annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 controllo REC GoPro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji Phantom 2 controllo REC GoPro

    Ciao a tutti, sn nuovo del forum.
    Ho un Phantom 2 con gimbal e gopro 3+, bellissimo set ma con un grosso limite!
    Per poter fare delle riprese aeree devo mandare in registrazione la telecamera prima di decollare, e la devo fermare solo quando il drone è atterrato. Quindi grande spreco di immagini e di conseguenza di batteria.
    Avrei l'esigenza di poter far partire e fermare la registrazione della camera da terra durante il volo del drone.
    Qualcuno sa aiutarmi?

  • #2
    Originariamente inviato da Walter Phantom2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sn nuovo del forum.
    Ho un Phantom 2 con gimbal e gopro 3+, bellissimo set ma con un grosso limite!
    Per poter fare delle riprese aeree devo mandare in registrazione la telecamera prima di decollare, e la devo fermare solo quando il drone è atterrato. Quindi grande spreco di immagini e di conseguenza di batteria.
    Avrei l'esigenza di poter far partire e fermare la registrazione della camera da terra durante il volo del drone.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    non vorrei dire una sciocchezza...ma sei hai una gopro 3+ dovresti avere anche il wi-fi, quindi potresti comandarlo da terra lo start e stop della ripresa, con telecomandino dedicato penso. il problema potrebbe essere la frequenza però. Non usare un radiocomando da 2,4 gHz.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Walter Phantom2 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, sn nuovo del forum.
      Ho un Phantom 2 con gimbal e gopro 3+, bellissimo set ma con un grosso limite!
      Per poter fare delle riprese aeree devo mandare in registrazione la telecamera prima di decollare, e la devo fermare solo quando il drone è atterrato. Quindi grande spreco di immagini e di conseguenza di batteria.
      Avrei l'esigenza di poter far partire e fermare la registrazione della camera da terra durante il volo del drone.
      Qualcuno sa aiutarmi?
      ma si tratta solo di 15 minuti di volo. Quando torna a terra tagli quello che non interessa

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
        ma si tratta solo di 15 minuti di volo. Quando torna a terra tagli quello che non interessa
        infatti...anche secondo me è meglio attivarla a terra e volare...non penso siano quei pochi secondi che stoppi e riavvii il video a cambiare la cosa...anche perchè quello che risparmi di batteria stoppando il video te lo rimangi con il wi-fi attivo

        Commenta

        Sto operando...
        X