annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New esa made walkera tali H500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Firmware 2_2

    Buongiorno sono nuovo del forum, a volevo informare i possessori del tali h500, che con il nuovo firmware 2_2 il sistema e finalmente meno " nervoso " in modalità manual, ovviamente con una calibrazione e trimmer azzeccati, si ottiene un ottimo hovering.
    Un saluto a tutti.

    Commenta


    • Aiuto Tali gimbal morta oggi dopo 2 ore di utilizzo!!!
      Led verde lampeggiante ma i motorini spenti... Solo la cam funzia regolare...
      Ripeto AIUTOOOO

      Commenta


      • Originariamente inviato da aldes82 Visualizza il messaggio
        Buongiorno sono nuovo del forum, a volevo informare i possessori del tali h500, che con il nuovo firmware 2_2 il sistema e finalmente meno " nervoso " in modalità manual, ovviamente con una calibrazione e trimmer azzeccati, si ottiene un ottimo hovering.
        Un saluto a tutti.
        Scusa ho il tali da un giorno e non lo conosco... Come si procede per gli aggiornamenti?
        Altra domanda prima avevo solo che Phantom quindi radio con le molle degli sticks al centro... Si può fare anche col Tali?????
        Grazie.

        Commenta


        • Aggiornamento

          Devi scaricare " Serial Angel" e i drivers per windows , cmq e una procedura semplice, che sistema operativo hai windows 7 o 8 ?

          Commenta


          • Radiocomando.

            Originariamente inviato da Terracan Visualizza il messaggio
            Scusa ho il tali da un giorno e non lo conosco... Come si procede per gli aggiornamenti?
            Altra domanda prima avevo solo che Phantom quindi radio con le molle degli sticks al centro... Si può fare anche col Tali?????
            Grazie.
            si, ma devi aprire il radiocomando e modificare lo stick..

            Commenta


            • Originariamente inviato da aldes82 Visualizza il messaggio
              Devi scaricare " Serial Angel" e i drivers per windows , cmq e una procedura semplice, che sistema operativo hai windows 7 o 8 ?
              Scusami no ho un Mac!
              Ma veramente il Tali funziona anche con lo stick del gas al centro con la molla?
              Da come agisce il gas diciamo effetto elicottero non pensavo proprio.
              Intendo non è che dopo mi vede sempre il gas al 50%?????

              Commenta


              • Originariamente inviato da Terracan Visualizza il messaggio
                Scusami no ho un Mac!
                Ma veramente il Tali funziona anche con lo stick del gas al centro con la molla?
                Da come agisce il gas diciamo effetto elicottero non pensavo proprio.
                Intendo non è che dopo mi vede sempre il gas al 50%?????
                Devi modificare il firmware il gas lo vede al 50% su display del telecomando ( sensor view )ma non decolla , per farlo decollare devi mandarlo al 58 o 62% poi quando arrivi alla quota desiderata lui torna al 50% in quota stazionaria prima ovviamente devi cambiare i parametri del gas sulla centrale FCS-h500, per evitare che quando arriva al 50% ( al centro ) può anche cominciare a scendere.. però ti consiglio prima di cambiare i parametri di essere sicuro che cosa cambi di valori e farti un backup delle impostazioni originali. E sopratutto non staccare mai l'usb del drone a software attivo, perchè rischi di uccidere la centrale, cosi facendo la dovrai per forza cambiare con una nuova. Cosa già capitata ad alcuni miei amici. Mi pare che dovrebbero esserci dei driver per il mac. Verifico su walkera e poi ti aggiorno..

                Commenta


                • Originariamente inviato da aldes82 Visualizza il messaggio
                  Devi modificare il firmware il gas lo vede al 50% su display del telecomando ( sensor view )ma non decolla , per farlo decollare devi mandarlo al 58 o 62% poi quando arrivi alla quota desiderata lui torna al 50% in quota stazionaria prima ovviamente devi cambiare i parametri del gas sulla centrale FCS-h500, per evitare che quando arriva al 50% ( al centro ) può anche cominciare a scendere.. però ti consiglio prima di cambiare i parametri di essere sicuro che cosa cambi di valori e farti un backup delle impostazioni originali. E sopratutto non staccare mai l'usb del drone a software attivo, perchè rischi di uccidere la centrale, cosi facendo la dovrai per forza cambiare con una nuova. Cosa già capitata ad alcuni miei amici. Mi pare che dovrebbero esserci dei driver per il mac. Verifico su walkera e poi ti aggiorno..
                  Gentilissimo grazie veramente per il grande aiuto.
                  A presto!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Terracan Visualizza il messaggio
                    Gentilissimo grazie veramente per il grande aiuto.
                    A presto!
                    di nulla ti posto un video che ho fatto per catturare dei fotogrammi da inserire in un foto inserimento 3d di un area, cosi vedi il volo e l'atterraggio con li firmware 2_2.
                    https://www.youtube.com/watch?v=WsL7...ature=youtu.be

                    Commenta


                    • Firmware F12E ???

                      Qualcuno ha già aggiornato il firmware del F12E? IO ho le versioni di "fabbrica".
                      La 1.0 hardware e so esserci una versione successiva, mi pare la 1.2 ma si può aggiornare il firmware hardware?
                      Per la versione software ho la 1.3 vorrei installare la 1.6 non mi interessa la 1.5 pro perché non smantello i parametri, ma non mi è chiara la questione 10mW o 100mW perché non ne capisco nulla. Vostra esperienza?

                      Grazie.

                      Commenta


                      • Possibile che nessuno abbia fatto un range test al tali? Su internet non trovo nulla.. Voi ne sapete qualcosa?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da albytalih500 Visualizza il messaggio
                          per chi fosse interessato vendo un tali h500 nuovo in scatola componenti sigillati ancora kit completo... trovate l'annuncio su subito.it ed kijiji, per chi volesse ho anche una batteria di scorta. lo vendo perchè per avere un buon prezzo ne dovevamo comprare 5 ma ce ne servivano 4 per me ed amici. indirizzo Walkera Tali H500+Gimbal+ilook camera+ DEVO F12E - Fotografia In vendita a Padova
                          non ho fatto in tempo
                          Trex 800N-Vision 50N competition-ZMR250 for FPV-Easyglider for FPV

                          HPTY PER TUTTI

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da aldes82 Visualizza il messaggio
                            Devi modificare il firmware il gas lo vede al 50% su display del telecomando ( sensor view )ma non decolla , per farlo decollare devi mandarlo al 58 o 62% poi quando arrivi alla quota desiderata lui torna al 50% in quota stazionaria prima ovviamente devi cambiare i parametri del gas sulla centrale FCS-h500, per evitare che quando arriva al 50% ( al centro ) può anche cominciare a scendere.. però ti consiglio prima di cambiare i parametri di essere sicuro che cosa cambi di valori e farti un backup delle impostazioni originali. E sopratutto non staccare mai l'usb del drone a software attivo, perchè rischi di uccidere la centrale, cosi facendo la dovrai per forza cambiare con una nuova. Cosa già capitata ad alcuni miei amici. Mi pare che dovrebbero esserci dei driver per il mac. Verifico su walkera e poi ti aggiorno..

                            scusate ma come si cambiano i parametri della centralina? io non ho trovato alcun software sul sito walkera. grazie.

                            Commenta


                            • buongiorno a tutti.
                              sono nuovo del forum.

                              ho acquistato a febbraio un tali h500 ma non e' mai andato bene.
                              molto instabile in manuale, al limite dell'incontrollabile (infatti mi e' caduto tre volte).

                              ho fatto l'aggiornamento del firmware e le cose sono migliorate parecchio anche
                              per quanto riguarda la ricezione del segnale gps.

                              il mio problema e' che il tali tende ad accelerare in avanti e a dx.
                              a volte talmente tanto che farlo atterrare diventa un grosso problema.

                              qualcuno mi diceva che forse qualche motore gira meno o il telaio si e' rotto.

                              ma come faccio a controllare i motori?
                              non ho trovato su internet nessun software per la diagnostica.

                              ho portato anche in riparazione il tali ma il risultato e' che me lo hanno riconsegnato
                              con i cavi del gps spezzati (con conseguente vibrazione continua del radiocomando
                              che indicava l'errore) e senza alcuna riparazione in quanto secondo il negozio di
                              modellismo i ricambi walkera sono molto difficili da trovare.

                              ho risolto poi smontandolo da solo, ricollegando i fili spezzati e comprando su internet
                              i ricambi.

                              ho contattato altri negozi di modellismo della mia zona e mi hanno risposto che sui
                              walkera non ci mettono proprio mano consigliandomi di sbarazzarmene al più' presto.

                              vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema e se c'e' qualcuno che ci sappia
                              mettere veramente mano a questo drone per rimettermelo in sesto.
                              naturalmente a pagamento.

                              vorrei finalmente vedere quali sono le potenzialità' di questo drone visto che fino
                              ad ora e' stata solo una delusione continua.

                              grazie in anticipo a chi vorra' aiutarmi.

                              Commenta


                              • Ciao a tutti,
                                Sono nuovo nel forum e non ho alcuna esperienza di volo,
                                Vorrei acquistare un drone e la scelta ricade fra Phantom3 e Tali h500.
                                Cosa consigliate?
                                Grazie in anticipo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X