annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Telecamera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Syma X5C Telecamera

    Ciao a tutti, sono nuovo del Forum.
    Ho acquistato un Syma X5c a seguito dei commenti positivi che avevo letto sul forum. Oggi l'ho appena ricevuto e...subito in volo...ho rilevato però due anomalie, provo pertanto a chiedere aiuto a chi è più esperto di me.
    La prima anomalia la rilevo nelle riprese video, non so se la mia telecamera è difettosa o sbaglio io. Per attivare la ripresa schiaccio verso il basso un pulsantino che si trova di fianco alla leva di accelerazione (si odono due bip), quando apro la cartella con i filmati trovo il più delle volte file a 0kb, a volte file di durata ridotta e raramente il file con intera ripresa. E' già successo a qualcuno? E' noramle che qualche ripresa non venga registrata?
    La seconda anomalia è relativa al fatto che il drone, con i comandi "centrati" tende a dirigersi lateralmente (anche in assenza di vento, in casa); c'è un modo per settare la rotazione delle eliche per non avere questa traslazione laterale?
    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Marco Mic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del Forum.
    Ho acquistato un Syma X5c a seguito dei commenti positivi che avevo letto sul forum. Oggi l'ho appena ricevuto e...subito in volo...ho rilevato però due anomalie, provo pertanto a chiedere aiuto a chi è più esperto di me.
    La prima anomalia la rilevo nelle riprese video, non so se la mia telecamera è difettosa o sbaglio io. Per attivare la ripresa schiaccio verso il basso un pulsantino che si trova di fianco alla leva di accelerazione (si odono due bip), quando apro la cartella con i filmati trovo il più delle volte file a 0kb, a volte file di durata ridotta e raramente il file con intera ripresa. E' già successo a qualcuno? E' noramle che qualche ripresa non venga registrata?
    La seconda anomalia è relativa al fatto che il drone, con i comandi "centrati" tende a dirigersi lateralmente (anche in assenza di vento, in casa); c'è un modo per settare la rotazione delle eliche per non avere questa traslazione laterale?
    Grazie
    Sto aspettando anche io il mio, ma credo che dovresti chiedere nel thread ufficiale http://www.baronerosso.it/forum/mult...hd-camera.html . Molto presto qualche admin chiuderà questa discussione.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Marco Mic Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, sono nuovo del Forum.
      Ho acquistato un Syma X5c a seguito dei commenti positivi che avevo letto sul forum. Oggi l'ho appena ricevuto e...subito in volo...ho rilevato però due anomalie, provo pertanto a chiedere aiuto a chi è più esperto di me.
      La prima anomalia la rilevo nelle riprese video, non so se la mia telecamera è difettosa o sbaglio io. Per attivare la ripresa schiaccio verso il basso un pulsantino che si trova di fianco alla leva di accelerazione (si odono due bip), quando apro la cartella con i filmati trovo il più delle volte file a 0kb, a volte file di durata ridotta e raramente il file con intera ripresa. E' già successo a qualcuno? E' noramle che qualche ripresa non venga registrata?
      La seconda anomalia è relativa al fatto che il drone, con i comandi "centrati" tende a dirigersi lateralmente (anche in assenza di vento, in casa); c'è un modo per settare la rotazione delle eliche per non avere questa traslazione laterale?
      Grazie
      strano formatta la sd o cambiala, per lo spostamento non voluto puoi provare a calibrarlo con i vari switch o puoi anche resettare il drone entrambe le cose sono scritte nel manuale

      Commenta


      • #4
        Per evitare doppioni e dispersioni di informazioni chiudo la discussione.
        Grazie all'utente per aver segnalato la discussione ufficiale.
        "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

        Albert Einstein

        Commenta

        Sto operando...
        X