annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 V2 ma gli esc?!?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phantom 2 V2 ma gli esc?!?

    Ciao a tutti,
    oggi mi sono recato da Jonathan per cambiare il motore del phantom 2 v2 che improvvisamente ha deciso di andare più piano degli altri e a scatti.

    Nel momento della sostituzione mi sono accorto che gli unici motori che hanno e che sono anche sul loro sito richiedono gli esc 2.0 perché, come scritto, sono motori un po' piu' potenti, 3gr più pesanti etc...
    Ora, il mio è il phantom 2 v2.0 ma gli esc NON hanno la dicitura mostrata sull'immagine di questi motori.(vedi foto)

    Hanno invece dalla parte opposta, cioè sull esc,ma verso la parte centrale,non verso il motore, questa dicitura: WM 301 BLDC V2 V

    Ora, i motori in questione hanno anche una sigla sopra che gli originali nello starter kit non hanno( vedi seconda foto) .

    I cavi e le forme sono identiche, ed altri motori per il 2 non sono neanche acquistabili da loro.

    Qualcuno ne sa qualcosa e mi può aiutare??

    non vorrei fare un danno saldando questo motore.
    Grazie anticipatamente.....
    File allegati
    Ultima modifica di TeKKeNStYLe; 07 gennaio 15, 21:09.

  • #2
    Ciao a tutti, rieccomi. ..purtroppo mooolto demoralizzato.
    Ricordate il problema al motore che va a scatti? Bene, ne ho acquistato uno nuovo, montato, ma nulla. Problema non risolto.
    Sarà l'esc??? Il phantom ha 2 mesi di vita, se volessi rivalermii della garanzia che devo fare? Jonathan fa orecchie da mercante. ....chi ha avuto lo stesso problema sa dirmi cortesemente se ha risolto col cambio motore o cambio esc??
    Vi ringrazio. ....

    Commenta


    • #3
      per precedente esperienza con jonathan posso solo dirti di aspettare, a me una mail su una garanzia hanno risposto dopo 15 giorni magar sollecita per telefono

      Commenta


      • #4
        Si ma non è che ora mi fan storie perché ho sostituito io il motore?? Comunque ho attaccato il mondo sotto oltre al gimbal, mi vien la nausea. A sto punto provo l esc..?!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da TeKKeNStYLe Visualizza il messaggio
          Si ma non è che ora mi fan storie perché ho sostituito io il motore?? Comunque ho attaccato il mondo sotto oltre al gimbal, mi vien la nausea. A sto punto provo l esc..?!
          Ciao, inverti la posizione del motore e vedi se il problema rimane.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
            Ciao, inverti la posizione del motore e vedi se il problema rimane.
            È uno sbattimento non da poco , a questo punto attendo prima gli esc e incrocio le dita.....maledizione

            Commenta

            Sto operando...
            X