annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video recensione WLtoys V303

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Buongiorno a tutti.
    Sarei anche io interessato all'acquisto su BG del modello "liscio".
    Potete dirmi che videocamere HD 1080p sarebbe il caso di acquistare?

    grazie

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da famarm Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti.
      Sarei anche io interessato all'acquisto su BG del modello "liscio".
      Potete dirmi che videocamere HD 1080p sarebbe il caso di acquistare?

      grazie
      Io ho preso una mobius, ma mi è arrivata difettosa e sto aspettando che mi arrivi il rimpiazzo da banggood.....

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Errol_Fly Visualizza il messaggio
        Io ho preso una mobius, ma mi è arrivata difettosa e sto aspettando che mi arrivi il rimpiazzo da banggood.....
        Grazie dell'info.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da famarm Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti.
          Sarei anche io interessato all'acquisto su BG del modello "liscio".
          Potete dirmi che videocamere HD 1080p sarebbe il caso di acquistare?

          grazie
          Anche io ho una mobius, i video che ho postato sono fatti con quella

          ecco il link:
          Mobius Action Camera 1080P HD Mini Sports Camera Wide Angle Edition -

          Commenta


          • #20
            Vorrei prendere questo drone ma sono indeciso tra v303 walkera x350 e cheerson cx20.... Confuso !!
            syma x5c

            Commenta


            • #21
              seeker 303

              ciao a tutti ... non so cosa cacchio ho fatto ma mentre calibravo il 303 con la solita procedura devo aver sbagliato qualcosa ed ora non riesco piu' a bindarlo il drone e' nuovo e ho fatto giusto due tre alzate , per collaudarlo che lo dovevo vendere ... sapete aiutarmi? il led lampeggia continuo veloce rosso arancio grazie
              !!!

              Commenta


              • #22
                Help...mi è arrivato Wltoys V303......

                malgrado mi sia attenuto alle regole per l'avvio dei motori la luce verde non si stabilizza mai o lampeggia sempre oppure si spegne ho l'impressione di non avere il segnale sufficiente nel comando :/ qualcuno di voi ha qualche suggerimento da darmi
                Grazie

                Commenta


                • #23
                  Heeeelp Wltoys V303

                  Qualche anima buona mi sa dire perchè la luce verde non si stabilizza per l'avvio dei motori.
                  ci sarà un modo per settarlo o per fare un reset
                  Grazie

                  Commenta


                  • #24
                    @Mikmora:
                    hai fatto la calibrazione della bussola (anche se non dovrebbe influire con la luce verde) ma, soprattutto, hai ricalibrato il gps (12click del return to home switch)?

                    Commenta


                    • #25
                      Wltoys v303

                      Non c'è storia,..non vuole andare!..ho fatto la calibrazione vede il gps ma i motori vanno come se avessero bevuto due fiaschi di vino,....ci sara un software per ricalibrare tutto???

                      Commenta


                      • #26
                        HELP......Wltoys v303

                        La calibrazione necessita che la luce sia verde fisso per la manovra orizzontale e quella verticale........domanda:...perchè nella manovra verticale a me insiste a darmi il rosso?
                        qualcuno ha un suggerimento da darmi.....grazie

                        Commenta


                        • #27
                          Wltoys V303 riprese video

                          Originariamente inviato da Mitikos Visualizza il messaggio
                          Se siete interessati all'acquisto contattatemi via PM o e-mail, posso fornirnvi coupons per sconti
                          Ciao
                          ho visto la tua bellissima recensione molto chiara ed in italiano che non è poco.
                          Ho letto di tutto sul forum e sono molto interessato al Wltoys V303 ma non ho ancora molto chiaro una funzione.
                          Il drone viene fornito senza videocamera che però viene acquistata a parte, la domanda è il drone è predisposto per il collegamento di qualsiasi videocamera tipo Mobius, Hero, Go pro, cioè basta connettere un cavetto compreso negli accessori o fare altro?
                          Il radiocomando è predisposto per scattare foto o fare video?
                          Ti sarei molto grato se mi chiarissi questa tipologia di dubbi.
                          Grazie
                          Roby

                          Commenta


                          • #28
                            Strano non ne parla più nessuno di questo "drone".....ho visto alcuni video sul "tubo" e sembra interessante....ma sarei indeciso anche con il cx20 se ha le stesse caratteristiche...
                            Ama la Vita che vivi....Vivi la vita che ami....

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da motorline Visualizza il messaggio
                              ciao a tutti ... non so cosa cacchio ho fatto ma mentre calibravo il 303 con la solita procedura devo aver sbagliato qualcosa ed ora non riesco piu' a bindarlo il drone e' nuovo e ho fatto giusto due tre alzate , per collaudarlo che lo dovevo vendere ... sapete aiutarmi? il led lampeggia continuo veloce rosso arancio grazie
                              !!!


                              Ciao, volevo sapere se avevi risolto il problema del binding, perchè io ho appena aquistato il 303, premetto che ho anche un Walkera qr350 che mi da tante soddisfazioni, accendo la radio, poi collego velocemente la batteria del drone, questi accende prima il led verde emettendo un suono e poi mi passa al lampeggio veloce rosso e giallo o rosso e verde, non si capisce bene, e rimane piantato così: sbaglio io qualcosa nella procedura?

                              Commenta


                              • #30
                                Ragazzi, ma sbaglio o non esiste un thread specifico per qs quad?

                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X