annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
    che hanno fatto da testimonial e si sono beccati due inspire aggratiss

    hanno fatto un volo con l'aspire e trasmettevano in diretta le immagini... tralasciando il pilota che era un po ubriaco, il nuovo lightbridge integrato staccava abbastanza spesso..ed erano a pochi metri..potevano fare una figura migliore..
    Ma che staccava?...non ti è venuto in mente che è lo scatto della foto? Altrimenti perché al primo volo non si vedevano?
    Il nuovo Wasoski

    Commenta


    • #62
      Min..... che prezzo peró. Mi sembra molto esagerato.
      Sicuramente la registrazione video e di ottimma qualità.
      E la stabilita mi pare ottima, ma il prezzo e da capogiro.

      Commenta


      • #63
        Ma fa 4k e senza GoPro ?

        Come ho già letto da qualche parte, NO GOPRO, NO FUN !!

        Ciao - Giuseppe
        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

        Commenta


        • #64
          Alla faccia della sicurezza!! Era sulle loro teste e con un pilota che aveva appena assunto stupefacenti...eheh comunque.....sicuramente non sará da passerella, troppo brutto esteticamente, sembra un insetto impaurito.....ma ormai si sá, i media ci portono dove vogliono, anche se al momento non ha tutto il nostro consenso( o almeno di gran parte di noi) a dji, non mancherá come accroccarcelo! Ora è stato solo il primo impatto nostro, ma poi a furia di parlarne e vederlo, diventerá il principe azzurro e sará copiato da tanti.....
          Che dire del prezzo? Un pò bisognava aspettarselo da un mezzo "rivoluzionario" e a dire che avevo messo in vendita il mio hubsan x4 per comprarlo...
          Il teatrino dellla presentazione ufficiale...potevano risparmiarselo...sembrava piu la festa di checco zalone...
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • #65
            Spero per i clienti e la stessa dji di non fare la solita cassandra

            Avete notato come si innescano leggere vibrazioni quando alza 4 rotori.
            Immagino che i prodotti usati per le presentazioni siano stati curati e non fatti in fretta come i gattini.
            E' normale chiaramente quando si spostano eliche in volo ....ma questo puo essere un campanello d'allarme , nella durata del mezzo.
            se DJI non ha considerato correttamente questi fenomeni giroscopici delle eliche che sollecitano tanto il meccanismo dei bracci .....o peggio se i clienti non cureranno di avere sempre eliche bilanciate ed equilibrate (date uno sguardo a quanti dei clienti Phantom volano con eliche che fanno schifo..o che chiedono ma posso volare anche con le eliche sbeccate o altro!!!!) vedremo diversi inspire che nella fase di transizione sembreranno ballare la tarantina.
            Aspettiamoci tanti che scriveranno ma vibra!!!! cosa posso fare...oppure mentre spostavo al camera verso il basso l'inspire , non era piu ispirato come dice il nome (meglio invibrate) , ma sembra che volesse fare i fatti suoi e la centralina sembrava impazzita, poi dopo sembra andare bene.

            Vedremo cosa diranno i vari beta tester volontari paganti.

            PS ci sara sempre la possibile soluzione , bloccare il sistema e lasciare sempre i rotori in alto ...basta allungare il carrello o ripiegarlo con un banale retrattile , che forse pesava anche meno di tutto il meccanismo..chissà?

            Comunque notevole l'integrazione del sistema basato su lighbridge
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Spero per i clienti e la stessa dji di non fare la solita cassandra

              Avete notato come si innescano leggere vibrazioni quando alza 4 rotori.
              Immagino che i prodotti usati per le presentazioni siano stati curati e non fatti in fretta come i gattini.
              E' normale chiaramente quando si spostano eliche in volo ....ma questo puo essere un campanello d'allarme , nella durata del mezzo.
              se DJI non ha considerato correttamente questi fenomeni giroscopici delle eliche che sollecitano tanto il meccanismo dei bracci .....o peggio se i clienti non cureranno di avere sempre eliche bilanciate ed equilibrate (date uno sguardo a quanti dei clienti Phantom volano con eliche che fanno schifo..o che chiedono ma posso volare anche con le eliche sbeccate o altro!!!!) vedremo diversi inspire che nella fase di transizione sembreranno ballare la tarantina.
              Aspettiamoci tanti che scriveranno ma vibra!!!! cosa posso fare...oppure mentre spostavo al camera verso il basso l'inspire , non era piu ispirato come dice il nome (meglio invibrate) , ma sembra che volesse fare i fatti suoi e la centralina sembrava impazzita, poi dopo sembra andare bene.

              Vedremo cosa diranno i vari beta tester volontari paganti.

              PS ci sara sempre la possibile soluzione , bloccare il sistema e lasciare sempre i rotori in alto ...basta allungare il carrello o ripiegarlo con un banale retrattile , che forse pesava anche meno di tutto il meccanismo..chissà?

              Comunque notevole l'integrazione del sistema basato su lighbridge
              Probabilmente non sarà un mezzo per chiunque....stiamo entrando in un multi con meccanica leggermente complessa ....cioe su una direzione opposta a quella che ha portato la grande diffusione dei multi ...meccanica inesistente solo 4 motori (semplicissimi addirittura senza spazzole ) e 4 palette rotanti.

              Nel manuale dovranno scrivere chiaramente come mantenere al top il meccanismo e le eliche.
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #67
                Vediamo un po quando ci metteranno a fare i primi cloni
                Mi piace l'odore della nitro al mattino...

                Commenta


                • #68
                  La cosa interessante e' l'intergrazione di ligthbridge e la camera smontabile. Chissa' se faranno camere termiche o IR. Non ho letto se monta A2 o qualcosa di simile. Non e' un mezzo per gioco 3000$
                  FUTABA T18MZ - SEAGULL YAK54 ELECTRIC - DJI S800 EVO A2 - EFLITE CARBON Z CUB - PARKZONE SPORT CUB - SAB GOBLIN 630 COMPETITION - DJI PHANTOM 2 VISION+

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                    Era semplicemente lo scatto remoto della fotocamera...
                    giusto.. non ci ho pensato... (davo per scontato che almeno le foto le facesse senza interrompere il video)..
                    L'idea del lightbridge che stacca me la sono fatta vedendo anche più di uno sfarfallamento.. in ogni caso non mi è piaciuto.

                    senza dimenticarsi che a quelle distanze non ci sarebbe dovuta essere nemmeno una riga.
                    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                    Commenta


                    • #70
                      si però perdonatemi stiamo sempre parlando di oltre 3000€.

                      Con 3300 € ci si compra l'S900 con tanto di Z15 e A2.
                      Chiaro senza batterie e radiocomando.... ma qui il radiocomando lo abbiamo già tutti.

                      Ho possiede qualcosa di molto molto nascosto, oppure mi pare proprio che un phantom
                      con montato il gimbal h3-3D ed una Go Pro 4 che registra in 4K sia una scelta ancora migliore.

                      Ma forse sbaglio

                      Commenta


                      • #71
                        ecco... su RC Group cominciano a girare queste foto.. in effetti tirare su tutta la piastra e tenere dritti i motori... i crane delle videocamere sono anni che funzionano così....
                        quanti giorni per il primo clone??
                        File allegati
                        I Miei video su VIMEO
                        www.zippomaker.com

                        Commenta


                        • #72
                          tanto tra 3 mesi abbassano il prezzo del 20% come per tutti i modelli della dji.

                          non vedo molto la differenza tra un phantom 2 vison + e questo .

                          Stessa camera .

                          bho forse sbaglio
                          phantom 3 advanced dji f550

                          Commenta


                          • #73
                            la vera novità è la gimbal brushless 3 assi, con pan a 360 comandabile.. mi sembra sia la prima al mondo..
                            se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da gcioffi Visualizza il messaggio
                              non vedo molto la differenza tra un phantom 2 vison + e questo .

                              Stessa camera .
                              Non sapevo che il Vision+ avesse una camera 4K che ruota 360°...

                              Commenta


                              • #75
                                ECCOVELO...SIGNORI...PRENOTATEVI...
                                inspire 1 dji
                                nun c'ha facc!!
                                Ciao Pino....
                                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X