annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Helipal Storm Racing Drone Informazioni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Helipal Storm Racing Drone Informazioni

    A me questo drone piace parecchio. peccato che per farselo spedire costa troppo senza contare la dogana. Qualcuno ce l'ha? Che ne pensate?
    RC Helicopters with 4 Channels STORM Racing Drone (RTF / Type-A) - HeliPal

  • #2
    piace molto anche a me questa scheggia!

    Commenta


    • #3
      Io l'ho comperato e devo dire che è veramente divertente.

      Dimenticate GPS, Altimetri, bussole, RTH e cazzate varie, qui si pilota sul serio!
      Io per ora l'ho provato in modalita "pensionato" perchè devo abituarmici, e per ora solo in volo a vista ma gia si vede l'intento "sportivo" di questo piccolo gioiello. Le eliche tripala sono piuttosto piccole e quindi meno inclini al VRS rispetto alle eliche più grandi. Il sistema FPV è veramente di qualità, anche se privo di OSD (ho ordinato lo skylark per tenere sott'occhio i consumu). Nel pacchetto è presente anche l'allarme batteria con suoneria, per evitare di rovinare le lipo e rischiare di precipitare.

      Un consiglio, prendete delle eliche di riserva (ne danno 8 di riserva nel pacchetto, sembrano tante ma non lo sono) perchè sono fragilissime.

      Per quanto riguarda la dogana, eh beh vi tocca dato che spediscono con DHL (le lipo non possono essere spedite per posta normale), ma solitamente vi appioppano un dazio forfettario dal momento che l'oggetto viene classificato come "toy helicopter" piu ovviamente l'iva che è dovuta (ma tenete conto che a Hong Kong non la pagate, quindi la pagate una volta sola e allo stato italiano).

      In attesa di provarlo seriamente e fare lo slalom nei boschi

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da DarthPlasma Visualizza il messaggio
        Io l'ho comperato e devo dire che è veramente divertente.

        Dimenticate GPS, Altimetri, bussole, RTH e cazzate varie, qui si pilota sul serio!
        Io per ora l'ho provato in modalita "pensionato" perchè devo abituarmici, e per ora solo in volo a vista ma gia si vede l'intento "sportivo" di questo piccolo gioiello. Le eliche tripala sono piuttosto piccole e quindi meno inclini al VRS rispetto alle eliche più grandi. Il sistema FPV è veramente di qualità, anche se privo di OSD (ho ordinato lo skylark per tenere sott'occhio i consumu). Nel pacchetto è presente anche l'allarme batteria con suoneria, per evitare di rovinare le lipo e rischiare di precipitare.

        Un consiglio, prendete delle eliche di riserva (ne danno 8 di riserva nel pacchetto, sembrano tante ma non lo sono) perchè sono fragilissime.

        Per quanto riguarda la dogana, eh beh vi tocca dato che spediscono con DHL (le lipo non possono essere spedite per posta normale), ma solitamente vi appioppano un dazio forfettario dal momento che l'oggetto viene classificato come "toy helicopter" piu ovviamente l'iva che è dovuta (ma tenete conto che a Hong Kong non la pagate, quindi la pagate una volta sola e allo stato italiano).

        In attesa di provarlo seriamente e fare lo slalom nei boschi
        Alla fine quanto viene a costare con spedizione e iva e dazi?. L'hai preso da Helipal?
        Io volevo prenderlo am ho visto che i costi lievitavano tantissimo con la spedizione

        Commenta


        • #5
          Io sono stato particolarmente fortunato, ho pagato solo una cinquantina di euro di dogana, ma solo perchè helipal, in assenza di nessuna richiesta specifica, mette un valore un po' più basso rispetto a quello reale.

          Ho installato anche lo skylark tiny osd III per tenere d'occhio batteria e posizione.

          Commenta


          • #6
            Ciao, trovo anche io questo drone parecchio interessante, arriva rtf giusto? già munito di camera e antenna x l'fpv? Se non ho capito male separatamente bisogna comprare (per chi lo vuole) solo lo schermo oppure gli occhiali... Tu hai acquistato qualcosa?
            TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da and983 Visualizza il messaggio
              Ciao, trovo anche io questo drone parecchio interessante, arriva rtf giusto? già munito di camera e antenna x l'fpv? Se non ho capito male separatamente bisogna comprare (per chi lo vuole) solo lo schermo oppure gli occhiali... Tu hai acquistato qualcosa?
              Non ha l'RTF e ne il barometro. L'OSD devi montarlo da te e ti serve un ricevitore. Io avevo gia gli occhiali :-)

              Commenta


              • #8
                Ciao a tutti, riapro questo 3d per avere info su questo multi.. Come va? Avete qlc info in merito alle modalità di volo? Grazie

                Commenta


                • #9
                  Ciao può essere un modello valido ma tra spedizioni e dogana secondo me superi i 600€ a questo punto con quei soldi valuterei altro!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X