annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E-flite - 180 QX HD RTF Mode2 Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E-flite - 180 QX HD RTF Mode2 Drone

    Un saluto a tutti. Volevo chiedere un'opinione di massima riguardo il drone in oggetto.
    Premetto che è il mio primo acquisto e si tratterebbe di un entry level per avvicinarmi a questo mondo. Un parere più esperto è vivamente ben accolto.
    Grazie

  • #2
    ce l'ho da un mesetto, e mi è sembrato ottimo per iniziare a prendere confidenza con il volo di quadrimotri, molto stabile e facile da pilotare,l'ho confrontato proprio oggi con il cx5 syma e a mio parere ( da neofita) molto più stabile e reativo, la telecamena seppur micro da video decenti di buona qualità, e soprattutto è autoalimentata, il che fa sì che raggiungi i 10 min di volo rispetto ai 7/8 dei concorrenti. secondo me un buon acquisto.

    Commenta


    • #3
      Grazie per il suggerimento.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mak680 Visualizza il messaggio
        Grazie per il suggerimento.
        Anche io ho lo stesso modello. Posso suggerirti di fare molta attenzione quando monti e smonti la batteria. A me è capitato di vedere staccare un filo del collegamento alla scheda madre. Risaldarlo diventa un problema!!!! Quindi il piccolo drone diventa inservibile.
        Rispetto al Syma citato condivido l'opinionedi "fabripoint" in parte: il sima x5c è si meno preciso nei comandi, ma la costruzione è indistruttibile rispetto alla fragilità del 180QX e costa un terzo!!

        Commenta

        Sto operando...
        X