annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H12C camera 5mp

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • JJRC H12C camera 5mp

    Ciao a tutti, ho scovato questo drone su banggod e lo ritenevo interessante,

    JJRC H12C Headless Mode One Key Return RC Quadcopter With 5MP Camera Sale-Banggood.com

    sopratutto per la telecamera da 5 mega pixel, decisamente inusuale su quella fascia di prezzo.. Soltanto non avevo mai sentito nominare quella marca e vedo che su banggood non esiste nemmeno un pezzo di ricambio.

    Qualcuno di voi l'ha acquistato? pareri?

    Io ho al momento un hubsan h107 e volevo qualcosa di un pelo più performante senza spendere troppo...

    Grazie
    Andrea
    TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

  • #2
    Originariamente inviato da and983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho scovato questo drone su banggod e lo ritenevo interessante,

    JJRC H12C Headless Mode One Key Return RC Quadcopter With 5MP Camera Sale-Banggood.com

    sopratutto per la telecamera da 5 mega pixel, decisamente inusuale su quella fascia di prezzo.. Soltanto non avevo mai sentito nominare quella marca e vedo che su banggood non esiste nemmeno un pezzo di ricambio.

    Qualcuno di voi l'ha acquistato? pareri?

    Io ho al momento un hubsan h107 e volevo qualcosa di un pelo più performante senza spendere troppo...

    Grazie
    Andrea
    Il paragone fra la sua camera e "quei altri" è bellissimo. Sembra un immagine catturata da un video 4K

    Commenta


    • #3
      H12C oppure....

      Salve ragazzi... leggendo i vari post ho peggiorato le mie ideee... in pratica è una domanda ricorrente... Syma X5... JJRC H8.... JJRC H12... i loro prezzi su BG variano di poco... ma alla fine l'H12 ha realmente la camera HD... il Syma e più stabile in volo statico degli altri esemplari...??? Sono un neofita ma prorpio neo neo.... datemi una
      dritta... e mi decido definitivamente... anche se all'80% sono pel H12...
      Grazie della pazieenza....

      Commenta


      • #4
        Io personalmente avessi trovatto x l'h12 tutti i ricambi che si trovano per gli altri e un parere di almeno 1 persona che cel'ha sarei mooooolto tentato per quello, cmq 5 megapixel sono meglio dei 2 medi di tutti gli altri.... E anche la funzione return (dovrebbe funzionare se si setta bene il radiocomando) non è male...
        Attendiamo pareri

        L'unica cosa che posso dire del syma, toccato con mano alla fiera di Verona, è troppo rigido, plastica dura, secondo me è più soggetto a rotture, per esempio il suo clone della rayline mi sembra molto meglio come materiale (e anche come portata del telecomando)
        TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

        Commenta


        • #5
          Non voglio fare critica a nessuno, ma quando imparate che il TELECOMANDO è quello che, di solito, comanda un apparecchio casalingo, che sia TV, HiFi, DVD ecc.....e di solito impiega un raggio ad infrarossi per comunicare con l'apparecchio, DEVE essere puntato contro di esso e ha una portata di circa 10-15m. Invece qui ci sono i RADIOCOMANDI che impiegano onde RADIO (lo dice anche il nome) a frequenza, di solito, a 2,4Ghz, hanno una portata SUPERIORE di 100m (escluso il Syma purtroopo e in generale tutti i giocattoli), quelli migliori superano facilmente il chilometro e NON hanno bisogno di essere puntati verso l'apparecchio.

          Ps: Intanto resto in attesa anche io per sapere qualcosa in più su questo giocattolo.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pakbit Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi... leggendo i vari post ho peggiorato le mie ideee... in pratica è una domanda ricorrente... Syma X5... JJRC H8.... JJRC H12... i loro prezzi su BG variano di poco... ma alla fine l'H12 ha realmente la camera HD... il Syma e più stabile in volo statico degli altri esemplari...??? Sono un neofita ma prorpio neo neo.... datemi una
            dritta... e mi decido definitivamente... anche se all'80% sono pel H12...
            Grazie della pazieenza....
            Ciao io sono un possessore di un syma X5C e da diverso tempo che seguo e sono interessato al JJrc h12C per la sua cam da 5mp.
            Ho cercato in diversi altri forum e su internet ma non sono riuscito a trovare video realizzati con quella camera.

            Per rispondere ad AND983:
            tranquillo la JJRC è una marca conosciuta che fa dei discreti modelli, la cosa che mi frena dal prenderlo è che non ci sono feedback di chi lo ha acquistato.
            Visto che ci siamo dai un occhio al "Tarantula X6" con cam 5mp anche lui accattivante.

            Per quanto riguarda la "rigidità" che hai menzionato sul syma, ti voglio assicurare che è a prova di botte e cadute, davvero resistente e ottimo per chi inizia.
            La questione del radiocomando è una cosa che devo ancora capire: come gli è venuto in mente di fabbricarlo con una antenna che arrivi al massimo a 30 metri. Ha costretto tutti a fare la modifica (semplice per chi sa usare un saldatore) del radiocomando.

            Comunque se dovessi prendere il JJRC h12c facci sapere come va perche se è OK lo ordineremo in molti.
            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
              Ciao io sono un possessore di un syma X5C e da diverso tempo che seguo e sono interessato al JJrc h12C per la sua cam da 5mp.
              Ho cercato in diversi altri forum e su internet ma non sono riuscito a trovare video realizzati con quella camera.
              .
              I video su youtube ci sono :




              A me non hanno convinto

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da matty.ma Visualizza il messaggio
                I video su youtube ci sono :




                A me non hanno convinto
                Condivido anche io, mi aspettavo molto di piu da una cam da 5mp, poi l'effetto jello è davvero esagerato.
                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                Commenta


                • #9
                  Info JJRC H12C

                  Salve ragazzi,

                  vorrei avere info sul modello JJRC H12C .
                  Girando per il web,ho visto alcuni video e devo dire che sono rimasto impressionato dalle prestazioni .
                  E' il primo quad con cam da 5mpx e distanza di operazione 300 metri.
                  Spero soltanto non sia un upgrade dell'H8C con i suoi soliti problemi ai 4 rotori...
                  Qualcuno ha notizie o lo ha già provato?

                  Commenta


                  • #10
                    Deve arrivarmi a giorni, poi farò una recensione da postare sul forum.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                      Deve arrivarmi a giorni, poi farò una recensione da postare sul forum.
                      Sono anche io molto interessato.
                      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                      Commenta


                      • #12
                        anche a me ha suscitato un discreto interesse!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da TonyStark83 Visualizza il messaggio
                          Salve ragazzi,

                          vorrei avere info sul modello JJRC H12C .
                          Girando per il web,ho visto alcuni video e devo dire che sono rimasto impressionato dalle prestazioni .
                          E' il primo quad con cam da 5mpx e distanza di operazione 300 metri.
                          Spero soltanto non sia un upgrade dell'H8C con i suoi soliti problemi ai 4 rotori...
                          Qualcuno ha notizie o lo ha già provato?


                          ARRIVATO OGGI JJRC H 12...è MOLTO PIù PICCOLO DEL H 8 DICIAMO 20x20 cm..partiamo per quello che ho provato ( in casa) il drone è molto più silenzioso del h 8 e molto più stabile ( assomiglia un pò al syma x 5 come stabilità) la costruzione delle plastiche e buona e la "verniciatura"accettabile. le riprese con la cam da 5 megapixel in casa fanno pietà...si di sera all'interno nn si può pretendere...ma a occhio e croce sembra la cam del h8 che era da 2 megapixel.veniamo alla radio. molto plasticosa e verniciata alla bene meglio...cioè un pò da schifo. in compenso ha un bel display illuminato. l'antenna in alto "ripieghevole" è finta.ho aperto la radio per vedere se c'era il classico spezzone ma non esiste...va be ho lasciato perdere...vedremo all'esterno come vola e la prova di come funziona l'autoritorno...
                          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                            ARRIVATO OGGI JJRC H 12...è MOLTO PIù PICCOLO DEL H 8 DICIAMO 20x20 cm..partiamo per quello che ho provato ( in casa) il drone è molto più silenzioso del h 8 e molto più stabile ( assomiglia un pò al syma x 5 come stabilità) la costruzione delle plastiche e buona e la "verniciatura"accettabile. le riprese con la cam da 5 megapixel in casa fanno pietà...si di sera all'interno nn si può pretendere...ma a occhio e croce sembra la cam del h8 che era da 2 megapixel.veniamo alla radio. molto plasticosa e verniciata alla bene meglio...cioè un pò da schifo. in compenso ha un bel display illuminato. l'antenna in alto "ripieghevole" è finta.ho aperto la radio per vedere se c'era il classico spezzone ma non esiste...va be ho lasciato perdere...vedremo all'esterno come vola e la prova di come funziona l'autoritorno...
                            Hai potuto verificare il video in esterno se è di buona qualità?
                            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                            Commenta


                            • #15
                              Video primo volo e test acro



                              Il video della camera di bordo non è come m'aspettavo ma sicuramente meglio dell'H8C
                              Poi se mai posterò anche un video della video camera in dotazione.

                              A giorni verrà postata una recensione in area dedicata.
                              confermo le dimensioni leggermente ridotte rispetto all'H8C ma la forma dell'H12C la preferisco.

                              Buona la portata del radiocomando.
                              Ultima modifica di laser02; 16 marzo 15, 13:36.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X