Originariamente inviato da rambo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parrot Bebop Drone (v1 e v2) solo per utenti corretti!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggiono il ph3 st ha il link video wifi come il parrot2 e ciò rende il tutto na enorme strepitosa cazzata! (correggetemi se ho detto na cazzata) il ph3 adv invece usa il 5,8ghz moooooolto migliore
Lo standard mi sembra di capire che abbia un raggio maggiore, si parla di 1km
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
il ph3 adv costa 899 spedito , il bebop2 con skycontroller 859 spedito
Buy Phantom 3 Advanced | DJI Store
https://www.mediaworld.it/mw/parrot-...e-2-white--sky
ma non ci sono paragoniil ph3adv ha moooolte piu funzioni e la cam migliore nonchè il sistema link video etcetc poi fai tu
lo standard è un mezzo ibrido tra il ph3 ed il ph2 ora poi ci sta pure il ph3 4k che si vocifera sia uscito per sbolognare robba già in magazzino infatti è una inutile a mio avviso ibrizazione tipo quella fatta sullo standard che però pasce già un ph3 a tutti gli effettiwltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ...e ufo wltoys .. mi manchi!
Commenta
-
Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggioil ph3 adv costa 899 spedito , il bebop2 con skycontroller 859 spedito
Buy Phantom 3 Advanced | DJI Store
https://www.mediaworld.it/mw/parrot-...e-2-white--sky
ma non ci sono paragoniil ph3adv ha moooolte piu funzioni e la cam migliore nonchè il sistema link video etcetc poi fai tu
lo standard è un mezzo ibrido tra il ph3 ed il ph2 ora poi ci sta pure il ph3 4k che si vocifera sia uscito per sbolognare robba già in magazzino infatti è una inutile a mio avviso ibrizazione tipo quella fatta sullo standard che però pasce già un ph3 a tutti gli effettipurtroppo anche una decina di euro in più o in meno pesano se la differenza di prezzo non mi comporta particolari vantaggi! Altrimenti avrei già puntato sul DJI senza ridurmi al bebop da 300 (per quanto sia comunque un drone molto divertente).
La scelta rimane tra bebop e ph3 standard (vantaggi di uno vs vantaggi dell'altro)
Commenta
-
di male in peggio! il bebop2 senza skycontroller fa c....re! ma scusa parli per caso del parrot primo modello?se si stoppati prendi uno degno del prezzo , il discorso vale pure per il parrot bebop2 stessa ciofeca che però costa 500 euri senza skycontroller se poi miri al bebop 1 .... perchè ti vuoi far del male?
ripeto ci sono cose migliori in giro ma di molto! senò aspetta aspetta e prendi un modello degno spendendo di piu calcola che se poi lo rivendi perchè ti da noia ci riprendi i soldi invece i parrot...
ps cmq se prendi il bebop devi avere un cell degno e riripeto ci sono altri modelli wifi anche per android a 1/4 del prezzo che fanno le stesse cose
edit: cmq in sintesi sono entrambi scarsi , costano tanto e sopratutto funzionano male cosa più importante, poi fai tu , ti ho per sommi capi detto cosa non va nei post precedentiwltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ...e ufo wltoys .. mi manchi!
Commenta
-
Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggiodi male in peggio! il bebop2 senza skycontroller fa c....re! ma scusa parli per caso del parrot primo modello?se si stoppati prendi uno degno del prezzo , il discorso vale pure per il parrot bebop2 stessa ciofeca che però costa 500 euri senza skycontroller se poi miri al bebop 1 .... perchè ti vuoi far del male?
ripeto ci sono cose migliori in giro ma di molto! senò aspetta aspetta e prendi un modello degno spendendo di piu calcola che se poi lo rivendi perchè ti da noia ci riprendi i soldi invece i parrot...
ps cmq se prendi il bebop devi avere un cell degno e riripeto ci sono altri modelli wifi anche per android a 1/4 del prezzo che fanno le stesse cose
edit: cmq in sintesi sono entrambi scarsi , costano tanto e sopratutto funzionano male cosa più importante, poi fai tu , ti ho per sommi capi detto cosa non va nei post precedenti
E comunque ripeto, voglio fare un acquisto più o meno a lungo termine ma di spendere 800€ e passa per il mio primo drone non mi sembra il caso..
Commenta
-
Originariamente inviato da x9drive9in Visualizza il messaggioSei stato molto diretto e hai fatto bene! Ero intenzionato al bebop1 perchè mi è sembrato di capire che con il 2 non cambia quasi nulla, eccetto il prezzo gonfiato. Il mio budget rimane sempre lì, 500-550 con il quale posso permettermi il ph3 standard o il bebop + accessori (batterie, controller qumox ipega e zaino). Come cellulare ho un galaxy s5, ma le lamentele che ho letto sul wifi del drone senza skycontroller purtroppo sono molte..
E comunque ripeto, voglio fare un acquisto più o meno a lungo termine ma di spendere 800€ e passa per il mio primo drone non mi sembra il caso..dji phantom 4
Commenta
-
Originariamente inviato da agente-smith Visualizza il messaggiotra bepop 1 e 2 non cambia poco...... motori ed elettronica modificati, batteria che lo fa volare il doppio non sono poco... ma rimane.... e fidati che lascia perdere pochi o tanti sono soldi buttati... a quella cifra prendi il phantom standard, è il peggiore della famiglia dei phantom ma ne vale 20 di bebop .... e te lo dice uno che ha provato entrambi i droni
Credo proprio che andrò sul ph3 standard!
Grazie a chi fino ad'ora mi ha supportato
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
https://www.youtube.com/watch?v=VH_RT-K7JcA
in questo video ti fai meglio l'idea e considero che è stato pure buono nei confronti del drone della parrot.... in sostanza per avere le prestazioni di volo del p3 devi prendere il radiocomando spendendo 900 euro i video sono su 2 pianeti diversi mooolto meglio e stabilizzati quelli del p3 ....dji phantom 4
Commenta
-
Originariamente inviato da agente-smith Visualizza il messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=VH_RT-K7JcA
in questo video ti fai meglio l'idea e considero che è stato pure buono nei confronti del drone della parrot.... in sostanza per avere le prestazioni di volo del p3 devi prendere il radiocomando spendendo 900 euro i video sono su 2 pianeti diversi mooolto meglio e stabilizzati quelli del p3 ....
Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
bebop 2
Originariamente inviato da agente-smith Visualizza il messaggiotra bepop 1 e 2 non cambia poco...... motori ed elettronica modificati, batteria che lo fa volare il doppio non sono poco... ma rimane.... e fidati che lascia perdere pochi o tanti sono soldi buttati... a quella cifra prendi il phantom standard, è il peggiore della famiglia dei phantom ma ne vale 20 di bebop .... e te lo dice uno che ha provato entrambi i droni
In più presa hdmi che mi permette di usare gli occhiali FPV (sony), vento ininfluente fino a 60 km ora......etc
Prima di questo acquisto ho ovviamente valutato anche Phantom 3 e 4. Per il solo fatto di non avere la presa Hdmi, per me utilissima, ho dovuto scartarli. Solo il 3 aveva un accessorio da acquistare a parte, il 4 no. Il che mi ha fatto pensare ad un cattivo funzionamento! Ho letto tutti i 400 e passa post di phantom ed ho visto che tutto sommato i difetti non mancavano. In più anche il fattore estetico ha giocato il suo ruolo negativo, come già detto in altro intervento su questo forum: budella penzolanti sotto la pancia!
Io volo spesso sulle alpi apuane, dove i ciotoli non mancano, e l'idea di atterrare in quei luoghi mi ha fatto pensare alla distruzione della delicata fotocamera penzolante.
Non è tutto oro quel che riluce.
Seguite anche il mio modesto consiglio.
Saluti
Commenta
-
Vorrei regalare un drone giocattolo a mio nipote da usare prevalentemente in casa senza spendere tanto, qualcuno ha provato il mini drone parrot airborne night blaze?
L'ho visto su amazon a 65, con max 70 posso prendere qualcosa di meglio?
È adatto per un ragazzino di 14 anni?
Scusate forse questa non è la discussione giusta....
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mino1 Visualizza il messaggioNon sono d'accordo. Ho avuto bebop 1 per un lungo periodo e sono passato a Bebop 2 con skycontroller black. Mi trovo benissimo. Mai perdite di segnale, video nella norma. (Non credo di aver visto su youtube video da urlo in confronto a quelli del bebop. Dipende molto dall'illuminazione per tutti i droni fotografici.)
In più presa hdmi che mi permette di usare gli occhiali FPV (sony), vento ininfluente fino a 60 km ora......etc
Prima di questo acquisto ho ovviamente valutato anche Phantom 3 e 4. Per il solo fatto di non avere la presa Hdmi, per me utilissima, ho dovuto scartarli. Solo il 3 aveva un accessorio da acquistare a parte, il 4 no. Il che mi ha fatto pensare ad un cattivo funzionamento! Ho letto tutti i 400 e passa post di phantom ed ho visto che tutto sommato i difetti non mancavano. In più anche il fattore estetico ha giocato il suo ruolo negativo, come già detto in altro intervento su questo forum: budella penzolanti sotto la pancia!
Io volo spesso sulle alpi apuane, dove i ciotoli non mancano, e l'idea di atterrare in quei luoghi mi ha fatto pensare alla distruzione della delicata fotocamera penzolante.
Non è tutto oro quel che riluce.
Seguite anche il mio modesto consiglio.
Salutidji phantom 4
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca2005 Visualizza il messaggioVorrei regalare un drone giocattolo a mio nipote da usare prevalentemente in casa senza spendere tanto, qualcuno ha provato il mini drone parrot airborne night blaze?
L'ho visto su amazon a 65, con max 70 posso prendere qualcosa di meglio?
È adatto per un ragazzino di 14 anni?
Scusate forse questa non è la discussione giusta....
Grazie
Commenta
Commenta