annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Walkera 350

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Walkera 350

    CIAO A TUTTI! Sono un neofita del 350 (non pro) mi è arrivato qualche giorno fa e sto imparando... Dopo aver letto il forum e vari casini sono riuscito a fare i vari binding e cal, e sto provando a volare. La radio è devoF7, ma con in trim a zero il drone è sbilanciato di brutto indietro, devo correggere con la levetta, ed anche trimmando al max devo sempre tenere la leva non al centro. Il tipo che me l'ha venduto ha montato lo chassis del PRO, può essere un problema? Ho provato ad avanzare al max la batteria, ma tira sempre indietro.
    Qualche idea? E' possibile modificare la taratura della radio?
    GRAZIE

  • #2
    Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI! Sono un neofita del 350 (non pro) mi è arrivato qualche giorno fa e sto imparando... Dopo aver letto il forum e vari casini sono riuscito a fare i vari binding e cal, e sto provando a volare. La radio è devoF7, ma con in trim a zero il drone è sbilanciato di brutto indietro, devo correggere con la levetta, ed anche trimmando al max devo sempre tenere la leva non al centro. Il tipo che me l'ha venduto ha montato lo chassis del PRO, può essere un problema? Ho provato ad avanzare al max la batteria, ma tira sempre indietro.
    Qualche idea? E' possibile modificare la taratura della radio?
    GRAZIE
    Ho provato a rifare la calibrazione gyro, ed è molto migliorato, ma noto che la devo fare quasi sempre, altrimenti 'tira' in avanti o dietro o di lato. MA non dovrebbe farla da solo durante il binding?
    C'è qualcuno su questo forum?????

    Commenta


    • #3
      Dovresti provare a trimmarlo con la funzione " Sub Trim " ovvero il trim avanzato che ti permette di correggere davvero i valori

      il trim di default serve solo se c'è un pò di vento

      Commenta


      • #4
        Ho visto la funzione, ma come fai a tarare? In volo? Difficile...
        L'hai mai usata? Come?
        GRAZIE...

        Commenta

        Sto operando...
        X