annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Course Lock Phantom 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Course Lock Phantom 2

    Salve a tuuti,
    sono nuovo del forum, mi chiamo Luigi ho 50 anni e vivo a Roma.

    Da un paio di settimane sto facendo dei voli di prova con il mio
    Phantom 2 equipaggiato con h3-3d e gopro 4, dopo aver letto
    tutti i manuali a disposizione e preso confidenza con il drone in modalità Phantom
    sono passato in modalità Naza per sfruttare le varie funzioni disponibili.

    In apparenza all'inizio sembrava andare tutto bene fino a quando ho attivato il
    Course lock mode, pur avendo eseguito tutte le procedure correttamente all'avvio
    per far si che il drone riconasca home point e orientamento, non ne vuole sapere
    di funzionare correttamente, mi spiego:
    attivando il course lock, con il radiocomando in modalità 2 e rispettando l'orientamento del naso al momento della partenza, la leva dell'orientamento risulta completamente sballata
    DX e SX diventa avanti e indietro e avanti e indietro diventa DX e SX.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se si come lo ha risolto?

    Il mio Phantom a parte quanto scritto sopra funziona correttamente e tutte le sue componenti sono aggiornate all'ultima versione disponibile del firmware tramite i vari Assistant, l'unica cosa di strano che ho notato dopo l'aggiornamento del radio comando è che il led all'accenzione da rosso è diventato verde e emette tre bip senza lampeggiare, Le batterie sono nuove e per togliermi il dubbio le ho anche sostituite con altre Nuove.
    Non so quanti post o letto su qusto forum e su altri, possibile che questa cosa succeda solo a me????
    Aiutooooooooo.
    Grazie anticipatamente a chiunque abbiano voglia e tempo per rispondermi.

  • #2
    Prova a ricalibrare la bussola e scrivere nel thread giusto per il phantom 2 non vision.
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • #3
      Grazie, la bussola era calibrata, comunque ora riposto la domanda nel thred giusto.

      Commenta


      • #4
        Bene questa la chiudiamo.

        Commenta

        Sto operando...
        X