annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monstertronic Sky Agent MT999 kit completo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Monstertronic Sky Agent MT999 kit completo

    Salve a tutti.
    Dopo ore passate a leggere recensioni e a cercare di capire su cosa basare la mia scelta avendo a disposizione poco più di 200€ da investire in qualcosa per iniziare mi sono deciso ad acquistare questo quadricottero Monstertronic MT999 con il kit completo per FPV.
    Ho notato che non differisce molto da un Parrot AR Drone 2.0 o da un WLToys v666 e mi chiedevo se secondo voi è stata una buona scelta per imparare a pilotare e registrare piccoli video in campagna per divertimento all'interno dei miei terreni.
    Il Parrot ho deciso di scartarlo per il semplice fatto che non mi sarebbe piaciuto guidarlo da un telefonino mentre il secondo l'ho scartato perché una spedizione rapida dalla Cina costava un botto e in Italia già importato lo fanno pagare attorno ai 300.
    Questo modello l'ho acquistato su un sito tedesco pagando con PayPal e spedizione DHL.
    Quando lo avrò farò dei test e dopo aver imparato almeno a non farlo precipitare al suolo proveró a modificarlo installando una action CAM.
    Insomma vi chiedo un parere.
    Con 200€ avrei potuto investire meglio?
    Grazie!

  • #2

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da frankwood Visualizza il messaggio

      Io ho il v666 che è identico...non è male come drone...ti consiglio di rimuovere la scocca e farne una solo a copertura dell'elettronica... Risente tanto del vento...ciao!

      Commenta


      • #4
        Ciao, intanto grazie per la risposta.
        Io ero molto indeciso tra i due e ho optato per questo solo per i costi di importazione che dovrei evitare e i tempi di spedizione che dovrebbero essere molto più veloci ed economici dalla Germania (2 GG lavorativi 12€).
        Per le riprese indicano una minicam 720p credo paragonabile a un telefonino con camera da 5mp per cui danno come registrazione video in 720p.
        Ma volendo potremmo montare sul nostro droni una action cam ultraleggera ma che abbia una migliore risoluzione? Ce la fa a tirare su che so, un 100g?
        Grazie ancora per la risposta!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da frankwood Visualizza il messaggio
          Ciao, intanto grazie per la risposta.
          Io ero molto indeciso tra i due e ho optato per questo solo per i costi di importazione che dovrei evitare e i tempi di spedizione che dovrebbero essere molto più veloci ed economici dalla Germania (2 GG lavorativi 12€).
          Per le riprese indicano una minicam 720p credo paragonabile a un telefonino con camera da 5mp per cui danno come registrazione video in 720p.
          Ma volendo potremmo montare sul nostro droni una action cam ultraleggera ma che abbia una migliore risoluzione? Ce la fa a tirare su che so, un 100g?
          Grazie ancora per la risposta!
          In italia si trova a 210 euro più spedizione (acquadueo)...la telecamera è deludente soprattutto per le foto...è una 2 megapixel...pero il bello è che vedi nel monitor cosa riprende!
          ...aumentare il peso aumenta l'affidabilità!

          Commenta


          • #6
            Arrivato oggi dopo test di qualche ora e un paio di crash abbastanza poderosi devo dire che oltre ad essere veramente potente(si solleva subito al 40-50% di potenza) è molto resistente e fatto in modo che se urta le eliche saltano di modo da non spezzarsi. Inoltre la qualità delle immagini della camera integrata sono di media qualità ma veramente soddisfacenti.
            Nel rimontarlo ho avuto anche modo di vedere che è praticamente interamente moddabile svitando poche vitine in ogni sua parte.
            Veramente ne è valsa la pena.
            Appena saprò gestirlo farò qualche video test e una recensione.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da frankwood Visualizza il messaggio
              Ho notato che non differisce molto da un Parrot AR Drone 2.0
              Il parrot ha i motori brushless, però, quindi maggior potenza e usura quasi zero.
              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                Il parrot ha i motori brushless, però, quindi maggior potenza e usura quasi zero.
                Ciao, grazie per la risposta.
                Scusa la totale ignoranza in materia, ma cosa cambia dai motori che monta il mio drone?
                Una volta che dovrò sostituirli per usura, posso montare dei motori di questo tipo?

                Poi domanda che rivolgo a tutti gli utenti del forum..
                Se volessi comprare un paio di batterie che durino di più, dato che il mio drone monta di base una Lipo 1200mah 7,4v(10/12minuti di volo e prove tutto in rec, testato stamane), quale potrei scegliere che sia affidabile e duratura ?

                Commenta


                • #9
                  Ni, i brushless hanno elettronica dedicata e quindi devi comprarti elettronica e motori.
                  Ovviamente devi cambiarli tutti e 4 in un colpo solo per aver un drone stabile.
                  Non sono aggiornatissimo ma per un buon motore più elettronica sono sui 70€ ... Fatti due conti.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X