annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da enzovolo1 Visualizza il messaggio
    Motori posteriori dopo 50voli si usurano le spazzole perche non sono brushless e il modello precipita.
    Sostituiti i due motori .
    Prezzo 3,5 euro uno.
    Misurano 7mm lunghezza e 2 cm altezza.facile da smontatd in mezz ora.
    Sono ugualj al hubsan senza camera.syma x1 xdrone evolution. Ecc.ecc.
    Peccato che non sono brushless .bastava mettere due brushless come quelli del motore del elicotterino mini mcpx.ed una scheda board control adatta.
    Grandissimo successo.
    Ecco le foto....
    Puoi spiegare cosa sono le spazzole?

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

    Commenta


    • Originariamente inviato da hiroshi1977 Visualizza il messaggio
      Puoi spiegare cosa sono le spazzole?

      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
      Un motore coreless e fatto cosi] dove vedi scritto brush quelle sono le spazzole: https://imageshack.com/user/gheorghe.nebejag
      Ultima modifica di Xx_Roberto_xX; 30 agosto 14, 10:00.
      <<

      Commenta


      • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
        Un motore coreless e fatto cosi] dove vedi scritto brush quelle sono le spazzole: https://imageshack.com/user/gheorghe.nebejag
        Grazie ma volevo capire che funzione hanno le spazzole nel motore e xché si consumano.


        Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

        Commenta


        • Originariamente inviato da hiroshi1977 Visualizza il messaggio
          Grazie ma volevo capire che funzione hanno le spazzole nel motore e xché si consumano.


          Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
          Spazzole (elettrotecnica) - Wikipedia)

          Motore elettrico - Wikipedia

          Motore brushless - Wikipedia
          Ultima modifica di felis; 30 agosto 14, 10:32.
          3Racing Sakura Zero S - Team C02 evo -Truggy Team C TR02 V2 2WD - Syma X5C - Mjx X600 - Mjx X101

          Commenta


          • Con eliche 50x30 batteria 750 mA ho volato 14 minuti senza videocamera,i motori scaldano molto meno e il quad diventa più reativo e più veloce nei comandi.
            <<

            Commenta


            • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
              Con eliche 50x30 batteria 750 mA ho volato 14 minuti senza videocamera,i motori scaldano molto meno e il quad diventa più reativo e più veloce nei comandi.
              ciao bellissimo l'x5c mi sai darmi indicazioni dove hai acquistato la batteria e le eliche, grazie buona giornata

              Commenta


              • Originariamente inviato da zama26 Visualizza il messaggio
                ciao bellissimo l'x5c mi sai darmi indicazioni dove hai acquistato la batteria e le eliche, grazie buona giornata
                La batteria da Hobbyking Olanda e le eliche da Banggood.
                <<

                Commenta


                • quando mi metto a ricercare le eliche su bangood mi da errore , qualcuno mi può passare il link ?

                  Commenta


                  • http://www.baronerosso.it/forum/mode...67528820140728
                    Eventualmente da un occhio pure a queste batterie, che arrivano già col cavo multiplo http://goo.gl/stXHWc
                    Ultima modifica di dizplay; 30 agosto 14, 15:18.
                    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                    Commenta


                    • Ciao, io le ho ordinate ma ancora devono arrivare, ma non mi piace molto quel cavo con la connessione delle batterie tutte in parallelo, ho ordinato anche questo cavo sostitutivo che ha anche il bilanciamento delle celle così posso usare l' IMAX B6.

                      Ciao Luca

                      PS le eliche non le ho trovate.

                      Commenta


                      • Ho verniciato di nero il mio X5 cosi si vede meglio:,
                        <<

                        Commenta


                        • mha..sinceramente mi piaceva di più bianco...ho saputo che per x5 c'è una camera oroginale con una definizione migliore..qualcuno sa dove è?

                          cmq ragazzi ordinato il cheerson cx 20 e buona notte...il syma mi diverte molto ma purtroppo la distanza in effetti è limitata anche dopo la modifica del'antenna..adesso ho ordinato una camera full-hd e dopo averla adattata voglio vedere come va..poi cambierò l'elettronica con quella del'hubsan h 107 e vediamo come vola..in attesa che arrivi il cx 20..l'unico mio rammarico sono tornato dal trentino e ho fatto dei filmati tutto sommato discreti però se avessi avuto una camera in full-hd...
                          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                          Commenta


                          • Ottima scelta maserone. Hai preso l'open source o lo zero?? E dai, vediamo i video di Predazzo 👍
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • dizplay ho preso il cx 20 zero pathfinder...alla fine l'ho preso su banggod 248 nn ho voluto il corriere dhl l'unica volta che l'ho preso mi ha fatto pagare una follia di dogana..su hobbygaga il cx 20 tw lo danno a 280 con dhl ma poi devi anche pagare la dogana..invece così magari mi va bene..come per il syma

                              porco cane nn riesco a inserire il video di predazzo...
                              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                              Commenta


                              • ciao a tutti..oggi ho fatto volare il nine eagles visitor 2 taroccato ovvero sia ho montato l'elettronica del syma x5..la cosa INCREDIBILE che con la stessa elettronica che ha appunto il syma x5 è che col syma arrivo si e no a 25-30 metri con quello taroccato oggi non lo vedevo più ad un certo punto!!!!!!! stessa radio..e stessa antenna montata anche sulla ricevente del x5..bho....
                                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X