annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 3 Topic ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DanieleAssisi Visualizza il messaggio
    Grazie Mirko!! sta sera proverò come mi hai detto!!
    speriamo bene???

    cmq non è un problema di salvataggio...
    proprio i tasti foto e video non rispondono al comando
    e i tasti aux1 e aux2 uguale.... anzi se pigio aux2 fa il video!! mah!!
    Hai già provato a togliere le batterie del telecomando attendere 5 minuti e a rimetterle ? Così perde la memoria di tutto quello che hai settato

    Commenta


    • Originariamente inviato da Mirko74 Visualizza il messaggio
      Hai già provato a togliere le batterie del telecomando attendere 5 minuti e a rimetterle ? Così perde la memoria di tutto quello che hai settato
      A qualcuno intaressa il mio gv3 che lo vendo per passaggio a drone con gps?
      In perfetto stato. Con due batterie e eliche in più oltre a quelle fornite nella scatola ..
      170 euro

      Commenta


      • Preso ieri usato.

        E' la mia prima esperienza con un multirotore (ed in generale con il volo).

        Sono andato in parchetto vicino casa e per una 40ina di minuti (con il GV3 mi hanno dato anche 4 batterie aggiuntive) ho cercato di destreggiarmi.

        All'inizio é stato un delirio, poi piano piano ho iniziato a capirci qualcosa.

        una cosa la devo dire: o sono fortunato io o sono stati sfortunati altri.
        Il mio, in ordine sparso, si é scontrato con 1 alberello, si é incastrato tra i rami di un albero, ha preso in pieno un palo della luce si é schiantato sia sull'erba che sull'asfalto e non ha avuto problemi.
        Per quanto mi riguarda un buon acquisto!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Mirko74 Visualizza il messaggio
          A qualcuno intaressa il mio gv3 che lo vendo per passaggio a drone con gps?
          In perfetto stato. Con due batterie e eliche in più oltre a quelle fornite nella scatola ..
          170 euro
          Ciao Mirko!! non sono riuscito a risolvere il problema!!
          portato in assistenza.... vediamo se lo rimetto no apposto!

          anch'io sto passando ad un modello con gps... cmq il mio GV3 lo tengo...

          proprio ieri ho ordinato ideafly apollo....
          consigliato dal mio amico del negozio
          bello esteticamente... potente e dice che va molto bene..
          ora stavo leggendo nel forum quello che si dice!!
          buon acquisto!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da DanieleAssisi Visualizza il messaggio
            Ciao Mirko!! non sono riuscito a risolvere il problema!!
            portato in assistenza.... vediamo se lo rimetto no apposto!

            anch'io sto passando ad un modello con gps... cmq il mio GV3 lo tengo...

            proprio ieri ho ordinato ideafly apollo....
            consigliato dal mio amico del negozio
            bello esteticamente... potente e dice che va molto bene..
            ora stavo leggendo nel forum quello che si dice!!
            buon acquisto!!
            Ciao! Io sto per prendere un qr-x350 con devo 7 e gimbal per gopro che metterò una js 5000 come cam che è molto simile a gopro

            Commenta


            • Originariamente inviato da DanieleAssisi Visualizza il messaggio
              Ciao Mirko!! non sono riuscito a risolvere il problema!!
              portato in assistenza.... vediamo se lo rimetto no apposto!

              anch'io sto passando ad un modello con gps... cmq il mio GV3 lo tengo...

              proprio ieri ho ordinato ideafly apollo....
              consigliato dal mio amico del negozio
              bello esteticamente... potente e dice che va molto bene..
              ora stavo leggendo nel forum quello che si dice!!
              buon acquisto!!
              Non per sapere i fatti tuoi... Ma quel modello quanto lo paghi?

              Commenta


              • Secondo voi è meglio walkera qr-350 con attacco gopro che lo pago 250 euro oppure cx-20 compreso di Lion Cam a 200 euro?

                Commenta


                • ciao a tutti.

                  avevo perso le speranze ed abbandonato l'idea del drone . poi oggi ho fatto un giro qui e mi è ritornata la voglia di farlo volare.

                  allora su consiglio dell'utente che ha postato il sito per acquisti on line, ho acquistato ben 4 motori (2 + 2) così dovrei non aver problemi. speriamo bene!

                  ho scelto la spedizione veloce (7/10 gg) perchè mi serve per metà febbraio...speriamo bene e soprattutto spero che si alzi visto che non si alzava +!

                  e poi mi metterò sotto per imparare a pilotarlo!


                  grazie a tutti e buona serata!

                  Commenta


                  • arrivato GV3

                    Originariamente inviato da RikBon Visualizza il messaggio
                    Preso ieri usato.

                    E' la mia prima esperienza con un multirotore (ed in generale con il volo).

                    Sono andato in parchetto vicino casa e per una 40ina di minuti (con il GV3 mi hanno dato anche 4 batterie aggiuntive) ho cercato di destreggiarmi.

                    All'inizio é stato un delirio, poi piano piano ho iniziato a capirci qualcosa.

                    una cosa la devo dire: o sono fortunato io o sono stati sfortunati altri.
                    Il mio, in ordine sparso, si é scontrato con 1 alberello, si é incastrato tra i rami di un albero, ha preso in pieno un palo della luce si é schiantato sia sull'erba che sull'asfalto e non ha avuto problemi.
                    Per quanto mi riguarda un buon acquisto!!
                    Ciao io sono di monza e proprio ieri mi è arrivato il GV3 che ho preso usato ma come nuovo da uno di Torino.Ho già un ETHOS QX130 con cui ho fatto già un sacco di voli in casa e mi sono trovato benissimo e mai rotto niente malgrado i parecchi contatti con divano sedie e tavolini.Ho notato subito la stabilità nettamente superiore del GV3 e grazie a questo forum domani farò il settaggio perfetto dei trim dato che anche nel mio il trim del laterale dx e sx è a fondo corsa, l'auto return non ho ancora provato dato che per adesso volo in casa e mi pare che non sia il caso. Spero che per quanto riguarda i motori assomigli al QX130 che malgrado moltissimi voli vanno ancora benissimo e non hanno mai dato segni di stanchezza.Io vengo da parecchi anni di volo RC sia con arei che alianti e elicottero, ero fermo da un paio di anni ma sono rimasto impressionato dalla tecnologia raggiunta specialmente quando penso chge si volava con l'elicottero senza nemmeno giroscopio e nessuna miscelazione.Molto belle le riprese fatte dal collega di Assisi e spero che presto cercherò di fare altrettanto. Sai dirmi se intorno a Milano si trovano i pezzi di ricambio del GV3 o bisogna ordinarli.Ciao a tutti e buoni voli.

                    Commenta


                    • Motori vision 3

                      Salve a tutti, anche io sono un felice possessore di GV3, lo trovo facilissimo da guidare,stabile e fa ottime riprese per la sua categoria. Dopo un bel po' di giri e botte un motore e' andato, ma penso sia nella norma.
                      Adesso sorge il problema quale motore di ricambio comprare? Sulle istruzioni italiane il codice e' NE252912 (anteriore destro, orario, luce rossa), su ebay il pezzo si chiama NE400866. Ho comprato il pezzo di ricambio da Banggood con questa dicitura "Nine Eagle Galaxy Visitor 3 Clock-Wise Motor with LED NE60012910/2"

                      e' arrivato ma e' leggermente diverso (l'ingranaggio e' piu lungo) e l'elica gira male.

                      Sono io incapace a montarlo? Chi mi fa un po' di chiarezza? Qualcuno mi aiuti

                      Commenta


                      • motore

                        Ciao io penso che visto il costo del motore non penso vaga la pena di prenderlo in cina, cercalo quà magari ,senza fare pubblicità,a Roma che almeno magari per telefono riesci a spiegare quello che ti serve.Io nel caso di ricambi lascio perdere 1 mese circa di attesa e sono sicuro di quello che ordino.Oggi ho fatto le prime riprese tanto per provare e veramente ottima la cam e ottimo tutto il resto, divertentissimo e per il momento non ho nessun problema. Dopo avere fatto la calibrazione dei trim è una favola.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da filippetto Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti, anche io sono un felice possessore di GV3, lo trovo facilissimo da guidare,stabile e fa ottime riprese per la sua categoria. Dopo un bel po' di giri e botte un motore e' andato, ma penso sia nella norma.
                          Adesso sorge il problema quale motore di ricambio comprare? Sulle istruzioni italiane il codice e' NE252912 (anteriore destro, orario, luce rossa), su ebay il pezzo si chiama NE400866. Ho comprato il pezzo di ricambio da Banggood con questa dicitura "Nine Eagle Galaxy Visitor 3 Clock-Wise Motor with LED NE60012910/2"

                          e' arrivato ma e' leggermente diverso (l'ingranaggio e' piu lungo) e l'elica gira male.

                          Sono io incapace a montarlo? Chi mi fa un po' di chiarezza? Qualcuno mi aiuti
                          Il fatto che sia un pò più lungo non può portare a problemi sull'elica perchè nel vano motore c'è tutto lo spazio anche per il pignone piu lungo per cui se gira male controlla bene l'alberino dell'elica che non si sia stortato e che sia perfettamente libero.I numeri dell'articolo possono cambiare l'importante è che il motore giri dalla parte giusta e quando lo monti te ne accorgi.E dai retta per i motori prendili quà,Ciaoo

                          Commenta


                          • problema

                            Originariamente inviato da Mirko74 Visualizza il messaggio
                            Hai già provato a togliere le batterie del telecomando attendere 5 minuti e a rimetterle ? Così perde la memoria di tutto quello che hai settato
                            Ciao Mirko ho lo stesso problema e ho fatto come hai detto ma niente da fare hai qualche altro suggerimento? Grazie

                            Commenta


                            • jamara flyscout \ Visitor 3 o WyTois 686g?

                              Sto meditando l'aquisto di un nuovo drone (ho gia un x5c Sima), questi 3 mi sembrano molto simili come prestazioni. Consigli?

                              Commenta


                              • videocamera, problemi registrazione

                                Ciao a tutti.
                                A me capita che la videocamera alcune volte interrompe la registrazione dopo pochi secondi.
                                Altre volte si blocca su un fotogramma, e anche se continua a girare si vede bloccata cu quel fotogramma.
                                Comunque (quando funziona) le immagini sono abbastanza buone, peccato.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X