annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qr-27 dragonfire

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qr-27 dragonfire

    Ciao a tutti, stavo pensando di acquistare questo drone, però non trovo ricambi on-line, qualcuno lo conosce come drone?sa se va bene e dove posso trovare la componentistica di ricambio?

  • #2
    Originariamente inviato da marcosama Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo pensando di acquistare questo drone, però non trovo ricambi on-line, qualcuno lo conosce come drone?sa se va bene e dove posso trovare la componentistica di ricambio?
    metti un link, non ne ho mai sentito parlare nel forum. Fai sapere anche il prezzo, così in caso ti consigliano un drone migliore con ricambi.

    Commenta


    • #3
      Ciao chiede 40euro spedito ed è il drone in combo con il gioco black ops per x box. Dai video su you tube non sembra male ma non trovo ricambi!

      Commenta


      • #4
        Se non sbaglio si chiama Mr non qr ! Comunque probabilmente ricambi non ne troverai, ha la telecamera in diretta (tipo fpv) o registra e basta ? Con poco più ne compri uno decente (tipo il syma x5c)

        Commenta


        • #5
          ciao, tu hai questo drone syma x5c di cui mi parli?me lo consiglieresti per acquistarlo?io dovrei solo fare un paio di video della casa di famiglia per poi montare un video con foto e varie...niente di speciale insomma. Vorrei solo sapere se è stabile in volo e che portata ha. grazie intanto

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da marcosama Visualizza il messaggio
            ciao, tu hai questo drone syma x5c di cui mi parli?me lo consiglieresti per acquistarlo?io dovrei solo fare un paio di video della casa di famiglia per poi montare un video con foto e varie...niente di speciale insomma. Vorrei solo sapere se è stabile in volo e che portata ha. grazie intanto
            Guarda, io non ce l'ho ,ma per il prezzo ne parlano bene ! C'è una discussione o comunque guarda video su YouTube .

            Commenta

            Sto operando...
            X