annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yuneec typhoon Q500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricevuto

Per quanto riguarda il meccanismo di sgancio? è solido o, montando e smontando il gimbal, rischia di fare gioco?

Inoltre ho visto che le eliche non entrano nella valigia e quindi vanno smontate ogni volta. Anche questo, a lungo andare, porta a rovinare eliche e "sedi"?

Commenta

• Drone Yuneec Q500+ Typhoon

Salve a tutti ho ordinato lo yuneec completo di tutto anche di valigia a 815 euro,dall'italia,ditemi delle vostre ultime impressioni.

Commenta

• Originariamente inviato da almovado Visualizza il messaggio
        Salve a tutti ho ordinato lo yuneec completo di tutto anche di valigia a 815 euro,dall'italia,ditemi delle vostre ultime impressioni.
        Ciao cortesemente potrei sapere dove lo hai comprato a quel prezzo? sono molto interessato, forse a Napoli da un certo Luca? Grazieee

Commenta

• Originariamente inviato da Roberto76napoli Visualizza il messaggio
          Ciao cortesemente potrei sapere dove lo hai comprato a quel prezzo? sono molto interessato, forse a Napoli da un certo Luca? Grazieee
          Ragazzi, vi prego, leggo e rileggo, sono un veramente ignorante in materia, ho letto più di 400 post, recensioni, venditori...ero partito per un Dji phantom 3 avance di, ma purtroppo ho visto sto yuneec e mi sono innamorato.Il dubbio come tutti, era quello se questo stupendo drone poteva essere migliore del Dji....continuo a leggere, vi assicuro, ma potete convincermi già voi di sì...così faccio l'ordine?!ditemi che è come penso, che è migliore del Dji ....e se dovesse essere, ditemi anche a me dove si può trovare a quel prezzo

Commenta

• Originariamente inviato da briancondor Visualizza il messaggio
            Ragazzi, vi prego, leggo e rileggo, sono un veramente ignorante in materia, ho letto più di 400 post, recensioni, venditori...ero partito per un Dji phantom 3 avance di, ma purtroppo ho visto sto yuneec e mi sono innamorato.Il dubbio come tutti, era quello se questo stupendo drone poteva essere migliore del Dji....continuo a leggere, vi assicuro, ma potete convincermi già voi di sì...così faccio l'ordine?!ditemi che è come penso, che è migliore del Dji ....e se dovesse essere, ditemi anche a me dove si può trovare a quel prezzo
            Tieni solo presente che l'ultima versione é la plus quindi Yuneec Q500+ poi la versione dipende da quale ti interessa.

Ciao

Commenta

• Originariamente inviato da brugolo Visualizza il messaggio
              Tieni solo presente che l'ultima versione é la plus quindi Yuneec Q500+ poi la versione dipende da quale ti interessa.

Ciao
              Veramente l'ultima versione é il 4K, che é uguale al Q500+, solo con telecamera da 4K...

Fra poco dovrebbe uscire il Typhoon H... un ESA leggermente piú grande del Q500 dotato di carrelli retrattili, telecamera 4K che puó ruotare di 360 gradi e navigazione a WayPoint (per la prima volta su uno Yuneec)

Commenta

• Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                Veramente l'ultima versione é il 4K, che é uguale al Q500+, solo con telecamera da 4K...

Fra poco dovrebbe uscire il Typhoon H... un ESA leggermente piú grande del Q500 dotato di carrelli retrattili, telecamera 4K che puó ruotare di 360 gradi e navigazione a WayPoint (per la prima volta su uno Yuneec)
                C é ancora in giro la versione Q500 e comunque l ultima é Q500+ e c'è anche con gimbal per gopro. La versione Q500+ utilizza il radiocomando ST10+ che ha display da 5.5"
                Ultima modifica di brugolo; 17 gennaio 16, 13:05.

Commenta

• Guarda che di yuneec ne esistono 4 versioni :
                  Q500... Prima versione con cgo2 e st10
                  Q500+... Versione con cgo2+ e st10+... Microfono sulla camera e schermo più grande.
                  Q5004k... Come il Q500+, solo con scocca grigio-nera e cgo3, telecamera 4k.
                  Q500G, come il Q5004K, solo che non c'è la cgo3 ma monta la gimball per gopro...

Queste sono le versioni che vengono vendute...
                  Tranne per il Q500, il mezzo e il radiocomando sono uguali tra tutti (apparte il colore) e cambia solo la parte video!!!

Commenta

• Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                    Guarda che di yuneec ne esistono 4 versioni :
                    Q500... Prima versione con cgo2 e st10
                    Q500+... Versione con cgo2+ e st10+... Microfono sulla camera e schermo più grande.
                    Q5004k... Come il Q500+, solo con scocca grigio-nera e cgo3, telecamera 4k.
                    Q500G, come il Q5004K, solo che non c'è la cgo3 ma monta la gimball per gopro...

Queste sono le versioni che vengono vendute...
                    Tranne per il Q500, il mezzo e il radiocomando sono uguali tra tutti (apparte il colore) e cambia solo la parte video!!!
                    Si giusto hai ragione, io non è che lo seguo molto solo che qualcuno è riuscito ad acquistare ancora la versione con RC ST10..... per quello ho specificato Q500+ (errando)

Ciao

Commenta

• la camera del 4k del typhoon dicono che sia inferiore a quella pel phantom 3 pro....

Commenta

• Originariamente inviato da dottore46 Visualizza il messaggio
                        la camera del 4k del typhoon dicono che sia inferiore a quella pel phantom 3 pro....
                        Inferiore non so...
                        sicuramente il prezzo del typhoon 4K é di molto inferiore considerando:
                        che ti danno 2 batterie
                        che ti danno la valigia in alluminio
                        che ti danno lo steadyGrip per usare la camera da sola
                        Che non serve aggiungere altro per farlo funzionare (sul DJI serve un buon cellullare o un buon tablet)

in piú la forma del typhoon é molto piú accattivante e moderno rispetto al phantom!!!

Altra cosa bella dello Yuneec, é il Wizard...
                        https://www.yuneec.com/Typhoon-Wizard
                        un telecomando tipo televisore che serve a far volare il Typhoon...
                        Punti il telecomando e premi un bottone... e il Q500 si muove da solo verso il luogo che hai puntato...
                        Ti metti il telecomando in tasca o sul polso... e lui ti segue regolando in automatico l'angolo della telecamera per seguire la tua posizione e centrarti!!!
                        Purtroppo é un accessorio che vendono a parte (magari nella confezione)

Commenta

• Questo sì però leggevo differenze del tipo

La camera dji più performante
                          Maggior possibilità di andare più lontano
                          Più setting per la camera

Lo yuneec dicono sia più stabile in volo
                          Il monitor nel radiocomando
                          Il fatto di staccare la camera per me non è importante non la userei cosi

Commenta

• Originariamente inviato da dottore46 Visualizza il messaggio
                            Questo sì però leggevo differenze del tipo

La camera dji più performante
                            Maggior possibilità di andare più lontano
                            Più setting per la camera

Lo yuneec dicono sia più stabile in volo
                            Il monitor nel radiocomando
                            Il fatto di staccare la camera per me non è importante non la userei cosi
                            Lontano...... e fin dove vorresti andare visto che c'è una normativa ben precisa che stabilisce la max altezza e raggio di volo!!

Commenta

• vabè può capitare che stai in un posto isolato al massimo e provi.... poi stanno tutti con sto phantom dicono che è possibile anke regolare il gain delle levetta per farlo andare meno veloce di come lo è di default

Commenta

• Buon giorno a tutti.
                                Ieri ho finalmente acquistato il typhoon q500+
                                Bellissimo, funzioni sicuramente fantastiche, soprattutto per quel prezzo.
                                Vado al primo prato che mi capita (tor vergata) e super eccitato cerco di farlo partire....
                                E non va.
                                Scopro più avanti con mio grande disappunto che è impiantata nel firmware una ridicola limitazione di 5MIGLIA di raggio dagli aeroporti...
                                5 miglia? Secondo me, una grandissima esagerazione.
                                Scarico una mappa delle no fly zones e quasi mi strappo i capelli.
                                Ne sono praticamente circondato!

Ok... La sicurezza e tutto... Ma 5 miglia? Seriamente? Praticamente non posso farlo volare da nessuna parte vicino casa...
                                Ora non chiedo di eludere questo limite... Ma almeno diminuirlo? Sarebbe possibile? Anche perché se non sbaglio la legge italiana dice 3 miglia, e non 5.

Qualcuno ha risolto in qualche modo?

Inoltre. Qualcuno conosce a Roma, magari non troppo lontano da tor vergata, un posto dove posso almeno prendere dimestichezza con i comandi che non sia in no fly zone?
                                Ultima modifica di Koliwa; 24 gennaio 16, 08:01.

Commenta

Sto operando...
                                X