annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi droni Syma 2015 (anche FPV!)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi droni Syma 2015 (anche FPV!)

Girando su YouTube in cerca di video sul nuovo Syma x8c mi sono imbattuto in un video di meno di 8 minuti in cui viene mostrata l'intera gamma prodotti 2015. Personalmente sono un neofita ma girando qui sul forum non avevo ancora letto di Syma x5c o x8c FPV! Mi sembrano molto interessanti anche se le versioni top hanno prezzi elevati.

Ecco il link al video

http://youtu.be/ZkwNBr0dRDk

Alcuni modelli usciranno da qui a fine anno. Se qualcuno li ha già visti in vendita lo faccia sapere qui sul forum!

Aggiungo anche la sintesi della gamma presentata con i prezzi indicativi citati nel video:

Syma models presented at the Nuremberg Fair:

- Syma X5C – the popular mini quad with camera 69€

- Syma X5 upgrades in two versions:
    1/ Syma X5SC – longer landing skids, easy camera removal and headless function 79€
    2/ Syma X5SW - with WIFI connectivity to smartphone or tablet, both for Android and IOS 89€

- Syma Flying Car 69€

- Syma X8C in three versions:
    Syma X8C - the “normal” X8 with 2 MP tilting camera 119€
    Syma X8W - the WIFI version with 2 MP tilting camera 199€
    Syma X8G - the 1080p HD camera version suitable also for lifting a GoPro . 259€

The battery of the X8 will be 1400 mAh.

FPV versions of both X5 and X8 with an integrated display on the TR are expected later during the year.

Syma states the company intends to stay in the toy grade niche and because of the price considerations they will not place brushless motors in their models.

Grazie a DronieGeek per il video e le info