annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi droni Syma 2015 (anche FPV!)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi droni Syma 2015 (anche FPV!)

Girando su YouTube in cerca di video sul nuovo Syma x8c mi sono imbattuto in un video di meno di 8 minuti in cui viene mostrata l'intera gamma prodotti 2015. Personalmente sono un neofita ma girando qui sul forum non avevo ancora letto di Syma x5c o x8c FPV! Mi sembrano molto interessanti anche se le versioni top hanno prezzi elevati.

Ecco il link al video

http://youtu.be/ZkwNBr0dRDk

Alcuni modelli usciranno da qui a fine anno. Se qualcuno li ha già visti in vendita lo faccia sapere qui sul forum!

Aggiungo anche la sintesi della gamma presentata con i prezzi indicativi citati nel video:

Syma models presented at the Nuremberg Fair:

- Syma X5C – the popular mini quad with camera 69€

- Syma X5 upgrades in two versions:
    1/ Syma X5SC – longer landing skids, easy camera removal and headless function 79€
    2/ Syma X5SW - with WIFI connectivity to smartphone or tablet, both for Android and IOS 89€

- Syma Flying Car 69€

- Syma X8C in three versions:
    Syma X8C - the “normal” X8 with 2 MP tilting camera 119€
    Syma X8W - the WIFI version with 2 MP tilting camera 199€
    Syma X8G - the 1080p HD camera version suitable also for lifting a GoPro . 259€

The battery of the X8 will be 1400 mAh.

FPV versions of both X5 and X8 with an integrated display on the TR are expected later during the year.

Syma states the company intends to stay in the toy grade niche and because of the price considerations they will not place brushless motors in their models.

Grazie a DronieGeek per il video e le info

Personalmente mi stavo orientando ad acquistare il V686G (2Mpix FPV) a 110€ ma a questo punto il Syma X5SW ha le stesse funzioni e costa 20 euro in meno visto che usa il cellulare/tablet come monitor. Sicuramente i ricambi sono più semplici da trovare per il Syma che per il V686G. Mi sa che mi tocca aspettare!
    Ultima modifica di G91-2015; 22 aprile 15, 10:46.

Commenta

Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
      mi stavo orientando ad acquistare il V686G (2Mpix FPV) a 110€ ma a questo punto il Syma X5SW ha le stesse funzioni e costa 20 euro in meno visto che usa il cellulare/tablet come monitor
      il v686K è la versione wifi del v686G e viene anche meno:
      WLtoys V686K WIFI 75.99$ su Bangood

considerà però che FPV su cellulare è praticamente inusabile.
      Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

Commenta

Originariamente inviato da thorndykeRC Visualizza il messaggio
        il v686K è la versione wifi del v686G e viene anche meno:
        WLtoys V686K WIFI 75.99$ su Bangood

considerà però che FPV su cellulare è praticamente inusabile.
        Grazie della dritta, non conoscevo questa versione. Ma ATTENZIONE, il v686k (a differenza del G) monta una camera a 0,3MP! Per esperienza diretta (ora ho un drone con questo tipo di risoluzione) posso dire che si tratta di una qualità video bassissima, quasi inservibile, per cui la differenza di prezzo rispetto al Syma è giustificata dalla cam.

Bisognerà poi vedere la portata del FPV: il V686G usa un trasmettiore a 5,8GHZ mentre i SYMA credo useranno i 2,4GHZ. Bisognerà aspettare le prime recensioni per farsi un'idea

Commenta

Grazie della dritta, non conoscevo questa versione. Ma ATTENZIONE, il v686k (a differenza del G) monta una camera a 0,3MP! Per esperienza diretta (ora ho un drone con questo tipo di risoluzione) posso dire che si tratta di una qualità video bassissima, quasi inservibile, per cui la differenza di prezzo rispetto al Syma è giustificata dalla cam.

Bisognerà poi vedere la portata del FPV: il V686G usa un trasmettiore a 5,8GHZ mentre i SYMA credo useranno i 2,4GHZ. Bisognerà aspettare le prime recensioni per farsi un'idea
          il syma x5sc per ora ha problemi a stabilizzarsi col vento, anche la versione x5sc-1, puoi cercare "wind bug".
          il trasmettitore della camera è incorporato nella camera, non si sa ancora se usa un modulo ac, n o un modulo g (circa 30mt), nel secondo caso la trasmissione in campo aperto dovrebbe coprire comunque i 60mt, con l'ac a 5.4ghz saremmo nei 100mt ma a quel punto non vedi il drone
          la trasmissione e la ricezione del segnale A/V dipendono solo dalla compatibilità tra il tuo telefono e il modulo della camera (es se il modulo della camera è wireless n allora il tuo telefono deve essere compatibile col wireless n)
          i 2,4 ghz sulla scatola sono relativi solo alla trasmittente per controllare il syma
          altra peculiarità, han cambiato i motori con dei diametro 8x17, strana misura.

Commenta

Syma X5sc

ciao ragazzi, ho trovato il SYMA X5SC anche qui, costa qualche euro in più rispetto a banggood ma temo che ora che pago la spedizione dalla Cina...o magari mi becco anche le spese doganali

Commenta

Aggiungo anche la sintesi della gamma presentata con i prezzi indicativi citati nel video:

Syma models presented at the Nuremberg Fair:

- Syma X5C – the popular mini quad with camera 69€

- Syma X5 upgrades in two versions:
              1/ Syma X5SC – longer landing skids, easy camera removal and headless function 79€
              2/ Syma X5SW - with WIFI connectivity to smartphone or tablet, both for Android and IOS 89€

- Syma Flying Car 69€

- Syma X8C in three versions:
              Syma X8C - the “normal” X8 with 2 MP tilting camera 119€
              Syma X8W - the WIFI version with 2 MP tilting camera 199€
              Syma X8G - the 1080p HD camera version suitable also for lifting a GoPro . 259€

The battery of the X8 will be 1400 mAh.

FPV versions of both X5 and X8 with an integrated display on the TR are expected later during the year.

Syma states the company intends to stay in the toy grade niche and because of the price considerations they will not place brushless motors in their models.

Grazie a DronieGeek per il video e le info

Personalmente mi stavo orientando ad acquistare il V686G (2Mpix FPV) a 110€ ma a questo punto il Syma X5SW ha le stesse funzioni e costa 20 euro in meno visto che usa il cellulare/tablet come monitor. Sicuramente i ricambi sono più semplici da trovare per il Syma che per il V686G. Mi sa che mi tocca aspettare!

Buongiorno a tutti. Scusate se mi intrometto così.
              Posseggo un Syma x5sw e mi succede che arrivando ad un'altezza di circa 15 metri praticamente si spengono i motori e precipita giù per qualche metro finché i motori si riaccendono.
              Sapete dirmi a cosa potrebbe essere dovuto?
              Grazie di cuore.

Commenta

Ciao

Anche io l'X5SW. Se il drone spegne i motori in volo vuol dire che non riceve più il segnale della radio. A me è successo quando tenevo lo smartphone sul radiocomando: già l'antenna originale è piccolissima, temo che lo smartphone riduca ulteriormente la portata (che dovrebbe essere si circa 50 mt).
                Sai cosa ho fatto? Ho comprato la camera di ricambio HD con la scheda SD e volo con quella, senza mettere lo smartphone sopra l'antenna della radio. Non mi è più successo.

Una domanda: la tua camera WiFi è HD o VGA??? A me lo hanno venduto dicendomi che la camera era HD, invece la mia è VGA. Punto di domanda: ma esiste la camera WiFi HD o sono tutte VGA???
                "Non puoi cambiare la direzione del vento... ma puoi sempre regolare le tue vele... "
                http://www.iacc120.it/

Commenta

Sto operando...
                X