annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yuneec typhoon Q500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ...il problema per quanto riguarda l'FPV credo che sia che quanto maggiore è la risoluzione del video tanto maggiore è il possibile lag...
    La registrazione video è in MP4.
    Per quanto riguarda la connessione con lo smartphone, il mio proprio non vede la connessione wireless della fotocamera e quindi nn mi da la possibilita di inserire la password.
    La mia considerazione è che se il mio smartphone vede il wireless del Phantom che è a 2.4gz, come può vedere il wireless del Q500 che è a 5.8gz...?
    Qualcuno tra i possessori di Q500 in Italia c' è riuscito?
    Ultima modifica di Wieg1; 13 febbraio 15, 18:31.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Wieg1 Visualizza il messaggio
      ...il problema per quanto riguarda l'FPV credo che sia che quanto maggiore è la risoluzione del video tanto maggiore è il possibile lag...
      La registrazione video è in MP4.
      Per quanto riguarda la connessione con lo smartphone, il mio proprio non vede la connessione wireless della fotocamera e quindi nn mi da la possibilita di inserire la password.
      La mia considerazione è che se il mio smartphone vede il wireless del Phantom che è a 2.4gz, come può vedere il wireless del Q500 che è a 5.8gz...?
      Qualcuno tra i possessori di Q500 in Italia c' è riuscito?
      Io parlo del lag sul display del radiocomando. Comunque tramite l'app COG2 riescono tranquillamente a collegarsi alla videocamera del Q500 e quindi avere in secondo display con il fpv del quadricottero.

      Commenta


      • #33
        La questione del lag sul video del trasmettitore penso dipenda anche dalla alta definizione dell' immagine in quanto piu grandi sono i pacchetti trasmessi e piu tempo richiede la ricezione e la decodifica.
        Se da internet scarichi un video in bassa definizione lo vedi fluido, se è in altissima definizione lo vedi a scatti e leggermente in differita.
        La stessa cosa penso accada con la connessione wifi.

        ..da una ricerca mi sembra di aver capito che il problema della connessione dello smartphone con la telecamera del Q500 dipenda da una restrizione sugli smartphone venduti in Italia...qualcuno che ha lo Yuneec qui è riuscito a connettersi...?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Wieg1 Visualizza il messaggio
          La questione del lag sul video del trasmettitore penso dipenda anche dalla alta definizione dell' immagine in quanto piu grandi sono i pacchetti trasmessi e piu tempo richiede la ricezione e la decodifica.
          Se da internet scarichi un video in bassa definizione lo vedi fluido, se è in altissima definizione lo vedi a scatti e leggermente in differita.
          La stessa cosa penso accada con la connessione wifi.

          ..da una ricerca mi sembra di aver capito che il problema della connessione dello smartphone con la telecamera del Q500 dipenda da una restrizione sugli smartphone venduti in Italia...qualcuno che ha lo Yuneec qui è riuscito a connettersi...?
          Ciao, io con Iphone6 non ho avuto nessun problema (Pswd WI-FI :1234567890)

          Commenta


          • #35
            ...il mio S3 non vede proprio il segnale wi-fi della telecamera manche facendo piu volte la scansione.
            Domani provo con un altro smartphone...

            Commenta


            • #36
              come portata quanti metri fa? A quanti metri di distanza cade il video di ritorno sul telecomando?
              DJI DDS ... Phantom 3 - Inspire1 ... http://www.facebook.com/groups/djiph3italia/

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Fab65 Visualizza il messaggio
                Ciao, io con Iphone6 non ho avuto nessun problema (Pswd WI-FI :1234567890)
                ...puo essere utile saperlo.., anche se non toglie nulla alla validità del prodotto.
                Risposta ufficiale al quesito se la telecamera è collegabile agli smartphone europei, tratta dal sito di Horizon-Hobbies:

                <Hi, you're right most of Android smartphone are not compatible. It is an European limitation. Wifi in Europe is limited at 5.745 Ghz. Except Apple that doesn't respect this European limitation and Oppo most of the other smartphone sold in Europe are not compatible even if they are Wifi N equipped.>

                Infatti in Europa, allo stato attuale delle cose, non viene importato lo SteadyGrip.
                CGO STEADYGRIP

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da chemi38 Visualizza il messaggio
                  Ottimo video...quasi quasi ci faccio un pensierinoun chiarimento...a cosa ti riferisci "imparare a convertire il video" in quale formato registra??? e scusa se chiedo ancora esistono dei tutorial in italiano??? video o cartaceo? Complimenti ancora.

                  Intendo dire da fare render dopo aver finito di creare animazioni, testo ecc poi esce un risultato non 100% bene. Ma questo perchè non ho chiarito un po' come migliorare.......un programma Powerdirector c'è pieno di opzioni da scegliere tipo MPEG-2, MT2, AVCH, AVI ecc

                  Per questo devo ancora imparare

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Wieg1 Visualizza il messaggio
                    ...il problema per quanto riguarda l'FPV credo che sia che quanto maggiore è la risoluzione del video tanto maggiore è il possibile lag...
                    La registrazione video è in MP4.
                    Per quanto riguarda la connessione con lo smartphone, il mio proprio non vede la connessione wireless della fotocamera e quindi nn mi da la possibilita di inserire la password.
                    La mia considerazione è che se il mio smartphone vede il wireless del Phantom che è a 2.4gz, come può vedere il wireless del Q500 che è a 5.8gz...?
                    Qualcuno tra i possessori di Q500 in Italia c' è riuscito?

                    Per quanto riguarda lag solo se va impostato 60 FPS (poichè lavora troppo per registrare video).

                    Invece selezionando 50 FPS non mi crea lag....solo qualche volta se vai + di 800 metri!

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da shein54 Visualizza il messaggio
                      come portata quanti metri fa? A quanti metri di distanza cade il video di ritorno sul telecomando?
                      max 1 km e qualcosa.......poi dipende in che zona provi a volare xkè se vai in mezzo la città MOLTO probabilmente neanche 500 metri o meno (questo crea interferenza wifi per le case ad esempio i modem).

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                        Ho letto che l fpv del q500 ha un lag notevole, quasi inutilizzabile con 1 frame al secondo...
                        solo se imposti 60 FPS si, ma 50 FPS al contrario no

                        Commenta


                        • #42
                          ciao a tutti stavo per ordinare il phantom 2vision plus quando ho visto il q500 come estetica è molto bello ma come sono le riprese video?
                          sono di qualità?
                          la videocamera del q500 e paragonabile alla gopro 3+
                          grazie saluti

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Alan20108 Visualizza il messaggio
                            max 1 km e qualcosa.......poi dipende in che zona provi a volare xkè se vai in mezzo la città MOLTO probabilmente neanche 500 metri o meno (questo crea interferenza wifi per le case ad esempio i modem).
                            Raga non si può volare in mezzo alla città

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da new video Visualizza il messaggio
                              ciao a tutti stavo per ordinare il phantom 2vision plus quando ho visto il q500 come estetica è molto bello ma come sono le riprese video?
                              sono di qualità?
                              la videocamera del q500 e paragonabile alla gopro 3+
                              grazie saluti
                              Sfortunamente non ho mai avuto go pro, ma posso solo dirti che in aprile uscirà una nuova cam 4 k da sostituire a quello attuale q500 tuttavia il prezzo x la nuova cam sarà cara... Potrebbe costare 1200 o 800 ma non ho conferme ufficiale per adesso.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da starter69 Visualizza il messaggio
                                Raga non si può volare in mezzo alla città
                                Lo so ma volevo dire la differenza in città o meno cambia la potenza dell'antenna... Se ci sono più interferenze per esempio in città allora diminuisce per questo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X