annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone con gps quale?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drone con gps quale?

    Buona sera a tutti vorrei un consiglio per comprare un drone ho un baget di 400 euro e possiedo già una radio dx6i non so cosa offre il mercato e vorrei un consiglio per non buttare via soldi inutili

  • #2
    Cerca su subito uno usato. Li trovi a buon prezzo, f450 f550, eccc
    Il nuovo "serio" costa un pò, ma qualcosa c'è
    Stampa 3D?
    https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab

    Commenta


    • #3
      si certo come no, li vendono al prezzo di jonathan nuovi

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da vik69 Visualizza il messaggio
        si certo come no, li vendono al prezzo di jonathan nuovi
        comunque visto il dji 450 e i prezzi prendo su jonathan l'unico dubbio e se prendere il combo m-lite a 229,00 o il combo a 329,00 non spiegano la differenza della centralina mv2

        DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali) + Naza M V2 GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

        DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

        Tarot FY650 Drone quadrirotore + motori + eliche + variatori + Naza Lite | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
        Ultima modifica di vik69; 01 maggio 15, 13:52.

        Commenta


        • #5
          La Naza M V2 è più completa della Naza M Lite... costa anche di più.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
            La Naza M V2 è più completa della Naza M Lite... costa anche di più.
            Si quello lo pensavo , ma cosa puoi fare rispetto alla lite ho letto che a preso le lite e a solo aggiornato a mv2 chi mi può spiegare un po.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da vik69 Visualizza il messaggio
              Si quello lo pensavo , ma cosa puoi fare rispetto alla lite ho letto che a preso le lite e a solo aggiornato a mv2 chi mi può spiegare un po.


              NAZA-M V2 - Compact Designed Multirotor Autopilot System | DJI

              Naza-M Lite - The Most Cost-Effective Entry Level Flight Controller For Lightweight Multi-Rotor | DJI

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da vik69 Visualizza il messaggio
                Si quello lo pensavo , ma cosa puoi fare rispetto alla lite ho letto che a preso le lite e a solo aggiornato a mv2 chi mi può spiegare un po.
                Leggi da questo post in avanti e lo capirai.
                Cosi nel frattempo leggendo ti fai anche una cultura generale sulla lite.
                http://www.baronerosso.it/forum/flig...costo-363.html

                In sintesi (se no mi mandi a stendere che ti ho detto di leggere ....anche se fa molto molto bene....l'Homo smartphonus sta disimparando a leggere e scrivere) :
                a) per fare add on hardware successivi dovrai comprare la pmu della V2
                b) dopo l'upgrade hackerato potrai fare le stesse cose della V2 come software e regolazioni
                c) La qualità delle lite è molto variabile sono FC uscite dalle linee di produzione con maglie di controllo molto piu larghe e con componenti con tolleranza piu ampie, che le limitazioni software/firmware della lite originale mascherano.
                d) causa punto c) quando farai l'avvio della lite (in configurazione V2) ci sara un tempo di preriscaldo (lo si identifica cosi) prima che tu possa armare i motori caratterizzato da un lampeggio del led giallo veloce ...che puo variare da pochi secondi a 2-4 min e nel peggiore dei casi anche piu lungo 6 min. Ora se la tua sarà nei primi casi magari fino a 4 una volta saputo aspetti con pazienza ...pure i modellisti non ne hanno tanta diverse volte, se invece sarai uno da 6 min ti incavolerai e o ritornerai al firmware della lite (si puo fare) o te la tieni cosi ..sapendo che non la potrai dare indietro per un problema che hai riscontrato dovuto all'hackeraggio. Insomma è come mettere il motore della Audi A8 su una panda e poi ti lamenti che la tua panda all'avvio malgrado le procedure firmware AUDI installate ha qualche problemino ....anche se con pazienza dopo parti e potrai andare quasi come la tua audi A8 (senza tutto il resto)
                e) anche il GPS lite seppure intercambiabile con quello della V2 non è proprio lo stesso al 100% a meno che non ti vada da culo
                f) anche se caricato il firmware della V2 il comportamento con alcuni esc puo essere differente e non soddisfacente , magari dovrai cambiare esc , ma questo capita in pochissimi casi e stiamo entrando in un campo di sabbie mobili xche dipende molto da cosa ne farai del tuo multi, anzi ho provato i kiss su multi grandi 800 mm wheel base e con la lite (up. to V2) vanno meglio della V2.

                magari ti puo interessare anche questo link (purtroppo un po vecchio ma rende l'idea)

                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ri%20Norma.pdf
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Leggi da questo post in avanti e lo capirai.
                  Cosi nel frattempo leggendo ti fai anche una cultura generale sulla lite.
                  http://www.baronerosso.it/forum/flig...costo-363.html

                  In sintesi (se no mi mandi a stendere che ti ho detto di leggere ....anche se fa molto molto bene....l'Homo smartphonus sta disimparando a leggere e scrivere) :
                  a) per fare add on hardware successivi dovrai comprare la pmu della V2
                  b) dopo l'upgrade hackerato potrai fare le stesse cose della V2 come software e regolazioni
                  c) La qualità delle lite è molto variabile sono FC uscite dalle linee di produzione con maglie di controllo molto piu larghe e con componenti con tolleranza piu ampie, che le limitazioni software/firmware della lite originale mascherano.
                  d) causa punto c) quando farai l'avvio della lite (in configurazione V2) ci sara un tempo di preriscaldo (lo si identifica cosi) prima che tu possa armare i motori caratterizzato da un lampeggio del led giallo veloce ...che puo variare da pochi secondi a 2-4 min e nel peggiore dei casi anche piu lungo 6 min. Ora se la tua sarà nei primi casi magari fino a 4 una volta saputo aspetti con pazienza ...pure i modellisti non ne hanno tanta diverse volte, se invece sarai uno da 6 min ti incavolerai e o ritornerai al firmware della lite (si puo fare) o te la tieni cosi ..sapendo che non la potrai dare indietro per un problema che hai riscontrato dovuto all'hackeraggio. Insomma è come mettere il motore della Audi A8 su una panda e poi ti lamenti che la tua panda all'avvio malgrado le procedure firmware AUDI installate ha qualche problemino ....anche se con pazienza dopo parti e potrai andare quasi come la tua audi A8 (senza tutto il resto)
                  e) anche il GPS lite seppure intercambiabile con quello della V2 non è proprio lo stesso al 100% a meno che non ti vada da culo
                  f) anche se caricato il firmware della V2 il comportamento con alcuni esc puo essere differente e non soddisfacente , magari dovrai cambiare esc , ma questo capita in pochissimi casi e stiamo entrando in un campo di sabbie mobili xche dipende molto da cosa ne farai del tuo multi, anzi ho provato i kiss su multi grandi 800 mm wheel base e con la lite (up. to V2) vanno meglio della V2.

                  magari ti puo interessare anche questo link (purtroppo un po vecchio ma rende l'idea)

                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ri%20Norma.pdf
                  ottima spiegazione prendo direttamente la v2 poi un ultima cosa tra il telaio dj 450 e il tarot che ho postato quale mi consigliate

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da vik69 Visualizza il messaggio
                    ottima spiegazione prendo direttamente la v2 poi un ultima cosa tra il telaio dj 450 e il tarot che ho postato quale mi consigliate
                    Provati entrambi.
                    Vanno bene ma il dji per me é piú preciso nei fori del frame per i bracci.
                    Col tarot ho dovuto allargarli un pelino peró buono come robustezza.
                    Ovvio il frame tarot costa meno.
                    Per non sbagliare prenderei dji.
                    Ultima modifica di laser02; 02 maggio 15, 21:21.

                    Commenta


                    • #11
                      Concordo per un f450 o f550. Anche se i tarot sono esteticamente piu belli

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
                        Concordo per un f450 o f550. Anche se i tarot sono esteticamente piu belli
                        Si ma tu parli dei Tarot con frame tubolari e in carbonio, (che sono veramente fatti bene) però si stava consigliando il classico telaio a X tipo F450

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X