annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toylab x-drone h07nc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Il modello che avete postato da 600 mah sembra perfetto ed ha lo stesso peso della batteria originale,in quanto alla camera anche se dovrei lasciar perdere ho visto la mobius cam con soli 40 grammi(ne esistono meno pesanti?),togliendo i 5 della cam originale,e considerando che il drone pesa 100 grammi,é possibile che la regga?

    Commenta


    • #17
      C'è la 808 come cam, devi trovare una posizione che registra bene, non è sempre facile o possibile.
      Sempre sui 30 euro hai anche un bayangtoys x8 che fa riprese buone.

      Della nanotech vedi la misura se entra nel vano, sennò la puoi mettere esterna... oppure ne metti una originale di ricambio, non cambia niente

      Opzioni a basse cifre sono cmq molte :-)
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #18
        Cosa intendi per 808?
        Quindi la batteria nano tech non mi permette di fare qualche secondo in più(la durata del volo si é dimezzata non so per quale motivo)

        Commenta


        • #19
          Sicuramente la nanotech è meglio e a sto punto potresti prenderla se il multirotore funziona bene, ma costa anche il doppio della batteria originale o da giocattolo. Tra una batteria e l'altra io faccio sempre 5 minuti di pausa

          Se dura meno in volo... o la batteria non è di qualità oppure il carichino non è preciso... succede.
          Con un tester o questo puoi verificare quanto si carica prima e dopo http://www.gearbest.com/multi-rotor-parts/pp_207054.html

          Questa è la 808, ha diverse tipologie di lenti
          https://www.google.it/search?q=808+1...3tB4aUUZKSgKgN
          Ultima modifica di bass11; 01 aprile 16, 20:41.
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #20
            A questo punto non conviene la mobius che é molto meglio?,perché di questa 808 la qualità non esiste

            Commenta

            Sto operando...
            X