annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Phantom 2 Vision + ad un prezzo troppo conveniente...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI Phantom 2 Vision + ad un prezzo troppo conveniente...

    Salve ragazzi, ho trovato un annuncio di un Phantom 2 Vision + ad un prezzo molto basso ( 380 euro ) usato 1 volta e con una seconda batteria imballata mai usata. Mi ha contattato, dice essere un fotografo e di non utilizzarlo... io gliel'ho bloccato, domani mattina (se mi da il suo indirizzo) lo vado a vedere, provare e comprare ma ovviamente ho mille dubbi...

    Vi chiedo: può essere un pacco? Che tipo di problemi potrebbe avere o cosa potrebbe aver combinato per sbarazzarsi di un drone nuovo?

    Io ho DJI Phantom 1 da qualche mese quindi penso di riuscire a "percepire" eventuali difetti... anche perché in ogni caso, avendo fatto un solo volo, mi aspetto di trovare un drone NUOVO di stecca...

    Attendo consigli...

    Grazie mille!

  • #2
    controlla che il phantom invii le immagini della cam al tuo smartphone o tablet. Io ho un vision 2 che dopo l'aggiornamento firmware non invia più le immagini!!! dji contattata più volte ti rimanda all'assistenza tedesca ma in realtà hanno fatto un errore nel nuovo firmware che cuoce la wi-fi tx a bordo del phantom!! sul tablet/smartphone ricevi la telemetria ma non vedi le immagini!!!

    Controlla bene! Io sono alla ricerca di un usato perché la spesa di un nuovo modulo tx ed rx è di oltre 300 euro....

    Commenta


    • #3
      DJI Phantom 2 Vision

      L'hai poi comprato, sono curioso.

      Commenta

      Sto operando...
      X