annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione su protocollo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazione su protocollo

    Salve a tutti. Chiedo scusa se sono nella sezione sbagliata, ma avrei bisogno di un'informazione per la quale non ho trovato un posto più adatto. Ho comprato una radio Flysky Fs-i6 per un futuro quad 250 (mi devono arrivare i pezzi) e ho scoperto che questa radio si può bindare con tutti quei modelli che usano protocollo flysky. La maggior parte dei wltoys usano questo protocollo. Ho intenzione di prendermi, fra qualche tempo, un giocattolino BNF da abbinare a questa radio (per non trasportare due radio) per esercitazione per non rischiare col 250. Vorrei sapere se qualcuno sà qualche discussione o forum dove c'è, magari, una tabella con tutti i droni che usano questo protocollo. Oppure se qualcuno conosce un giocattolino che si avvicina al massimo al hubsan x4 (l'ho avuto e ora lo rivoglio ). Ho trovato un wltoys uguale all'hubsan, ma non riesco a trovarlo bnf. Il massimo sarebbe una tabella con tutti i giocattoli che usano questo protocollo e poi io scelgo quello che mi piace. Grazie in anticipo!
Sto operando...
X