annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi avanza un Gimbal e mi è venuta un ideuzza....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi avanza un Gimbal e mi è venuta un ideuzza....

    ... pensavo di usarlo sistemandolo sul chesty per GoPro.

    Il Gimbal è uno Zen 2 assi, in pratica lo vorrei sistemare su questo accrocchio .

    La domanda è: necessito sempre di un qualcosa tipo un Naza o simile per farlo funzionare o posso montarlo così' com'è?
    Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

  • #2
    No.
    Nella maggior parte dei casi le gimbal funzionano da sole.
    Stand alone.

    Il più é riuscire a fissarla alla cintura.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
      ... pensavo di usarlo sistemandolo sul chesty per GoPro.

      Il Gimbal è uno Zen 2 assi, in pratica lo vorrei sistemare su questo accrocchio .

      La domanda è: necessito sempre di un qualcosa tipo un Naza o simile per farlo funzionare o posso montarlo così' com'è?
      mi spiace ma per far funzionare il gimbal zenmuse H3-2D bisogna per forza connetterlo alle centraline naza (tutte tranne la lite), se avevi un'altro gimbal si poteva fare (io ne ho installato uno sul casco della moto) ma con questo e anche l'ultimo H3-3D non si può

      Commenta


      • #4
        mmmh grazie per le risposte , quindi significa che dovrei prendermi per forza un altro Naza.
        A questo punto si pone i dubbio dato che venderlo prendo "una mancia" e spendere per un altro nata mi scoccia non poco. Ho un NazaLite che uso su F450 se proprio dovessi "fare la spesa" preferirei prendere un nazaM da mettere sulla' F450 e spostare il Lite per il Gimble.
        Proprio non esiste alternativa per usare questo Zen che acquistare un altro NazaM ?
        Possibile che sia tallente "chiuso"" come sistema?
        Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
          mi spiace ma per far funzionare il gimbal zenmuse H3-2D bisogna per forza connetterlo alle centraline naza (tutte tranne la lite), se avevi un'altro gimbal si poteva fare (io ne ho installato uno sul casco della moto) ma con questo e anche l'ultimo H3-3D non si può
          Non immaginavo.

          Commenta

          Sto operando...
          X