annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone predator motore non gira

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drone predator motore non gira

    raga ciao a tutti sono super neofito ed ho un drone da 40 euro (e menomale) ho comperato il mio primo drone e si in casa per impare ad usarlo ogni tanto qualche colpetto l 'ha dato nel muro o nella tenda ma nulla di che, inizialmente avevo invertito le eliche che erano volate e non si alzava poi facendo prove è ripartito. adesso una cosa strana il motore anteriore destro non gira, forse ho giocato troppo con i trimmer? nulla è fermo, mi pareva girasse l 'elica dandogli una spinta col dito ma nada era solo l aria delle altre eliche che la faceva girare.... siccome si è fermato sto motore quando ho scoperto l esistenza dei trimmer ! ma li ho mossi in tutte le direzioni e il drone ruotato pure nulla è fermo, neppure 1 ora di volo ho fatto...

    MD09* QUADRICOTTERO MINI DRONE PREDATOR RADIOCOMANDATO 6 ASSI GIROSCOPIO LED 2.4 | eBay

    pareri? ne prendo un'altro?
    File allegati

  • #2
    Probabilmente il motore è andato.
    Puoi provare a vedere se trovi i ricambi, che secondo me si possono trovare.
    Se usi il saldatore a stagno lo puoi cambiare tranquillamente e magari ne prendi anche qualcuno di scorta. ;-)
    Youtube_Mattia90

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Mattia90 Visualizza il messaggio
      Probabilmente il motore è andato.
      Puoi provare a vedere se trovi i ricambi, che secondo me si possono trovare.
      Se usi il saldatore a stagno lo puoi cambiare tranquillamente e magari ne prendi anche qualcuno di scorta. ;-)
      non può essere la piastrina? dietro ogni motore sulla piastra prima dei cavi che lo alimentano ce un circuito che lo pilota... non ho alcuna info sul motore
      File allegati
      Ultima modifica di ribosio80; 29 maggio 15, 21:14.

      Commenta


      • #4
        Secondo me è più probabile che sia un motore che non la piastrina... hanno la fama di bruciarsi se si fanno sforzare.
        Youtube_Mattia90

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Mattia90 Visualizza il messaggio
          Secondo me è più probabile che sia un motore che non la piastrina... hanno la fama di bruciarsi se si fanno sforzare.

          spiegami

          Commenta


          • #6
            Dissalda i 2 fili del motore e con una batteria da 1,5 v collegala ai due fili e vedi se il motore gira esamina anche la continuità dei due fili.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
              Dissalda i 2 fili del motore e con una batteria da 1,5 v collegala ai due fili e vedi se il motore gira esamina anche la continuità dei due fili.
              Ottima prova.
              i piccoli motorini brushed di questi quad se durante un crash non vengono subito spenti e sforzano magari perché l'elica ha colpito un'ostacolo tendono a bruciarsi.
              Youtube_Mattia90

              Commenta

              Sto operando...
              X