annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • danyx8c
    ha risposto
    Da possessore del syma x8c ti dico subito che la portata e' di 200m io facendolo decollare in pochi secondi si alza e diventa un puntino nel cielo😀va molto bene il drone molto stabile e preciso anche nelle acrobazie e' molto stabile e la batteria da 2 celle da 2000mah rende bene io ho montato una lipo da 3000mah modificando l'alloggio della batteria e cambiando i connettori.Prendilo sicuro non te ne pentirai solo la camera risulta penosa con effetto jello ma puoi rimediare facendo da te un supporto per evitare le vibrazioni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Sb3rla
    ha risposto
    grazie!
    Pensavo di reperire facilmente il connettore di ricarica da un venditore nella mia zona, ma così non è stato; mi sapete dire da quanti mm è la presa gold di questa batteria?

    Lascia un commento:


  • Alebrescia
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sb3rla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire quante celle ha la lipo in dotazione? almeno sulla mia non è stampato sull'etichetta!
    2S 7.4V....

    Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Sb3rla
    ha risposto
    Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire quante celle ha la lipo in dotazione? almeno sulla mia non è stampato sull'etichetta!

    Lascia un commento:


  • Egnos
    ha risposto
    Ciao ragazzi,
    sono in procinto di acquistare il mio primo multirotore ma sono indeciso tra il syma x8c e il wl toys v666.
    Qualcuno può consigliarmi, se magari ha avuto la possibilità di provare entrambi e mi può riportare i punti di forza di uno e dell'altro?

    Intanto ho alcune domande per i possessori dell'x8c:
    - Qual'è la portata?
    - l'fpv ha una portata diversa rispetto a quella dei comandi?
    - le riprese sono in HD?

    Grazie a tutti.

    Lascia un commento:


  • danyx8c
    ha risposto
    Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Alebrescia
    ha risposto
    credo in un qualsiasi negozio di ferramenta... se poi al commesso spieghi che è per degli ingranaggi in plastica/nylon saprà sicuramente darti il lubrificante migliore...
    ciao.

    Lascia un commento:


  • danyx8c
    ha risposto
    Dove posso prendere questo grasso siliconico o al litio?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Alebrescia
    ha risposto
    io avrei detto un grasso siliconico... visto che son di plastica... tipo quello che si usa per i tapis roulant.... ;-)

    Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • 19dany84
    ha risposto
    Grasso al litio

    Lascia un commento:


  • danyx8c
    ha risposto



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • danyx8c
    ha risposto
    Ragazzi che grasso mi consigliate per metterlo sopra le corone e al motore?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Alebrescia
    ha risposto
    Originariamente inviato da lautreamont Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi utilizza una action camera stile sjcam, xiaomi? Vorrei sapere, tramite collegamento wifi tra camera e smartphone, fino a che distanza riesco a far volare il drone e vedere il filmato contemporanea sullo smartphone. Praticamente quanto al massimo posso andare distante con il drone senza perdere il segnale wifi, ciao e grazie
    credo non sia consigliabile x via delle frequenze (2.4ghz) usate troppo simili tra wifi della sj(o similari) e radiocomando...

    Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • ice00
    ha risposto
    Originariamente inviato da I-ATIZ Visualizza il messaggio
    Purtroppo il manuale é in inglese, e da completo incompetente, sto cercando prima di tutto di capire come settarlo in mode 1.
    Il drone è già settato in "Mode 1" alla partenza che però corrisponde al MODE 2.
    Il "Mode 2" è invece il MODE 4, quindi l'acceleratore è sempre a sinistra.

    Per cambiare modalità bisogna spingere a destra il pulsante B mentre si accende il radiocomando.

    Lascia un commento:


  • lautreamont
    ha risposto
    Qualcuno di voi utilizza una action camera stile sjcam, xiaomi? Vorrei sapere, tramite collegamento wifi tra camera e smartphone, fino a che distanza riesco a far volare il drone e vedere il filmato contemporanea sullo smartphone. Praticamente quanto al massimo posso andare distante con il drone senza perdere il segnale wifi, ciao e grazie

    Lascia un commento:

Sto operando...
X