annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GALAXY VISITOR 6 FPV 2,4 GHz RTF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GALAXY VISITOR 6 FPV 2,4 GHz RTF

    Ciao a tutti,
    Sono nuovo di questo forum e vorrei iniziare ad utilizzare un drone/quadricottero.

    Dopo mesi di giri su forum e pagine o deciso di acquistarne uno, ma non so bene quale.

    Ho letto di Syma, Hubsan e altri.

    A me interesserebbe un drone a poco prezzo e con la funzione FPV, tanto per iniziare e la mia intenzione si è soffermata sul GALAXY VISITOR 6 FPV 2,4 GHz RTF.

    Cosa ne pensate? Pensate sia un buono acquisto? Avete qualche consiglio su altri droni nella stessa fascia di prezzo, ma con le stesse prestazioni?

    Vi posto anche il link di una recensione che ho trovato, pensate sia veritiera??

    https://youtu.be/ChtERvUkxA8

    Grazie mille a tutti in anticipo.
    Quad: WLToys V686g

    ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

  • #2
    Originariamente inviato da MrTwentynine Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono nuovo di questo forum e vorrei iniziare ad utilizzare un drone/quadricottero.

    Dopo mesi di giri su forum e pagine o deciso di acquistarne uno, ma non so bene quale.

    Ho letto di Syma, Hubsan e altri.

    A me interesserebbe un drone a poco prezzo e con la funzione FPV, tanto per iniziare e la mia intenzione si è soffermata sul GALAXY VISITOR 6 FPV 2,4 GHz RTF.

    Cosa ne pensate? Pensate sia un buono acquisto? Avete qualche consiglio su altri droni nella stessa fascia di prezzo, ma con le stesse prestazioni?

    Vi posto anche il link di una recensione che ho trovato, pensate sia veritiera??

    https://youtu.be/ChtERvUkxA8

    Grazie mille a tutti in anticipo.
    Per me e' un quad completamente inaffidabile, molto, TROPPO delicato, in tutti i suoi componenti.
    Ne ho altri tre fra i quali un HUBSAN X4 che ti consiglio vivamente!!!
    Costa la meta', molto piu' resistente e stabile. Pratico da trasportare. Accessori di ottima reperibilita' e bassi costi.

    Ciao!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da purna68 Visualizza il messaggio
      Per me e' un quad completamente inaffidabile, molto, TROPPO delicato, in tutti i suoi componenti.
      Ne ho altri tre fra i quali un HUBSAN X4 che ti consiglio vivamente!!!
      Costa la meta', molto piu' resistente e stabile. Pratico da trasportare. Accessori di ottima reperibilita' e bassi costi.

      Ciao!
      Alla fine ho risolto comprando il Wltoys V686G
      Mi trovo molto bene, fa bei video ed è molto stabile... Comunque grazie per il consiglio!!!
      Quad: WLToys V686g

      ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

      Commenta

      Sto operando...
      X