annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parrot Bebop Drone (v1 e v2) solo per utenti corretti!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marcoluca Visualizza il messaggio
    Tu cosa consiglieresti per iniziare? Considerato che una cosa che mi piace molto del Bebop è la qualità dei video
    Sinceramente trovo la qualità video del bebop alquanto bassa,ne possiedo uno con skycontroller,ti avverto,con solamente il cellulare non riesci a raggiungere neanche i 100m,poiché ancora non sono riuscito a capire perché,in Italia sembra che siano stati tutti depotenziati,in rete si vedono video di gente internazionale,che li manda a distanze assurde ,sennò sarebbe carino,come primo drone è resistente,ma x 50/80 euro posso allenarmi con un syma,x cominciare e ottimo,comunque se vuoi passare subito a qualcosa di professionale fatti un phantom 3,se non erro 1200 euro,400 euro in più,ma è assurdo,c'è un abisso fra i due droni ,te lo dice uno che ha e ha avuto bebop,ph2,ph3 e inspire 1

Commenta

• Originariamente inviato da jajju88 Visualizza il messaggio
      Sinceramente trovo la qualità video del bebop alquanto bassa,ne possiedo uno con skycontroller,ti avverto,con solamente il cellulare non riesci a raggiungere neanche i 100m,poiché ancora non sono riuscito a capire perché,in Italia sembra che siano stati tutti depotenziati,in rete si vedono video di gente internazionale,che li manda a distanze assurde ,sennò sarebbe carino,come primo drone è resistente,ma x 50/80 euro posso allenarmi con un syma,x cominciare e ottimo,comunque se vuoi passare subito a qualcosa di professionale fatti un phantom 3,se non erro 1200 euro,400 euro in più,ma è assurdo,c'è un abisso fra i due droni ,te lo dice uno che ha e ha avuto bebop,ph2,ph3 e inspire 1
      In Italia ci sono molte restrizioni dovute a molti incoscienti che mandavano i modelli a distanze assurde

Commenta

• Ho acquistato il bebop con skycontroller.

visto che ho un tablet microsoft surface 2 rt ho pensato che invece del cellulare potevo usare tale tablet sullo skycontroller. Installo l'applicazione freeflight 3 e la provo.

Connetto in wifi lo skycontroller e si connette. apro l'app ma niente. non rileva lo skycontroller.

Provo a connettere direttamente l'app al bebop e si connette e la app rileva il drone.

Secondo voi è un problema dell'app su windows?

Grazie

Commenta

• Dopo aver letto buona parte della discussione mi inserisco per dare il mio punto di vista da perfetto principiante, come credo sia MarcoLuca, sperando di non andare OT.
          Io volevo un drone e mi ero soffermato principalmente sul Parrot AR 2.0 dal momento che il Bebop costava troppo, alla fine proprio per i motivi esposti da alcuni di voi, ovvero la paura di fare danni al drone essendo un principiante e soprattutto di causare danni ad altri, unito al fatto che essendo un hobby per me completamente nuovo e che quindi non sapevo se avrei coltivato, ho deciso di comprare un drone da due soldi optando per il Cheerson CX30W, io cercavo principalmente un FPV e purtroppo non avevo visto l'Hubsan X4 FPV H107D che costava di più ma aveva il radiocomando con video, il mio infatti aveva la sola guida da cellulare e dal mio punto di vista è una cosa pessima, sotto il sole perdevo continuamente la posizione degli stick virtuali e per cercarli perdevo il drone... insomma un bel caos!
          Mi hanno regalato il telecomando al quale si attacca il cellulare e le cose sono decisamente cambiate.
          In sostanza quello che voglio dire è che in primis è meglio comprare un drone che costi poco (il mio completo di telecomando ora l'ho visto a circa 90€), così si può capire se è un hobby che veramente piace e con un drone di 70g (batteria compresa) si fanno pochi danni, dopodiché si può pensare di fare un altro passo, piccolo o grande che sia e puntare qualcosa di più interessante, il mio sarà piccolo e sto valutando il WLToys V686G, sempre un FPV ma con riprese FullHD e soprattutto escludo completamente il cellulare.
          Spero di essere stato utile
          Hubsan H501S - La mia raccolta G+

Commenta

• Problema Video con skycontroller

Salve ragazzi, chiedo aiuto disperatamente, ho il seguente problema:

Quando collego l'ipad al drone, riesco a vedere le immagini che trasmette il drone senza problem, invece quando collego il mio Ipad allo Sky controller, non riesco a vedere le immagni che invia il drone, posso solo pilotare.

Come mai? a qualcuno e successo?

Grazie

Commenta

• Dimenticavo il mio e un Parrot Bebop con skycontroller.

Commenta

• Originariamente inviato da ottoboni Visualizza il messaggio
                Ho acquistato il bebop con skycontroller.

visto che ho un tablet microsoft surface 2 rt ho pensato che invece del cellulare potevo usare tale tablet sullo skycontroller. Installo l'applicazione freeflight 3 e la provo.

Connetto in wifi lo skycontroller e si connette. apro l'app ma niente. non rileva lo skycontroller.

Provo a connettere direttamente l'app al bebop e si connette e la app rileva il drone.

Secondo voi è un problema dell'app su windows?

Grazie
                se guardi i commenti dell'app sullo store di windows phone dice che l'app per windows phone/10 non supporta lo skycontroller....al momento...
                le mie creazioni:
                http://www.baronerosso.it/forum/mode...tero-y6-4.html
                http://www.baronerosso.it/forum/mode...dricopter.html

Commenta

• Originariamente inviato da jajju88 Visualizza il messaggio
                  Non e' l'italia, in europa abbiamo limitazione sulle potenze utilizzabili (100-200mW)

WIFI USE: How to respect regulations and optimize Bebop Drone range - Parrot news | Parrot news

Commenta

• Nuovo Aggiornamento Freeflight v3.7.12 (Android)+ firmware Bebop 2.0.57

L'ho appena aggiornato, vedo dalla app che ora è disponibile nel menù principale il flight plan....attivabile acquistandolo su playstore.....
                    Anche il Fìfirmware Bebop è stato aggiornato alla versione 2.0.57
                    Il firmware dello Skycontroller compatibile con il flight plan è la nuova versione 1.4.10

Buona serata e buon aggiornamento a tutti
                    ' /\.|_.|.[-.|\|.

Commenta

• Ciao a tutti, avrei una semplice (per voi) domanda, il bebop è compatibile con il mio Lumia? Sembrerà una domanda stupida ma da una parte leggo di si ma sul sito della parrot non è menzionato nulla...
                      Ho letto tutta la discussione e ho già capito che senza il suo controller non vale la pena prenderlo per la maggior parte di voi però da 430 a 850 euro direi che insomma...
                      A me piace tanto per il fatto della telecamera e non ho intenzione di alzarlo a 100 metri o andare lontano, mi basta fare delle belle riprese stabili senza pretese.
                      Pensare che volevo prendere una gopro hero 4 che probabilmente sarà anche poco meglio come riprese ma come prezzo mi costa poco di più il bebop...secondo voi sbaglio? La gopro è tutt'altra cosa come riprese?

Commenta

• Salve, vorrei cominciare con qualcosa di semiserio about Pics e videos.
                        Invece del solito phantom 3 ( che rimane un candidato..) volevo sapere se nessuno ha preso l'ultima versione appena presentata del Be-bop 2..?
                        Per intendersi Droni, Parrot BeBop 2 in arrivo il 20 novembre | Webnews

Come vi trovate ?

Commenta

• Ciao, rispondo qui che è più appropriato all'argomento.
                          Premetto che lo posseggo da soli 3 giorni e già mi ha dato grandissime soddisfazioni, non l'ho ancora provato l'ultimo aggiornamento ma già la stabilità in volo e la qualità delle immagini hanno parlato da sole.
                          Non essendo possessore della prima versione posso dare impressioni come se fosse un prodotto nuovo e come promesso la batteria ha mantenuto la sua capacità nominale di 25 minuti (23 per la precisione ma al 10% lo metto giù :-))
                          Ho fatto una prima esperienza di segnale perso ed ha funzionato alla grande il ritorno a casa senza alcun tipo di interdizione.
                          Con un test più approfondito Vi saprei dire di più ma per il momento è questo; tra l'altro una delle mie perplessità era proprio la compatibilità con gli Skycontroller attuali e se il black edition portava migliorie e differenze o è fondamentalmente la stessa cosa con una lieve rivisitazione estetica.
                          KYMERA76
                          (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH)
                          DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3

Commenta

• Originariamente inviato da Kymera76 Visualizza il messaggio
                            Ciao, rispondo qui che è più appropriato all'argomento.
                            Premetto che lo posseggo da soli 3 giorni e già mi ha dato grandissime soddisfazioni, non l'ho ancora provato l'ultimo aggiornamento ma già la stabilità in volo e la qualità delle immagini hanno parlato da sole.
                            Non essendo possessore della prima versione posso dare impressioni come se fosse un prodotto nuovo e come promesso la batteria ha mantenuto la sua capacità nominale di 25 minuti (23 per la precisione ma al 10% lo metto giù :-))
                            Ho fatto una prima esperienza di segnale perso ed ha funzionato alla grande il ritorno a casa senza alcun tipo di interdizione.
                            Con un test più approfondito Vi saprei dire di più ma per il momento è questo; tra l'altro una delle mie perplessità era proprio la compatibilità con gli Skycontroller attuali e se il black edition portava migliorie e differenze o è fondamentalmente la stessa cosa con una lieve rivisitazione estetica.
                            Ciao Kymera,
                            ti seguo interessato....quando hai qualche minuto di volo in più ci fai una bella recensione?
                            Mi sembra dii capire che lo usi senza skycontroller. Giusto?

Commenta

• Interessa a me grazieee !

Commenta

• bebop2

Originariamente inviato da Kymera76 Visualizza il messaggio
                                Ciao, rispondo qui che è più appropriato all'argomento.
                                Sono molto interessato alla tua esperienza con il nuovo bebop2!
                                Ho avuto molti problemi con la prima versione fino a dover ricorrere al reso con rimborso totale da parte del venditore. Questo dopo 6 mesi di alti e bassi: ottima comunque l'assistenza Parrot attraverso MW. L'ultimo mese è quello in cui ho avuto le maggiori soddisfazioni ed è per questo che lo riprenderei volentieri. Avevo la versione con skycontroller che consiglio vivamente, vuoi per la precisione di guida che per la presenza di un uscita hdmi sullo stesso. Possiedo gli ottimi occhiali Sony HMZ-T2 e devo dire che il risultato ottenuto con bebop è stato entusiasmante!

Problemi principali di bebop1 da me riscontrati: i principali.

-perdita di segnale: attenzione alle distanze del drone dal telecomando che deve essere sempre puntato sul drone rispettando i valori massimi previsti dal costruttore, ma sopratutto dalle norme europee.

-effetto jello: video perfetti in generale, ma gli ultimi avevano questo effetto accentuato molto visibile su schermo grande.

Ho pensato che il sistema di atterraggio automatico sia troppo veloce ed a lungo possa aver causato qualche danno al drone, non visibile ad occhio nudo, ma che determina, nel tempo, un aumento delle vibrazioni. Controllare anche il bilanciamento delle eliche.

Per questo motivo ho pensato che anche i difetti, per il quale ho dovuto renderlo (striature di colore improbabili sul video), siano dovuti ai bruschi atterraggi automatici che potrebbero aver causato qualche falso contatto alla telecamera.

In attesa di un tuo resoconto su bebop 2, un saluto a tutti

Commenta

Sto operando...
                                X