annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
    Esattamente dove sta scritto che un aeromodello vola senza ausilii ottici o elettronici......
    Quindi da nessuna parte...

    Commenta


    • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
      Quindi da nessuna parte...
      Rileggiti il regolamento:

      Aeromodello :
      dispositivo aereo a pilotaggio remoto, senza persone a bordo, impiegato esclusivamente per scopi ricreativi e sportivi, non dotato di equipaggiamenti che ne permettano un volo autonomo, e che vola sotto il controllo visivo diretto e costante dell’aeromodellista, senza l’ausilio di aiuti visivi.


      ...

      b) l'attività rispetta i seguenti requisiti:
      1)sia effettuata di giorno e l’aeromodellista mantenga il continuo contatto visivo con
      l’aeromodello, senza l’ausilio di dispositivi ottici e/o elettronici;


      Quindi a meno che tu non sia un mago a più di 200m con un phantom non ci vai, visto che non vedi neanche come è messo...
      L'RTH è un volo autonomo visto che decide lui come rientrare...
      Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
      Grazie "TRANQUILLO"
      FAI 15766

      Commenta


      • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
        Quindi da nessuna parte...
        Direi proprio il contrario........il modello si pilota.....non lo si sta a guardare mentre vola da solo....
        Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

        www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

        Commenta


        • Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
          Quindi a meno che tu non sia un mago a più di 200m con un phantom non ci vai, visto che non vedi neanche come è messo...
          L'RTH è un volo autonomo visto che decide lui come rientrare...
          Non credo proprio, visto che posso attivarlo quando voglio, visto che so perfettamente che fara' una linea retta tra lui e me, e che posso disattivarlo quando voglio. Lui non decide proprio nulla, a meno che adesso "decidere" non voglia dire "saper seguire una linea retta quando glielo dico io".

          Commenta


          • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
            Direi proprio il contrario........il modello si pilota.....non lo si sta a guardare mentre vola da solo....
            Non stavi parlando di cose scritte sul regolamento? Mi pare un po' discorsiva questa tua risposta per poter essere qualcosa di scritto sul regolamento...

            Commenta


            • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
              Non credo proprio, visto che posso attivarlo quando voglio, visto che so perfettamente che fara' una linea retta tra lui e me, e che posso disattivarlo quando voglio. Lui non decide proprio nulla, a meno che adesso "decidere" non voglia dire "saper seguire una linea retta quando glielo dico io".
              Quello che descrivi si chiama volo autonomo.....
              Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

              www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

              Commenta


              • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
                Quello che descrivi si chiama volo autonomo.....
                Dove sta scritto nel regolamento?

                Commenta


                • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                  Non stavi parlando di cose scritte sul regolamento? Mi pare un po' discorsiva questa tua risposta per poter essere qualcosa di scritto sul regolamento...
                  È vero.....quanto scritto sul regolamento è appena stato postato qua sopra.......il mio era un riassunto esplicativo......
                  Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                  www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                    Non credo proprio, visto che posso attivarlo quando voglio, visto che so perfettamente che fara' una linea retta tra lui e me, e che posso disattivarlo quando voglio. Lui non decide proprio nulla, a meno che adesso "decidere" non voglia dire "saper seguire una linea retta quando glielo dico io".
                    No visto che può attivarsi da solo per perdita di segnale e tu non puoi farci nulla per disattivarlo o riattivarlo....
                    Se hai perso il segnale mi spieghi come lo disabiliti, con la doppietta calibro 12 ??
                    Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                    Grazie "TRANQUILLO"
                    FAI 15766

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
                      È vero.....quanto scritto sul regolamento è appena stato postato qua sopra.......il mio era un riassunto esplicativo......
                      Riassunto esplicativo errato, dove hai aggiunto qualche parolina di piu' rispetto al regolamento...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                        Riassunto esplicativo errato, dove hai aggiunto qualche parolina di piu' rispetto al regolamento...
                        Ma non cambia il risultato..........il modello non deve volare in modo autonomo.........
                        Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                        www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
                          No visto che può attivarsi da solo per perdita di segnale e tu non puoi farci nulla per disattivarlo o riattivarlo....
                          Se hai perso il segnale mi spieghi come lo disabiliti, con la doppietta calibro 12 ??
                          Se seguo il regolamento non devo poter perdere il segnale, se lo perdo vuol dire che ho gia' violato qualcosa del regolamento per cui il problema non e' l'RTH ma la violazione che lo ha fatto entrare in funzione.
                          Nell'uso supposto e regolato dal regolamento, la funzione RTH non entrera' mai in funzione da solo, e' un waypoint drone->home prevedibile, attivabile e disattivabile da me, quindi non e' autonomo.

                          Commenta


                          • Io non voglio prendere le parti di nessuno, pero mi pare che qua si stia un attimo esagerando con la caccia alle streghe, senza contare che nella recensione del P4 in prima pagina di BaroneRosso l'articolo termina con queste parole:
                            "La parte da leone la fa comunque il nuovo software con il suo Active Track, che gli permette di seguire un oggetto selezionato da noi in maniera completamente indipendente dal pilota e senza che sia presente un trasmettitore attaccato all'oggetto come fanno altri produttori di droni. Altra caratteristica dell'Active Track è di regolare automaticamente e senza scatti la velocità del nostro Phatom in base all'oggetto inseguito."

                            Lasciate un po vivere la gente e non andate a spulciare tutti 3d in cerca di qualcuno da poter crocefiggere
                            I miei video

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
                              Ma non cambia il risultato..........il modello non deve volare in modo autonomo.........
                              E' uscita la definizione di "autonomo" su questo regolamento, o no? Perche' in mancanza di definizione scritta sul regolamento (condizione essenziale che sia scritta esplicitamente, come da tue premesse circa la non validita' delle interpretazioni) io dico che il RTH non e' volo autonomo e voi invece si', come si risolve questo problema?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                                Io non voglio prendere le parti di nessuno, pero mi pare che qua si stia un attimo esagerando con la caccia alle streghe, senza contare che nella recensione del P4 in prima pagina di BaroneRosso l'articolo termina con queste parole:
                                "La parte da leone la fa comunque il nuovo software con il suo Active Track, che gli permette di seguire un oggetto selezionato da noi in maniera completamente indipendente dal pilota e senza che sia presente un trasmettitore attaccato all'oggetto come fanno altri produttori di droni. Altra caratteristica dell'Active Track è di regolare automaticamente e senza scatti la velocità del nostro Phatom in base all'oggetto inseguito."

                                Lasciate un po vivere la gente e non andate a spulciare tutti 3d in cerca di qualcuno da poter crocefiggere
                                Un bell'oggetto.......però alla luce delle normative attuali non si può usare.......
                                Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                                www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X