annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wltoys v666 5.8g fpv RTF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da fiordo Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il 2 Settembre ed è la mia prima volta!
    La prima cosa "antipatica" che ho scoperto è che il monitor dopo alcuni minuti di accensione sbianca e si spegne! Qualcuno mi sa dire se è normale? Io non credo. Secondo me è difettoso.
    Ho scoperto un buchetto in basso a dx con la scritta CHA: a che serve?
    Nella confezione c'è un cavetto con un pin che ci va giusto giusto; all'altro capo c'è una USB...va attaccato al monitor e poi ad un PC? E se sì a che serve? Oppure ho fatto la prima bischerata!
    grazie per ora...tanto ci risentiremo!

    Per ora non hai combinato nessuna bischerata. Seconda cosa ma i manuali non li legge piu nessuno hahahhahaha.
    Scherzo comunque si il monitor ha una sua batteria interna che deve essere caricata. Purtroppo il monitor non ha una spia che ci indica quanta batteria abbiamo ma dall'esperianza 4 o 5 voli li fai di sicuro.
    Quando la batteria si scarica il monitor diventa bianco e si spegne.
    Per caricare il monitor devi usare il cavetto che hai appena menzionato.
    Lo spinotto piccolino va al monitor, la presa usb va ad un comupter o ad un caricatore del cellulare. Adesso non ricordo ma sulla presa usb quando inserita si accende un led rosso (fioco e debole) quando la batterie del monitor sarà carica il led si spegne (1 ora circa).
    Alla prossima bischerata.........................
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

    Commenta


    • #17
      Grande Surfinoit!

      GRAZIE INFINITE PER ORA! ALLA PROSSIMA BISCHERATA...

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da zorgric Visualizza il messaggio
        Credo che non te ne pentirai...rimanendo un giocattolo offre però qualità che su altri droni paghi quasi 1000 euro!...buoni voli!...e vola sempre lontano da persone e cose...ciao!
        decisamente il paragone " non esiste " e comunque avendoli provati un pò tutti il syma x8c resta sempre 1 passo avanti rispetto tutti i wltoys fatti fino ad oggi e la sensazione si capisce fin da subito appena si prende in mano il telecomando

        la cosa che non ho mai sopportato dei wltoys e che hanno sempre quel ritardo di risposta da parte della radio

        infine non sono poi cosi stabili se comparati a quest'ultimo

        anche se al giorno d'oggi per chi assembra multirotori in kit con la cc3d/naze si riesce ad assemblarne uno (telecomando/batteria/caricatore lipo incluso) da 110 euro in su

        un kit fpv eachine tvl700tvl con monitor quanum beh, non si supera i 100 euro ma la differenza tra 30 fps e 60fps si sente eccome

        senza considerare che nei classici monitor della wltoys non si può nemmeno alzare la luminosità

        Commenta


        • #19
          Finalmente é arrivato ordinato su banggood il 3 /7 e arrivato il 14/9. Ovviamente fermato alla dogana perche' sulla lettera del vettore c' era scritto plane e il valore 5 $ , con una scatola di dimensioni 60x60x15 . Pagato iva e dazio in piu' , ma sono contento uguale perche funziona tutto. Applicato le nuove antenne sul trasmettitore video e al monitor devo testare la portata effettiva.

          Commenta


          • #20
            Cè qualcuno possessore del v666, che gentilmente mi sa dire le dimensioni di un motore?
            ovvero la largezza massima dal lato della bombatura e la lunghessa ma solo della cassa motore senza considerare il pignore. vorrei adattare questo motore ad un altro drone che ha i motori simili a quelli del v666, ma non sapendo la dimensione reale magari poi non riuscirei. Grazie a chi risponderà.

            Commenta

            Sto operando...
            X