annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo firmware v1.1 Walkera Scout X4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo firmware v1.1 Walkera Scout X4

    Salve a tutti ragazzi....impressioni e considerazioni sul nuovo aggiornamento rilasciato da Walkera?
    tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

  • #2
    Aggiornamento di walkera scout 4

    Ciao sono nuovo del forum , io la ho provata e non cambia praticamente nulla solo che pare avere una miglio stabilità, con vento abbastanza sostenuto, per il resto non ho notato altri miglioramenti , invece l'aggiornamento 2_2 del tali invece migliora di molto la precisione e stabilità dello stesso.ù
    Buona gioranta.

    Commenta


    • #3
      cercavo sul sito e mi sono accorto di quedta bella discussione proprio sul nuovo firmware di walkera per scout. consigliate di farlo? in termini di stabiltà del software proprio intendo

      Commenta


      • #4
        una curioitiosità...ma a voi la ground station di walkera vi funziona?

        ho visto che ieri + usita di nuovo su google ply l'app. a me si connette ma nel momento in cui vado ad impostare il tipo di comando si chiude da sola.

        Commenta


        • #5
          Buongiorno, anzi buonasera, qualcuno mi saprebbe fornire il firmware 1.0 aggiornamento di dicembre per lo scout?? Voglio fare un downgrading sul mio scout poiche mi pare leggermente peggiorato in termini di ricezione e qualita del gps

          Commenta

          Sto operando...
          X