annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RCX H250CF PRO 3K FPV Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RCX H250CF PRO 3K FPV Quadcopter

    Salve ragazzi. Qualcuno conosce questo Kit RCX-H250CF-PRO-3K-P2 : RCX H250CF PRO 3K FPV Quadcopter (Barebone Frame / H2206 1950KV Motor / 12A ESC / 5030 / KK 2.1) [RCX-H250CF-PRO-3K-P2] Review - USD99.99 : MyRcMart.COM : This is the 3K Carbon Fiber (FULL CARBON) version of H250 PRO frame whic o devo fare da cavia? Consigli sulla scheda di volo scelta? Ho scelto la flip32, ma c'è la possibilità di cambiarla con la CC3D (di default è la KK). Leggendo in giro ho letto che fra le due non ci sono cosi tante differenze e sono quasi uguali. Mi attira di più la CC3D, ma non mi ricordo dove ho letto che la flip32 ha una chicca, che mi ha attirato parecchio e alla fine ho scelto quella. In pratica si può montare un buzzer, attivabile da radio, e se perdi il multicoso puoi attivarlo e capire dove si trova, se lo senti ovviamente. Se non c'è nessuno che conosce il Kit, o almeno i pezzi che ci sono, farò da cavia e forse farò una bella recensione. Grazie in anticipo.

  • #2
    Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Qualcuno conosce questo Kit RCX-H250CF-PRO-3K-P2 : RCX H250CF PRO 3K FPV Quadcopter (Barebone Frame / H2206 1950KV Motor / 12A ESC / 5030 / KK 2.1) [RCX-H250CF-PRO-3K-P2] Review - USD99.99 : MyRcMart.COM : This is the 3K Carbon Fiber (FULL CARBON) version of H250 PRO frame whic o devo fare da cavia? Consigli sulla scheda di volo scelta? Ho scelto la flip32, ma c'è la possibilità di cambiarla con la CC3D (di default è la KK). Leggendo in giro ho letto che fra le due non ci sono cosi tante differenze e sono quasi uguali. Mi attira di più la CC3D, ma non mi ricordo dove ho letto che la flip32 ha una chicca, che mi ha attirato parecchio e alla fine ho scelto quella. In pratica si può montare un buzzer, attivabile da radio, e se perdi il multicoso puoi attivarlo e capire dove si trova, se lo senti ovviamente. Se non c'è nessuno che conosce il Kit, o almeno i pezzi che ci sono, farò da cavia e forse farò una bella recensione. Grazie in anticipo.
    La mia scelta definitva è questa RCX-H250CF-3K-P2 : RCX H250CF-3K FPV Quadcopter (Barebone Frame / H1806 Motor / 12A ESC / 5030 / KK 2.1) [RCX-H250CF-3K-P2] Review - USD99.99 : MyRcMart.COM : This is the 3K Carbon Fiber (FULL CARBON) version of H250 frame which was designed to have sempre con la flip32. Nessuno sà qualcosa?

    Commenta


    • #3
      Nessuno che conosce questo kit??? Nel frattempo l'ho ordinato e aspetto il tutto. Che batteria mi consigliate per un volo sopra i 6 7 minuti (se possibile) con una mobius sopra??

      Commenta


      • #4
        ciao avevo adocchiato anch'io questo kit, attendo una tua recensione per decidere 😉😉


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Qualcuno che sà che batteria è meglio abbinare? All'inizio vorrei usarlo per fare delle riprese video, niente fpv. Vorrei avere qualche automomia. Ho adocchiato una da banggood 2200mah 30C e pesa circa 180 grammi. Potrebbe andare o è troppo pesante?

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Rcx

            Ho preso il tuo stesso kit oggi è adesso ho pensato di andare a vedere se qualcuno già lo usa ma mi sa che siamo i primi e quindi che ce la mandi buona !!!! cmq una 2200 e buona io per il mio ho scelto 1,300 e 1,800 tanto è sempre così più pesa e più consuma meno pesa e meno capacità ha quindi siamo li

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Razmo ~86~ Visualizza il messaggio
              Ho preso il tuo stesso kit oggi è adesso ho pensato di andare a vedere se qualcuno già lo usa ma mi sa che siamo i primi e quindi che ce la mandi buona !!!! cmq una 2200 e buona io per il mio ho scelto 1,300 e 1,800 tanto è sempre così più pesa e più consuma meno pesa e meno capacità ha quindi siamo li
              Non credo proprio che le due batterie sono uguali. Con la 2200 dureresti SICURAMENTE di più (sui vari forum parlano perfino di 15 minuti), ma sarà molto più lento nei muovimenti (ottimo per riprese aeree). Con le lipo piccole sarà molto scattante ma durerà meno. Inoltre quando è cosi scattante è più difficile fare delle riprese ferme e precise. Io per ora ho deciso di prendere 2 di questi Lion Power 11.1V 2200mAh 25C LiPo Batteria BT688 - . Anche perchè per ora voglio solo filmare e prendere la piena padronanza del drone in modalità di autostabilizzazione. Una volta fatto, se ho bisogno, proverò ad usare ACRO e se riesco ad'imparare mi prendo batterie più piccole.

              Mi sembra molto strano che nessuno lo usa su questo forum. Su RCgroups c'è un'intera recensione dal montaggio ai voli di un certo Lee. Una persona molto famosa nel mondo RC su youtube. Ci sono vari video dove fà acrobazie incredibili con i quad, con la CC3D (io ho preso la Flip32+). Staremo a vedere quando arrivano i pezzi.

              Commenta


              • #8
                Rcx

                Ciao ti e arrivato? Come ti sembra ? A me se va tutto bene lunedì o martedì arriva 😊

                Commenta


                • #9
                  A me è arrivato, montato e vola in una maniera eccezionale. Ho sbagliato la polarità del vbat e ha fatto una fumata enorme. Ma ha sciolto solo i cavetti e basta. Meno male non si è bruciato niente. Il kit per ora mi soddisfa in pieno. Quando ti arriva fai una prova. Collega un esc da solo direttamente alla ricevente e prova ad accelerare al massimo senza elica. Vedi se il motore prova a fermarsi per un attimo. A me lo fanno tutti e 4. In volo però sembra tutto a posto.

                  Commenta


                  • #10
                    Rcx

                    Ok ok appena arriva faccio la prova! Sono contento che ti piace come vola almeno posso tirare un sospiro di sollievo

                    Commenta


                    • #11
                      Non sò se è un'illusione mia, ma dopo solo un volo mi sembra che ai motori gli è venuto un pochino di gioco sui cuscinetti. Ma piccolissimo. Mi sembra che quando li ho aperti dalla scatola non avevano per niente gioco. Speriamo sia un tipo di "assestamento" o "rodaggio" diciamo. Mi sono comprato 2 cuscinetti di scorta. Sono piccolissimi . Ora provo a fare un video con la mobius e se riesco a caricarlo, lo posto qui. (mannaggia alla Infostrada, ancora per poco per fortuna).

                      Commenta


                      • #12
                        Rcx

                        Ok sono curioso di vederlo tanto mo che arriva ti dico le mie impressioni 👍

                        Commenta


                        • #13
                          Tu che scheda hai preso? Io ho levato quella di default (la KK) e ho messo una bellissima Flip32+. Ha pure l'opzione di attaccarci direttamente la batteria alla scheda e attraverso un buzzer indicarti quando armi/disarmi, batteria scarica e altre chicche (come la kk più o meno). Ho provato anche il barometro e appena lo attivi resta immobile in aria, senza andare ne in alto ne in basso. Quando levi gas, sta provando a scendere, ma poi subito risale dove era prima. E' magnifica sta schedina. In futuro ci aggiungo anche un gps, bluetooth ecc. L'unico problema che ho (lo vedrai nel video) è che a volte si gira da solo leggermente (lo yaw) e quando accelero bruscamente (va in orbita in un'attimo nel vero senso della parola) fà delle oscillazioni. Queste cose sicuramente si risolvono con tante prove coi pid, ma le farò quando metto un bluetooth. Per ora lo lascio cosi. Ora sembra tanto inferocito quando accelero...ggrrrr E' una piccola bestia sto dronino. Non te ne pentirai al 100%! Se per caso hai dubbi su che batteria mettere, ti consiglio una 2200mah 25C, come consigliano sul sito. Il video che ho fatto è durato 4:06, con batteria scarica (11,6V e a fine volo era 11,2) e 2 3 accelerazioni brusche e qualche manovra. Non guardare gli altri 250 in giro per la rete che hanno delle batterie ridicole da 1300mah. I nostri motorini hanno 10A massimi, succhiano, ma in compenso sono fantastici.

                          Commenta


                          • #14
                            Rcx

                            Io ho preso flip32 normale ma avevo pensato che è meglio la più ma mi sto pentendo delle batterie ho preso 3 1,800 e una 1,300 tutte a 3s

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Razmo ~86~ Visualizza il messaggio
                              Io ho preso flip32 normale ma avevo pensato che è meglio la più ma mi sto pentendo delle batterie ho preso 3 1,800 e una 1,300 tutte a 3s
                              Sarà leggermente più riattivo, ma leggermente proprio e voli meno. Ti convenivano di più le 2200, tanto i motorini sono potenti non sentono quei 20 30 grammj di differenza. Che marca sono. Dammi link. La flip normale volera ugualmente bene...tranquillo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X