annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto

    Ciao ragazzi vorrei un consiglio per comprare il mio primo drone.
    Diciamo che ci posso spendere sui 300/400 euro non vorrei un giocattolo ma qualcosa di semi serio.
    Ho visto su ebay questo che ne pensate? http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=131380556041
    Se c'è di meglio consigliate pure
    Grazie

  • #2
    Turnigy SK450 Quad Copter Powered By Multistar. Quadcopter & 5X Package (Mode 2) (Ready to Fly)

    ti diverti e impari a pilotare
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • #3
      Ciao, anche io vorrei un consiglio.. ho visto quello che hai linkato.. sembra bello ma non ha una carena? é così nudo con i fili a vista? e la telecamera?
      Grazie ciao

      Commenta


      • #4
        ciao,

        si, quel modello è praticamente un kit che ti consegnano montato e pronto all' uso.

        per imparare eda vvicinarsi al mondo dei multirotori è perfetto. costa poco, vola bene, permette di apprendere a pilotare e in caso di crash i ricambi costano molto poco.
        Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da marco8230 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi vorrei un consiglio per comprare il mio primo drone.
          Diciamo che ci posso spendere sui 300/400 euro non vorrei un giocattolo ma qualcosa di semi serio.
          Ho visto su ebay questo che ne pensate? http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=131380556041
          Se c'è di meglio consigliate pure
          Grazie
          è un Cheerson CX-20 o Quanum Nova..... e a quel prezzo è un furto...su hobbyking si trova a circa 260€ + dogana
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X