annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine CG022

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eachine CG022

    Salve a tutti ragazzi del forum,è la prima volta che mi avvicino al mondo dei quadricotteri,per iniziare ho deciso di acquistare l Eachine CG022 che oltre al prezzo irrisorio l ho trovato molto carino.
    Ho deciso di aprire questa discussione per chiedervi se qualcuno di voi ha questo modello e se si come ci si trova e se come primo modello puó andar bene.premetto che non è ancora in mio possesso dal momento che sto ancora aspettando che mi arrivi.ordinato su banggood al prezzo di circa 23 euro.se qualcuno di voi lo possiede potrebbe scrivere una bella recensione?ne sarei molto felice grazie per la vostra attenzione un saluto a tutti da Luigi
    PRINCIPIANTE
    BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
    Radio: DX6i-DX8 BLACK

  • #2
    Nessuno di voi l ha acquistato?
    PRINCIPIANTE
    BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
    Radio: DX6i-DX8 BLACK

    Commenta


    • #3
      Appenna arrivato

      Dal momento che nessuno l ha acquistato e ha fatto una recensione lo faccio io. Arrivato stamane dopo circa un mese esatto,ordinato su banggood e pagato 23 euro. Aperto lo scatolo mi è piaciuto subito,il quadricottero sembra fatto molto bene,non è ne troppo grande ne troppo piccolo quindi di dimensioni giuste per usarlo sia in casa che all aperto.il radiocomando è molto simile all husban ma senza display(piccola pecca di questo modello)nello scatolo ho trovato le 4 pale di ricambio,la piccola pinza per estrarre le pale,una lipo da 300mah e le comodissime protezioni che sono molto importanti soprattutto per me che non ho mai pilotato un multirotore.il radiocomando ha un pulsante in alto a destra per l autoflip che fa ruotare il modello di 360 gradi in tutte le direzioni e che se si tiene premuto piu a lungo emette dei bip consecutivi che non ho ancora capito a che serve,un pulsante con su scritto 20% per la modalità di volo facile,un pulsante con su scritto 60% per la modalità esperto ed un pulsante in alto a sinistra con su scritto 100% che mette il modello in modalità esperto e se si dà tipo tutto comando a sinistra lo autoflippa in quella direzione a seconda della manovra che si dà,inoltre se lo si tiene premuto a lungo ha anche la funzione di spegnere i led di navigazione molto utili nei voli notturni.ed in fine ci sono anche i diversi pulsanti per i trim.caricata la lipo ho subito provato il modello e sono rimasto sorpreso dalla sua stabilità e silenziosità dei motori,non ho avuto nemneno bisogno di trimmarlo.un altra cosa che ho notato è che è molto diverso dagli elicotteri,quindi penso che dovró fare molta pratica per volare come si deve. Tirando le somme sono molto contento dell acquisto fatto il modello è davvero carino e ben fatto.se avete qualche consiglio da darmi,visto che è il mio primo multirotore,è ben accetto,grazie saluti Luigi
      PRINCIPIANTE
      BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
      Radio: DX6i-DX8 BLACK

      Commenta


      • #4
        Allego qualche foto
        File allegati
        PRINCIPIANTE
        BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
        Radio: DX6i-DX8 BLACK

        Commenta


        • #5
          Un altra foto
          File allegati
          PRINCIPIANTE
          BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
          Radio: DX6i-DX8 BLACK

          Commenta

          Sto operando...
          X