annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI sbarca nella grande distribuzione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
    @pupone
    Spiegami che differenza fa se li vende una catena in franchising con decine di negozi in tutta la penisola o la GDO?

    Tanto se li consideri non modelli, il fatto che li venda un gruppo piuttosto che il negozio di modellismo dovrebbe essere ininfluente.
    Anzi mi meraviglio di te, modellista con anni e anni di esperienza che bazzichi in questa sezione.
    hai travisato il mio ragionamento dato che anche io ho un drone e mi ci diverto

    Commenta


    • #47
      Io continuo a non capire perché 'questa sezione' debba essere considerata di seconda classe in senso spregiativo. È chiaro che qui la maggior parte degli utenti non sono modellisti ma allora perché è stata creata? È ovvio che si popoli di tutto un po'... Sto solo ragionando a voce alta sia chiaro...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
        Scusatemi ma questa è una notizia che non avrei mai voluto leggere.Non faccio commenti perchè ho troppi anni di modellismo sulle spalle ma vedo che la parola modellismo stà perdendo il suo significato.Buon divertimento a tutti
        Alessandro
        Il modellista è quella persona che oggi è molto informata attraverso il web e magari dal negozio di modellismo. Non penso che nella grande distribuzione ci sia la competenza e tantomeno l'assistenza che può dare il negozio ed è solo per questi motivi che ho detto che il modellismo stà perdendo il significato e poi ogni persona che traffica o pasticcia in modelli siano aerei barche droni treni è un modellista per cui come modellista mi interessano tutte le discussioni inerenti questo meraviglioso hobby

        Commenta


        • #49
          Sia su mediaworld (nei punti vendita ordinandolo) che sull'online di unieuro, e' disponibile il phantom3 professional e non l'advanced. Secondo me, è perché hanno scorte del 2 da finire...
          Punix

          Member of www.orangeteam.it

          Commenta


          • #50
            infatti e il modello vecchio di trasmittente

            Commenta


            • #51
              dal 18 e disponibile su tutti gli unieuro

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da cernia Visualizza il messaggio
                dal 18 e disponibile su tutti gli unieuro
                Intendi che dal 18 sarà disponibile l'advanced?
                Punix

                Member of www.orangeteam.it

                Commenta


                • #53
                  per il momento solo il prof pero chiedendo magari arriva un advance

                  Commenta


                  • #54
                    Io ho provato, ma mi hai detto nada
                    Punix

                    Member of www.orangeteam.it

                    Commenta


                    • #55
                      prova a chiedere di parlare con il responsabile alle vendite naturalmente in loco

                      Commenta


                      • #56
                        Segnalo phantom3 (ovviamente pro) sul volantino Unieuro.
                        Punix

                        Member of www.orangeteam.it

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggio
                          Segnalo phantom3 (ovviamente pro) sul volantino Unieuro.
                          benissimo così lo si potrà comperare magari con agos service a 20 o 30€ al mese almeno poi se ne troveranno parecchi nei siti dell'usato oppure lo si potrà rendere dopo 3 anni e prenderne uno nuovo

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X