annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C o Hubsan X4 H107C ??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
    Certo che lo trovo curioso che da parte della wltoys su un modello funziona benissimo e su un altro no.

    Comunque a prescindere, allora siamo per il syma o per hubsan?
    Guardando un po' di video su youtube e guardando le caratteristiche io consiglierei hubsan.

    Però avendo solo il Wltoys, prendete la mia risposta con le pinze.
    Quad: WLToys V686g

    ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
      Certo che lo trovo curioso che da parte della wltoys su un modello funziona benissimo e su un altro no.

      Comunque a prescindere, allora siamo per il syma o per hubsan?
      hubasn lascerei perdere,una folata di vento e non lo trovi piu. Se proprio devi scegliere prendi il sysma, ma monta motori piccoli rispetto a tutti i normali droni e non puoi cambiargli fotocamera per due motivi:
      1) non ha gli attacchi
      2) non supporta ulteriori pesi e sforzi i motori fino a fonderli.

      Andando hot: leggevo le caratteristiche della sj4000 chè identica alla gopro.
      Ma cè anche la versione SD28W Acmell che ha una visione migliore e più nitida.
      Come foto 12mb pixel sono una ciofeca,in realtà sono paragonabili ad un 3mb.
      In qualita video guardando recensioni e youtube tutti consigliano l'ultima.
      Mi piaceva l'idea del wifi in stile FPV anche se tiene dai 10 ai 30mt. Ma è subacquea quindi multiuso. Però ho il galaxy s5 subacqueo..Non so se tenermi la mobius o provare questa.
      Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
      Quad: Wltoys V333

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da smart28pd Visualizza il messaggio
        hubasn lascerei perdere,una folata di vento e non lo trovi piu. Se proprio devi scegliere prendi il sysma, ma monta motori piccoli rispetto a tutti i normali droni e non puoi cambiargli fotocamera per due motivi:
        1) non ha gli attacchi
        2) non supporta ulteriori pesi e sforzi i motori fino a fonderli.

        Andando hot: leggevo le caratteristiche della sj4000 chè identica alla gopro.
        Ma cè anche la versione SD28W Acmell che ha una visione migliore e più nitida.
        Come foto 12mb pixel sono una ciofeca,in realtà sono paragonabili ad un 3mb.
        In qualita video guardando recensioni e youtube tutti consigliano l'ultima.
        Mi piaceva l'idea del wifi in stile FPV anche se tiene dai 10 ai 30mt. Ma è subacquea quindi multiuso. Però ho il galaxy s5 subacqueo..Non so se tenermi la mobius o provare questa.
        A parte che l'hubsan è 5 volte più divertente del syma, li ho avuti entrambi e ti posso dire che entrambi i droni hanno le stesse identiche probabilità di essere portati via dal vento. In paragone con la grandezza, entrambi sono uguali per quanto riguarda il vento. Io consiglio l'hubsan.

        Per la camera direi la Xiaomi Yi Ho avuto 2 mobius da banggood. Una mi è arrivata sfocata (wide) e l'altra (standard), dopo qualche settimana di utilizzo si è rotta la pcb. Per questo ho scelto la Xiaomi, che quanto pare è migliore sia della SJ, sia della mobius (soprattutto come qualità). Mi deve ancora arrivare però.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da smart28pd Visualizza il messaggio
          guarda,io l ho preso qui: WL V333 Headless mode con telecamera e fotocamera HD

          sono gentilissimi,sono di Milano. Ho parlato al telefono con il proprietario e ci ho chiaccherato piu volte anche per 40 min. Il bello di questo negozio è che lui è sincero su cio che vende..Pensa che mi ha consigliato di prendere appunto il v333 e sconsigliato droni che lui stesso vendeva da 200 e passa euro..Cmq il v333 e il v353 hanno lo stesso motore,cambia solo l'estestica..Posso consigliarti il v333 al posto del v353 in quanto se ti cade,plana avendo la carena in polistirolo. Supporta anche la mobius action camera da 5mb pixel in full hd..E se la metti su al posto di quella in dotazione,paghi 60 euro al posto di 80. Io cmq ho messo quella originale e ho preso la mobius a parte ma non quella da alimentare al drone,ma autoalimentata in quanto avendo una batteria interna da 520mha,la durata dei video è pari a 80min. Le foto sono bellissime.
          Poi ci sono applicazioni su sistemi android ed apple x settare la cam.

          Non potrò disattivare il video in volo,ma onestamente,quando parti per farlo volare..è la stessa cosa attivarla da terra o in aria. Poi con un editor video lo sistemi.
          Grazie! Do' un occhiata ... la mobius l'hai presa sempre li ?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da R.Paolo Visualizza il messaggio
            Grazie! Do' un occhiata ... la mobius l'hai presa sempre li ?
            la mobius l ho presa qui:

            MOBIUS ACTION CAMERA 1080P 30FPS 720P 60FPS FPV WIDE-ANGLE LENS C *NEW V3* - UK | eBay

            Se vuoi ce l'hanno anche qui:

            DRONE CAMERA WLTOYS HD 1080P V262 V353 V333 V di World of Drones su Blomming

            (questo si alimenta dal drone e non ha il wide angolare)
            Quella da 79€ è autoalimentata in wide
            Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
            Quad: Wltoys V333

            Commenta


            • #21
              Grazie per le risposte , mi piacerebbe prendere il V333 come avete scritto , Ma purtroppo il mio budget è di massimo 70€ , per questo chiedevo di quei due modelli ... Se ci son modelli migliori per quel prezzo scriveteli pure

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da matte94 Visualizza il messaggio
                Grazie per le risposte , mi piacerebbe prendere il V333 come avete scritto , Ma purtroppo il mio budget è di massimo 70€ , per questo chiedevo di quei due modelli ... Se ci son modelli migliori per quel prezzo scriveteli pure
                Perso oggi il V333 in un campo di papaveri...ricerca di 3 ore e nulla..domani riprovo..
                Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
                Quad: Wltoys V333

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da smart28pd Visualizza il messaggio
                  Perso oggi il V333 in un campo di papaveri...ricerca di 3 ore e nulla..domani riprovo..
                  Non demordere, è faicile non trovarlo se non gli sei vicino. Raggruppa un po di gente e segnati per bene i percorsi già controllati. Insomma una rierca al CSI.
                  Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                  Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                  Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                    Non demordere, è faicile non trovarlo se non gli sei vicino. Raggruppa un po di gente e segnati per bene i percorsi già controllati. Insomma una rierca al CSI.
                    mi son fatto tutto il campo oggi..mi son preso pure parole dal contandino..nulla..ho continuato a cercare dopo che era andato via..niente di niente..sparito..
                    Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
                    Quad: Wltoys V333

                    Commenta


                    • #25
                      Cavolo mi dispiace , ormai le batterie saranno scariche sennò secondo me l'avresti trovato piu facilmente quando non c'era piu il sole cosi si vedevano i led al buio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X