annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sommoomnia Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda... se riuscissmo a trovare delle eliche di unghezza superiore otterremmo qualche risultato positivo?

    per es più lunghe di 1cm totale e più larghe di 1-2cm
    Potresti sforzare troppo i motori e consumarne eccessivamente le spazzole, accorciandone la vita.. Perlomeno in teoria

    Commenta


    • Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho un problema con il mio syma:
      da quando ho sostituito i motori originali con questi Syma X5 X5C H5C Clockwise Motor Spare Part X5-08 - US$2.99
      il syma si alza solo per un minuto, massimo due, poi perde potenza e non si alza per più di 30cm (effetto suolo credo...)
      Sapete cosa può essere successo??
      Vi ringrazo se qualcuno vorrà aiutarmi
      Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che i motori originali siano distribuiti con l' ongranaggino premontato..

      Commenta


      • Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
        Si può ancora andare alla Caffarella?? Si trovano ancora spazi aperti ...??

        bello
        ma secondo me si, e' talmente grande la caffarella che un posticino si trova, cmq non sono riuscito a volare in quanto c'e' la bufera su roma!!!! come si staccava dal suolo il vento me lo spostava, non ho superato il metro e mezzo d'altezza era impossibile guidarlo! provero' prossima settimana!

        Commenta


        • @ Cosmo89

          Io uso il caricabatterie di rete con uscita usb del mio Iphone e ci carico anche quelle da 750 mA, uso il suo cavo originale con spia di carica e vado tranquillo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da CiccioB Visualizza il messaggio
            Forse mi sono espresso male... non cercavo le luminarie delle feste di paese anche se a dire il vero è ababstanza carino, mi hai fatto venire un idea...
            Stay Tuned

            Commenta


            • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
              Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che i motori originali siano distribuiti con l' ongranaggino premontato..
              Si si ma anche questi hanno l'ingranaggio
              Ma questi non sono quelli originali?? Mi sbaglio??

              EDIT: ABBIAMO RAGGIUNTO 300 PAGINE

              Commenta


              • Raga nessuno ha consigli per altre camera da mettere all x5c??
                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da mucho Visualizza il messaggio
                  ma secondo me si, e' talmente grande la caffarella che un posticino si trova, cmq non sono riuscito a volare in quanto c'e' la bufera su roma!!!! come si staccava dal suolo il vento me lo spostava, non ho superato il metro e mezzo d'altezza era impossibile guidarlo! provero' prossima settimana!
                  Fantastico ... ci andava mio padre con gli aerei a volo vincolato, anni 70!
                  Se riesco a far andare il quadri 250 che sto assemblando, credo che ci andrò di nuovo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da minosat Visualizza il messaggio
                    Forse mi sono espresso male... non cercavo le luminarie delle feste di paese anche se a dire il vero è ababstanza carino, mi hai fatto venire un idea...
                    Stay Tuned
                    In volo è uno spettacolo con le lucine blu che lampeggiano tipo battito del cuore (2 flash rapidi seguiti da pausa lunga) e poi flashano impazzite quando la batteria sta per scaricarsi
                    Io ho messo il tubicino a guida luce tra i 2 led, ma la plastica del Syma è talmente tanto riflettente che senza l'effetto è ancora migliore perché illumina tutto il lato e si vede meglio. Il tubicino però lo rende più ordinato

                    Se vuoi una cosa più sobria basta montare un solo led ad alta efficienza nella parte inferiore che si vede comunque.

                    Se hai dimestichezza con l'elettronica e i PIC trovi in qualche post precedente tutto il progetto, codice sorgente incluso.

                    Commenta


                    • effettivamente è una figata !!!!
                      vola benissimo è stato il mio primo dronetto )))
                      Ultima modifica di tryshop; 13 marzo 15, 12:50.

                      Commenta


                      • ma alla fine ho visto che sta anche in italia a buon prezzo a 59euro
                        SYMA X5C-1 2.4GHz 4 canali con telecomando e videocamera - Modellismo Ferrazzani

                        Commenta


                        • @ tryshop si lo trovi in italia a buon prezzo, guarda caso prezzo buono ma.... esaurito!
                          Credimi su Geek aspetti un po ma lo trovi anche a 35€ io l'ho comprato a 40 compreso di tutto (spese e trasporto)!

                          @ CiccioB con l'elettronica e arduino o Tiny mi inviti a nozze... e che adesso sto cercando ancora di imparare a volare, ma appena posso sventrare il piccolino... mi divertirò ad illuminarlo...

                          Commenta


                          • Ragazzi sono uscito con il mio syma ma quando lo allontano un po noto una certo delay di risposta nei comandi ...potenziando l antenna risolvo ?

                            Commenta


                            • Syma x5c

                              In seguito a un mio precedente post dove scrivevo di avere un problema con la telecamerina che non mi funzionava più, ho chiamato imondoitalia visto che lo avevo preso da loro in fiera a Verona e devo dire che mi ha risposto una ragazza giovane ed è stata molto gentile ma soprattutto disponibile e precisa perché mi ha subito rimandato una telecamerina nuova e una nuova SD da 4gb dicendo mi che arrivava in al massimo 3 gg ed effettivamente dopo 3 gg mi è arrivata tutto ok e funzionante finalmente posso fare qualche ripresa aerea

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
                                Ragazzi sono uscito con il mio syma ma quando lo allontano un po noto una certo delay di risposta nei comandi ...potenziando l antenna risolvo ?
                                a e in questi momenti avendo questo delay a volte si blocca su una direzione ...ce se tipo l'ultimo segnale che aveva preso era quello di spostarsi a destra...rimane a spostarsi sulla destra di continuo finche non riprende il segnale

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X