annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonasera, da possessore di phantom 2 con hero 4 e tarot 680 , ho comprato proprio oggi anche il phantom 3.Ero molto scettico su questo prodotto ed ancora lo sono un bel po. il tempo di configurarlo un po e fare i vari aggiornamenti e piu tardi farò un volo. per il momento posso dire ben poco se non il fatto che all'interno mantiene la posizione grazie ai sensori di posizionamenrto e poi voglio aggiungere , cosa che non scopro io logicamente, che la lightbridge è veramente una cosa stupenda. A dopo per un riepilogo della prova volo.

    Commenta


    • Dji Phantom 3

      Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
      ma scusa lo store dji.com spedisce dall'estero facendoti pagare la dogana e ti manda in italia un prodotto non certificato CE? Mi sembra un pò strano...

      Beh dipende da dove si trova lo store, se sta in America, Cina o comunque fuori Comunita europea, la procedura é corretta...


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • io l'ho preso in negozio. ne avevano ordinato uno in più' di quelli prenotati, era appena arrivato con il corriere e l'ho preso.

        Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
        Voi dove lo avete ordinato? vedo sui vari siti che il prezzo è uguale a quello dello store dji.com quindi non capisco la convenienza anche perchè in teoria dovrebbero spedirlo prima no?

        Commenta


        • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
          ma scusa lo store dji.com spedisce dall'estero facendoti pagare la dogana e ti manda in italia un prodotto non certificato CE? Mi sembra un pò strano...
          Si lo so. Ma ad uno sul gruppo facebook gli hanno fermato l'inspire 1 perchè volevano la dichiarazione di conformità. Gliela ha fermata DHL stesso

          Commenta


          • Originariamente inviato da troppomm Visualizza il messaggio
            Buonasera, da possessore di phantom 2 con hero 4 e tarot 680 , ho comprato proprio oggi anche il phantom 3.Ero molto scettico su questo prodotto ed ancora lo sono un bel po. il tempo di configurarlo un po e fare i vari aggiornamenti e piu tardi farò un volo. per il momento posso dire ben poco se non il fatto che all'interno mantiene la posizione grazie ai sensori di posizionamenrto e poi voglio aggiungere , cosa che non scopro io logicamente, che la lightbridge è veramente una cosa stupenda. A dopo per un riepilogo della prova volo.
            ottimo. Hai preso il pro o l'advanced?

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Beh dipende da dove si trova lo store, se sta in America, Cina o comunque fuori Comunita europea, la procedura é corretta...


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Scusate ma forse mi sono espresso male io intendevo dallo store ufficiale sul sito dji.com

              Qui si trovano tutte le risposte, non si pagano tasse.

              http://store.dji.com/help/shipping/faq

              Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • rieccomi.....
                ho comprato il pro ma purtroppo non ho trovato la confezione con due batterie.
                tirando le prime somme comunque posso dire alcune cose:
                - ho girato circa 15 minuti di video, 7 minuti a 1080 50fps, 8 minuti 4k 25fps;scattato circa 10 foto. qualità video orientativamente siamo come la gopro 4 black (già in mio possesso) , anche se la black ha un framerate più elevato e consente forse qualche slowmotion migliore, ma come qualità immagine siamo più o meno li anche se preferisco la gopro 4 black.
                - connessione lightbridge senza problemi a queste distanze,altezza 100 m. , distanza 200 m.
                - in modalità gps è letteralmente inchiodato pero vanno settati i gain in quanto frena troppo bruscamente quando si lascia lo stik, anche accompagnandolo.
                - modalita opto mantiene la posizione bene.
                sono sceso con il 20% di batteria .
                ho provato un rth e non hon avuto problemi, molto preciso.
                insomma, abbastanza soddisfatto.
                carico batteria e dopo farò prova di hovering in garage senza refgistrazione per vedere la durata della batteria. se certe informazioni possono essere utili a qualcuno mi fa piacere.

                Commenta


                • Andando un po' sul difficile, oggi ho fatto un volo sopra un lago artificiale con il mio p3. Ho settato il video in MP4 in modo che sia più gestibile anche se, a mia sensazione il formato mov mi sembra migliore, ma potrei sbagliarmi.
                  Mi piacerebbe aggiungere la musica al mio video che ho salvato su smartphone Android.
                  Avete qualche suggerimento da darmi o qualche app da consigliarmi allo scopo?

                  Grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                    Scusate ma forse mi sono espresso male io intendevo dallo store ufficiale sul sito dji.com

                    Qui si trovano tutte le risposte, non si pagano tasse.

                    http://store.dji.com/help/shipping/faq

                    Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                    Be allora hi hanno provato, almeno stando a quello che dice dji stessa, punto 3, riporto dal link:



                    3. Will my parcel be charged customs and import charges?

                    You don't need to pay any VAT or duty tax. However, some local shipping agents may try to charge you for this. If you encounter this situation, please DO NOT pay them, and contact our online sales support at onlinesales@dji.com. We will follow up to you.



                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Phantom 3

                      Grazie Troppomon per le tue info,
                      Facci sapere la durata batterie, e tanto per sapere il phantom 3 a che distanza può andare con radio e fpv? La dji a quanto l'hanno dichiarato? O qualcuno che la testato?
                      Grazie

                      Commenta


                      • aggiornamento durata batteria in hovering, circa 21 minuti. batteria al secondo ciclo

                        Commenta


                        • Grazie per la risposta!

                          Commenta


                          • I due pulsanti sotto il telecomando come li avete configurati?

                            Commenta


                            • io mi trovo comodo con i settaggi di default per quello a sinistra... ovvero la camera che si sposta in basso o in alto in un colpo solo. quello di destra ha una cosa inutile per me... ma ancora non ho trovato con cosa sostituirlo


                              per le distanza, DJI dichiara 2km, ma ho visto un video su youtube dove un utente arriva a 5km, tutto stock, senza modifiche.

                              Commenta


                              • Ma apparte l'aggiornamento del'aggiornamento prima FI volare avete fatto altri settaggi o va bene cosi come esce dalla scatola?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X