annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJ H9D Quad FPV 5.8 ghz rtf

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • JJ H9D Quad FPV 5.8 ghz rtf

    Salve

    ho acquistato questo modello Drone JJRC H9D 2.4G FPV digital transmission Quadcopter with HD Camera | eBay

    il modello è sui 24 cm con cover eliche arriva sui 30

    Devo dire che la ricezione video non è male, a 5.8 ghz anzi non perde la perde quasi mai..
    facendo la prova in casa andando dal garage sino al terrazzo ha mantenuto il segnale poi sul display ci sono le tacche della potenza segnale video.

    Qualcuno di voi c'è l'ha?
    Ultima modifica di Bluesky; 12 gennaio 15, 19:49.
    Balde 230s DXe - UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Edge 540 - Trex 250 Flybarless

  • #2
    Originariamente inviato da Bluesky Visualizza il messaggio
    Salve

    ho acquistato questo modello Drone JJRC H9D 2.4G FPV digital transmission Quadcopter with HD Camera | eBay

    il modello è sui 24 cm con cover eliche arriva sui 30

    Devo dire che la ricezione video non è male, a 5.8 ghz anzi non perde la perde quasi mai..
    facendo la prova in casa andando dal garage sino al terrazzo ha mantenuto il segnale poi sul display ci sono le tacche della potenza segnale video.

    Qualcuno di voi c'è l'ha?
    Mi piacerebbe acquistarlo, mi sai dare qualche informazione e giudizio in piu. Hai paragoni con altri multirotori?
    Da quale azienda lo hai ricevuto? Il recapito è stato veloce, insomma acconta....
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
      Mi piacerebbe acquistarlo, mi sai dare qualche informazione e giudizio in piu. Hai paragoni con altri multirotori?
      Da quale azienda lo hai ricevuto? Il recapito è stato veloce, insomma acconta....
      Guarda per me il segnale video è ottimo il resto è un quad con motori non BL normalissimo come gli altri sui 25 cm..


      Si veloce penso che c'è l'hanno in italia se vuoi ti lascio una email in pv per contattarli direttamente
      Balde 230s DXe - UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Edge 540 - Trex 250 Flybarless

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Bluesky Visualizza il messaggio
        Guarda per me il segnale video è ottimo il resto è un quad con motori non BL normalissimo come gli altri sui 25 cm..


        Si veloce penso che c'è l'hanno in italia se vuoi ti lascio una email in pv per contattarli direttamente
        Grazie, della email e aprofitto per chiederti:
        Il radiocomando è in mod1 o 2? Si puo settare o bisogna richiedere uno specifico?
        Ultima modifica di surfinoit; 12 gennaio 15, 23:02.
        Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
        Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
        Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
          Grazie, della email e aprofitto per chiederti:
          Il radiocomando è in mod1 o 2? Si puo settare o bisogna richiedere uno specifico?
          si il mio è mode 2, penso che nn si possa settare devi chiedere il mode..
          Balde 230s DXe - UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Edge 540 - Trex 250 Flybarless

          Commenta

          Sto operando...
          X