annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone cx 20 telemetria

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drone cx 20 telemetria

    salve ragazzi,da poco ho comprato un cx 20 il quale a parte il pericolo batteria sembra tutt ok,percolo batteria perche ho mio malgrado constatato che dal primo segnale fisso di batteria scarica si ha esattamente un minuto e 40 secondi dopo di che il drone va a picco.Leggendo su dei forum e guardando in generale sul web ce qualcuno che ha inserito la telemetria e mi chiedo se posso farlo anche io visto che la cscheda di controllo sembra essere diversa dagli altri cx 20 postati sul forum.Inserisco la foto dell interno del mio drone con la speranza che qualcuno di voi possa delucidarmi la siutazione e nel frattempo vi ringrazio anticipatamente comunque.
    File allegati

  • #2
    Ciao
    Chiariamo che, di cheerson cx20 (aka quanum nova) c'è ne sono 3 versioni
    Quella OPEN SOURCES, la fatshark e la zero, il tuo sembra uno di queste ultime due, io ho modificato la versione opensources che in pratica monta una mini apm,
    ma, la fatshark e la zero francamente non le conosco e non so nemmeno se sono modificabili...
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio

      Commenta


      • #4
        Continuate cortesemente in questa discussione.

        http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=309804
        "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

        Albert Einstein

        Commenta

        Sto operando...
        X