annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giveaway di Gearbest

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giveaway di Gearbest

    Segnalo questa iniziativa di Gearbest e FPVLab, che regalerà al fortunato un oggetto a scelta del valore max di $100 dollari del loro sito (gearbest).
    Qui il link alle istruzioni.

    First Giveaway On RC Quad or ActionCam By GearBest
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

  • #2

    Nel caso non fosse chiaro,
    si tratta di una estrazione casuale di un premio a chi:

    1) è iscritto al forum fvplab.com
    2) segue Gearbest su FB https://www.facebook.com/GearBestRC
    3) ha scritto nella pagina del concorso (linkata nel precedente post) quale è il suo drone o modello RC preferito presente su Gearbest (mettere nel post che scriverete il link al vostro modello) e a che prezzo lo desidererebbe vedere venduto.

    Tutto qui. Chi completa queste fasi parteciperà all'estrazione del premio che potrà essere scelto in questa pagina RC Quads & Action camera Clearance.

    Se avete dubbi o ho scritto poco chiaramente ditemelo
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta


    • #3
      E chi certifica che il tizio estragga il numero in maniera corretta e senza frodi?

      Commenta


      • #4
        Beh, è specificato che usano Random.com, poi è anche chiaro che non si è li a vedere...ma dato che non c'è biglietto da pagare per partecipare, io non mi preoccuperei più di tanto.
        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
          Beh, è specificato che usano Random.com, poi è anche chiaro che non si è li a vedere...ma dato che non c'è biglietto da pagare per partecipare, io non mi preoccuperei più di tanto.
          Random.com è solo un generatore di numeri casuali. È la stessa cosa che estarre un numero da un'altra fonte. Non c'entra nulla con la certificazione, quindi il tizio potrà tranquillamente far finta di aver estratto da random.com il numero di un account fittizio che si è creato lui, tanto chicazzocontrolla?

          Intendiamoci, non sto mettendo in dubbio la sua onestà, sto solo dicendo che tutto si basa sulla fiducia riposta in quell'utente che è un commerciante e che quindi ha tutto da guadagnare in termini di pubblicità e seguaci su facebook.

          In pratica i partecipanti gli fanno pubblicità gratis scrivendo recensioni dei suoi prodotti e seguendolo su facebook in cambio di una speranza di vincita.

          Commenta


          • #6
            Certo, è così. Bisogna fidarsi, però un Like a me non costa nulla come pure l'iscrizione a fpvlab. Poi quando dichiareranno il vincitore sarà chiaramente uno degli user che ha postato in quel 3D, quindi magari si può andargli a controllare la storicità dell'account, ma per carità, tutto è aggirabile.
            Cmq relativamente alla recensione mi pare dicano che sarà incoraggiato a farla chi riceverà il drone in regalo, quindi non a priori. Vabè, stiamo a vedere, il 6 maggio è dietro l'angolo
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • #7
              Allora in bocca al lupo e speriamo che mi sbagli.

              Commenta


              • #8
                Dai che domani scade, se qualcuno vuole partecipare, lo faccia subito! ci sono pochi in gara (una decina, quindi le probabilità sono molto elevate!)
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta

                Sto operando...
                X