            Poi attacca la camera, il meno saldamente possibile senza perderla!
            Io, sto usando elastici e tappi per le orecchie della 3M... Dipende da quanto "tira" l'elastico... Altrimenti, alcuni video escono Jello Less.. XD Ma non posso farteli vedere... Il grillo mi spia.
            Ultima modifica di IKKI007; 17 giugno 15, 01:17.

            Commenta


            • #36
              Arrivato il rimpiazzo da Gearbest, è uguale al precedente, altro che "green board"...

              Commenta


              • #37
                nooo che pacco!
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • #38
                  ciao sono intenzionato ad acquistare questo clone dell'x5c sopratutto per il costo irrisorio, ma leggendo che le nuove versioni con board rosse hanno problemi di dropout mi spaventa molto...
                  Come faccio ad essere sicuro che acquistando da gearbest non sia il modello difettoso?
                  In estremis quali modelli mi consigliate più o meno alla stessa cifra per un principiante?
                  Grazie in anticipo

                  p.s. sarebbe il mio primo multirotore ma volo spesso con un UDI 818 di un amico

                  Commenta


                  • #39
                    NON comprarlo, pare che tutti siano ormai così. Sul forum di RCgroups parlano molto bene del Nihui u807, con camera e no....Altrimenti vai sul Tarantula, un poco più grande ma pare sia molto affidabile.

                    Commenta


                    • #40
                      Mi sà che mi butto sul tarantula visto che può anche sollevare una gopro
                      grazie mille per il consiglio

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da garros Visualizza il messaggio
                        NON comprarlo, pare che tutti siano ormai così. Sul forum di RCgroups parlano molto bene del Nihui u807, con camera e no....Altrimenti vai sul Tarantula, un poco più grande ma pare sia molto affidabile.
                        Tarantula mi sa che è già versione "aggiornata", quindi affrettatevi su u807....

                        Oppure fatevi un syma x5cx bnf con devo 7e, poi fate la modifica Fy326 per motori ed eliche.... E bingo....

                        Commenta


                        • #42
                          Non va!

                          Primo drone, subito problemi...
                          Mi è arrivato ieri, ho provato a farlo volare in casa, non funziona.
                          o meglio prende il segnale a tratti, sale su impazzito e poi molla di colpo anche se la manetta è al massimo, non risponde ai comandi il piu' delle volte anche per alzarsi dal suolo, oppure quando è a mezz'aria se provo ad usare la cloche direzionale i motori si spengono e vola giù..
                          credo sia anche questo un esemplare fallato ( con scheda rossa all'interno) , cosa mi consigliate di fare con gearbest?
                          Grazie

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da baffosardi Visualizza il messaggio
                            Primo drone, subito problemi...
                            Mi è arrivato ieri, ho provato a farlo volare in casa, non funziona.
                            o meglio prende il segnale a tratti, sale su impazzito e poi molla di colpo anche se la manetta è al massimo, non risponde ai comandi il piu' delle volte anche per alzarsi dal suolo, oppure quando è a mezz'aria se provo ad usare la cloche direzionale i motori si spengono e vola giù..
                            credo sia anche questo un esemplare fallato ( con scheda rossa all'interno) , cosa mi consigliate di fare con gearbest?
                            Grazie
                            Chiedi il rimborso, almeno parziale, se puoi documenta con un video il problema.
                            Il miei hanno dropouts, ma più o meno volano, anche per periodi lunghi. Non mi arrischio a farli volare sul cemento perchè quando vengono giù non sempre riesco a riprenderli.
                            Migliorando l'antenna del TX (trovi vari filmati su youtube) le cose sono migliorate un pò.
                            Good luck

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da garros Visualizza il messaggio
                              Chiedi il rimborso, almeno parziale, se puoi documenta con un video il problema.
                              Il miei hanno dropouts, ma più o meno volano, anche per periodi lunghi. Non mi arrischio a farli volare sul cemento perchè quando vengono giù non sempre riesco a riprenderli.
                              Migliorando l'antenna del TX (trovi vari filmati su youtube) le cose sono migliorate un pò.
                              Good luck
                              Ti ringrazio, la mia situazione è molto peggiore, farò un video...oltretutto i led sono sempre lampeggianti, anche quando dovrebbe essere fissi , dopo aver armato il drone..non riesco a fare voli superiori ai 6-10 secondi..poi viene giù di botto..non mi arrischio di certo a portarlo all'aperto.
                              Provo o in un rimborso o nella sostituzione con modello di pari prezzo, di certo non lo stesso Fy326..
                              Certo che sfortuna...dopo un mese di attesa..

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da baffosardi Visualizza il messaggio
                                Ti ringrazio, la mia situazione è molto peggiore, farò un video...oltretutto i led sono sempre lampeggianti, anche quando dovrebbe essere fissi , dopo aver armato il drone..non riesco a fare voli superiori ai 6-10 secondi..poi viene giù di botto..non mi arrischio di certo a portarlo all'aperto.
                                Provo o in un rimborso o nella sostituzione con modello di pari prezzo, di certo non lo stesso Fy326..
                                Certo che sfortuna...dopo un mese di attesa..
                                Decisamente inusabile...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X