annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

walkera 350 pro....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • walkera 350 pro....

    Scusatemi non sono pratico nell utilizzo del forum al momento..ma se qualcuno puo' informarmi se acquistando su Bang good il drone,che costa 279.58 quando dovrei aggiungere di sdoganamento?

  • #2
    Originariamente inviato da Maciste Visualizza il messaggio
    Scusatemi non sono pratico nell utilizzo del forum al momento..ma se qualcuno puo' informarmi se acquistando su Bang good il drone,che costa 279.58 quando dovrei aggiungere di sdoganamento?
    Con spedizione normale gratuita puo' darsi che tu non debba pagare nulla, ma considera che possono passare anche 1 mese o 2 e poi il pacco è abbastanza grosso e magari in dogana possono controllarlo, io ho comperato alcuni oggetti e non avevo urgenza tra cui il monitor boscam che costa circa 120 € e non ho pagato nulla, nè iva ne sdoganamento. Spedizioni piu' veloci "sembra" sia oggetto di controlli piu' approfonditi, anche se qualche utente non ha pagato niente. Nel caso comunque banggood dà un numero di tracciabilità e puoi vedere dove si trova il pacco. Se acquisti entro oggi ci dovrebbe essere uno sconto in piu' del 6% con il codice 15BGSF

    Commenta

    Sto operando...
    X