annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estes Proto x Fpv looking for..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Estes Proto x Fpv looking for..

    Salve sto cercando questo modello , qualcuno sa dove poterlo acquistare in Europa
    Rivenditori ecc

    Il modello è simile al hubsan 107d ma con cam HD un po piu grande cn parti in carbonio e tx video migliorata con stessa tx del hubsan..

    se qualcuno sa parlasse...
    Proto-X FPV | First Person Video

    Grazie
    Balde 230s DXe - UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Edge 540 - Trex 250 Flybarless

  • #2
    ma perchè, questo non va bene?

    Hubsan H107D FPV X4 First Person View 5.8G 4CH 6 Axis RC Quadcopter RTF VS Estes - US$138.99

    Commenta


    • #3
      La camera di questo è sicuramente migliore di quella montata sull'H107D.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
        La camera di questo è sicuramente migliore di quella montata sull'H107D.

        Ma avete visto i video su ytube non c'è paragone con l'hubsan come qualità video è in hd e anche la qualità fpv è superiore, e mi sembra anche a livello di perdita segnale, e nel volo sembra più stabile e reattivo
        quindi ci sono i motivi..
        Ultima modifica di Bluesky; 19 gennaio 15, 05:12.
        Balde 230s DXe - UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Edge 540 - Trex 250 Flybarless

        Commenta


        • #5
          Ciao, ho avuto per 2 giorni l'hubsan 107D, restituito quasi subito in quanto si verificavano disturbi video già a qualche metro di distanza...cambiare la frequenza non serviva a niente.

          Ho ripiegato facendomi dare dal negoziante il 107C HD (molto ben fatto, vola benissimo e i video che registra sono veramente ottimi)

          Anche il 107D volava benissimo, ho avuto non pochi problemi n quanto il negoziante non ne voleva sapere di riprendersi il modello in quanto " è un giocattolo, cosa pretendi?".. peccato che sul manuale si indichi la portata di circa 100 mt senza specificare che si rferisce al solo controllo, non alla portata video...mi sarebero bastati anche solo 20-30 mt senza dsturbi all'aperto, invece, già a qualche metro, iniziavano i problemi video con blocchi dell'immagne ( il proto x ha la possibilità di fare registrazioni non solo dal telecomando, a bordo è dotato di slot per SD cosi' da poter registrare direttamente, in questo caso i disturbi non esistono poichè sono a livello di trasmissione verso il telecomando)

          Oltretutto l'angolo visivo era veramente ridicolo, il proto x, da come si vede, ha un'angolo visivo ben più ampio e sembra avere meno problemi di disturbi nella trasmissione video, inoltre è a 720P.

          Spero di essere stato d'aiuto, comunque se lo trovo alla fiera di Verona lo prendo, (PRIMA però voglio vedere di persona se ha gli stessi problemi del 107D...

          Ciao a tutti

          Commenta

          Sto operando...
          X